Street Fighter IV

« Older   Newer »
  Share  
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 19:54




CITAZIONE (FashionDevil @ 23/2/2009, 18:42)
Non e che magari ti senti colpito perche' hai speso 60 euro per un gioco che forse non li vale tutti?!!Dai su, non mi venire a dire che in single è stimolante...!Perche' se ti metto davanti i vari sc,e vf allora capisci come la tua sia un osservazione fuoriluogo...!Si parla di un gioco ottimo..non ho detto il contrario,ma quella grafica alla cartoon non si addice proprio al grande sf....!Poi non ti offendere,ma io dico la mia dopo aver provato con mano il gioco,non per sentito dire....!Mi documento sempre prima di dare un giudizio personale.Non a caso mi vedi postare opinioni solo su alcuni giochi (quelli che conosco su cui mi documento),non sparo a raffica in ogni topic su qualsiasi prodotto.Non parlo di un qualcosa che non conosco,tantomeno sparo a raffica...!Se la mia opinione non ti sta bene,puoi ribattere tranquillamente,senza dirmi di stare zitto...!

Sì perchè dopo aver provato il gioco da Mediaworld, si può scrivere anche una recensione approfondita :emoticons_dent1005.gif: ... Ma per favore!!
Allora, in primo luogo la grafica è pressocchè perfetta per seguire il filone "cartoonesco" dei primi Street Fighter in 2D (ossia i migliori), e già da qui capisco che di Street Fighter non è che ne sai molto.
Secondo, ho giocato tantissimi picchiaduro (sì, anche i tuoi SC, VF e pensa un pò anche Tekken!) e in single hanno tutti le stesse identiche opzioni. Ma il multiplayer per un gioco che ha fatto la storia di un genere, è un gran passo in avanti. Considerato poi che è un SIGNOR MULTIPLAYER, io starei attento a giudicare così frettolosamente. Ma forse da Mediaworld a Cremona, non hanno ancora il Live per le postazioni di gioco.
Terzo, Street Fighter IV a parer mio vale fino all'ultimo centesimo di quei 60 €.
Quarto, anche se mi fossi accorto che non li varrebbe tutti, non l'ho pagato tanto. Altrimenti non potevo permettermi i numerosi acquisti di questo mese.

 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 24/2/2009, 16:34




CITAZIONE (FashionDevil @ 23/2/2009, 18:42)
ma quella grafica alla cartoon non si addice proprio al grande sf....!Poi non ti offendere,ma io dico la mia dopo aver provato con mano il gioco,non per sentito dire....!su qualsiasi prodotto.

Credo che la grafica a cartoon sia un elemento tipico del gioco :rolleyes:


CITAZIONE (FashionDevil @ 23/2/2009, 18:42)
Mi documento sempre prima di dare un giudizio personale.Non a caso mi vedi postare opinioni solo su alcuni giochi (quelli che conosco su cui mi documento),non sparo a raffica in ogni topic. Non parlo di un qualcosa che non conosco,tantomeno sparo a raffica...!

:emoticons_dent1005.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 26/2/2009, 10:49




David Sirlin, game designer di Street Fighter II Turbo HD Remix, ha voluto esprimere la propria opinione definendo il quarto episodio del famoso picchiaduro Capcom troppo difficile. Secondo Sirlin, infatti, il livello di difficoltà messo a punto per Street Fighter IV risulterebbe decisamente distante da quelli che sono i parametri appartenenti ad un prodotto "user-friendly" e pertanto il gioco sarebbe rivolto ai soli esperti ed appassionati del genere. Per finire, il designer ha criticato pure la modalità online osservando quanto sia invalidante il lag presente durante le partite e la possibilità di abbandonare gli incontri classificati.

Fonte: PS3Tribe
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 12:45




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 26/2/2009, 10:49)
David Sirlin, game designer di Street Fighter II Turbo HD Remix, ha voluto esprimere la propria opinione definendo il quarto episodio del famoso picchiaduro Capcom troppo difficile. Secondo Sirlin, infatti, il livello di difficoltà messo a punto per Street Fighter IV risulterebbe decisamente distante da quelli che sono i parametri appartenenti ad un prodotto "user-friendly" e pertanto il gioco sarebbe rivolto ai soli esperti ed appassionati del genere. Per finire, il designer ha criticato pure la modalità online osservando quanto sia invalidante il lag presente durante le partite e la possibilità di abbandonare gli incontri classificati.

Fonte: PS3Tribe

ah...beh allora purtroppo 60 carte e passa non ce le spendo proprio.

Appunto continuo ad usare SF 2 Turbo HD Remix
 
Top
SirSteWiE
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 00:31




Rupert me lo devi far provare un po da solo, voglio vedere quando è difficile... :P
Per il momento ci ho giocato soltanto contro avversari "umani", quindi non è che possa dire granchè.
L'unica cosa che mi viene da dire al momento è che forse me lo aspettavo un pochino piu bello e rapido, e sopratutto la tempistica tra un colpo e l'altra mi è sembrata parecchio diversa dagli altri! (Ma vabeh che io praticamente sono abituato al 2 quindi è anche normale :D )
La grafica cartona secondo me è stata una grandissima mossa, ma forse i personaggi li hanno resi un po troppo fumettosi...eccessivamente..sembrano quasi pesanti quando si muovono.

Un'altra cosa che ho apprezzato molto (anche se si tratta di un dettaglio) è finalmente la presenza delle parate, che rispondono ai particolari diversi colpi in maniera diversa, e non sono il solito vecchio braccio messo a protezione che ti ripara da tutto :D

Quando poi lo comprerò avrò un giudizio piu completo ;)
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 8/3/2009, 00:31




CITAZIONE (umby1 @ 24/2/2009, 16:34)
CITAZIONE (FashionDevil @ 23/2/2009, 18:42)
ma quella grafica alla cartoon non si addice proprio al grande sf....!Poi non ti offendere,ma io dico la mia dopo aver provato con mano il gioco,non per sentito dire....!su qualsiasi prodotto.

Credo che la grafica a cartoon sia un elemento tipico del gioco :rolleyes:


CITAZIONE (FashionDevil @ 23/2/2009, 18:42)
Mi documento sempre prima di dare un giudizio personale.Non a caso mi vedi postare opinioni solo su alcuni giochi (quelli che conosco su cui mi documento),non sparo a raffica in ogni topic. Non parlo di un qualcosa che non conosco,tantomeno sparo a raffica...!

:emoticons_dent1005.gif:

Il riso abbonda sulla bocca degli stolti...!Cerchiamo di dare un senso ai post ogni tanto,anche se so che per te non è facile.E sinceramente a me infastidisce vedere ryu con quegli occhi da pesce lesso e con il corpo di action man....!Se poi a te la cosa piace,beh contento tu....!
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 8/3/2009, 10:47




CITAZIONE (FashionDevil @ 8/3/2009, 00:31)
CITAZIONE (umby1 @ 24/2/2009, 16:34)
CITAZIONE (FashionDevil @ 23/2/2009, 18:42)
ma quella grafica alla cartoon non si addice proprio al grande sf....!Poi non ti offendere,ma io dico la mia dopo aver provato con mano il gioco,non per sentito dire....!su qualsiasi prodotto.

Credo che la grafica a cartoon sia un elemento tipico del gioco :rolleyes:


CITAZIONE (FashionDevil @ 23/2/2009, 18:42)
Mi documento sempre prima di dare un giudizio personale.Non a caso mi vedi postare opinioni solo su alcuni giochi (quelli che conosco su cui mi documento),non sparo a raffica in ogni topic. Non parlo di un qualcosa che non conosco,tantomeno sparo a raffica...!

:emoticons_dent1005.gif:

Il riso abbonda sulla bocca degli stolti...!Cerchiamo di dare un senso ai post ogni tanto,anche se so che per te non è facile.E sinceramente a me infastidisce vedere ryu con quegli occhi da pesce lesso e con il corpo di action man....!Se poi a te la cosa piace,beh contento tu....!

Primo : Stolto a me proprio non lo dici.....

Secondo : Ora come ora ho Eddie..... mascote dei Maiden. Il ryuk cheavevo prima a me piaceva e non poco .. Degustibus

Terzo : hai una bella faccia tosta nel dire << Cerchiamo di dare un senso al.... >> quando sei il primo a sparare tante di quelle minchiate (:

Senza Offesa.

Tornando in IN

Ma qualcuno la ha sta maledetta collector?
A me mancano 20 sacchi per prenderla , ma non vorrei prendere una stupidagine...
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 8/3/2009, 13:17




io ho la normale, ma la collector l'ho vista in negozio ed è davvero bella, nonostante costi davvero tanto.
Contiene due action figure, piccole ma ben fatte, e un dvd con l'anime di street fighter
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 8/3/2009, 13:19




CITAZIONE (Mungi @ 8/3/2009, 13:17)
io ho la normale, ma la collector l'ho vista in negozio ed è davvero bella, nonostante costi davvero tanto.
Contiene due action figure, piccole ma ben fatte, e un dvd con l'anime di street fighter

Eh lo so ...
Ma volevo sapere di qualcuno che l'aveva vista bene ....
Perchè il tipo al GS mi aveva detto che era una ciofecata..
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 8/3/2009, 13:26




io l'ho solo vista in mano, però chiusa, e sembrava bella
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 8/3/2009, 13:38




CITAZIONE (umby1 @ 8/3/2009, 13:19)
CITAZIONE (Mungi @ 8/3/2009, 13:17)
io ho la normale, ma la collector l'ho vista in negozio ed è davvero bella, nonostante costi davvero tanto.
Contiene due action figure, piccole ma ben fatte, e un dvd con l'anime di street fighter

Eh lo so ...
Ma volevo sapere di qualcuno che l'aveva vista bene ....
Perchè il tipo al GS mi aveva detto che era una ciofecata..

beh ogni collectors/limited puo' essere una ciofeca...dipende dai gusti.

Se ami gli extra, le action figures o comunque i gadgets vari...lo prenderei al volo.

Io stesso se avessi preso SF4, non lo faccio perchè non voglio uno street fighter tecnico e difficile, avrei preso certamente la collectors.

p.s. mi "accontento" di SSF2 HD Remix dei Live Arcade :idolodellemasse6bf.gif:
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 8/3/2009, 19:40




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 8/3/2009, 13:38)
CITAZIONE (umby1 @ 8/3/2009, 13:19)
Eh lo so ...
Ma volevo sapere di qualcuno che l'aveva vista bene ....
Perchè il tipo al GS mi aveva detto che era una ciofecata..

beh ogni collectors/limited puo' essere una ciofeca...dipende dai gusti.

Se ami gli extra, le action figures o comunque i gadgets vari...lo prenderei al volo.

Io stesso se avessi preso SF4, non lo faccio perchè non voglio uno street fighter tecnico e difficile, avrei preso certamente la collectors.

p.s. mi "accontento" di SSF2 HD Remix dei Live Arcade :idolodellemasse6bf.gif:

Beh fino adesso ogni singolo gioco che ho comprato l'ho preso in limited xD

Quindi si ... amo af e gadget vari xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 22:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


io volevo avvicinarmi al mondo dei picchiaduro con questo titolo... premetto che tekken mi fa cagare (per la realizzazione dei personaggi... sono troppo, bah "Jappo")... a me aveva colpito la grafica quasi cartoon molto arcade... me lo consigliate?
 
Top
Rudio
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 00:05




CITAZIONE (.Pinap. @ 29/3/2009, 23:42)
io volevo avvicinarmi al mondo dei picchiaduro con questo titolo... premetto che tekken mi fa cagare (per la realizzazione dei personaggi... sono troppo, bah "Jappo")... a me aveva colpito la grafica quasi cartoon molto arcade... me lo consigliate?

E' un bel gioco e te lo consiglio se sei uno che non si infuria facilmente perchè i primi tempi potresti arrivare al punto di volerlo gettare dalla finestra per l'eccessiva difficoltà. Io dopo un mese ancora sto impazzendo.
 
Top
41 replies since 20/2/2009, 11:23   529 views
  Share