Left 4 Dead

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 11:53




CITAZIONE (.Pinap. @ 8/9/2009, 00:07)
CITAZIONE
No vabbè, Left 4 Dead 2 non sarà assolutamente una patch...una patch è una piccolezza che corregge un errore...quindi non ha proprio senso il termine patch in questo ambito

posso citarti gow 2 dove ad ogni patch stravolgevano il gioco in modo ancora piu assurdo di quanto non fosse prima?

cmq io vedo solo come un bene che esca left 4 dead 2.. sarà molto simile al primo, ma aspettiamo l'uscita prima di parlare

vabbè ma nello specifico, aggiungere capitoli o armi comunque non potrebbe definirsi patch...si chiama add on.

GoW2? si certo, ma nessuna di quelle patch aggiungeva mappe o armi....appunto correggeva o ricalibrava alcune routine del gioco. Piccolezze anche intese come "peso in kb/mb" della patch stessa...diminuire o aumetare la potenza dello shotgun o altro...non mi pare una cosa così enorme. Certo cambiava di molto l'approccio al gioco, ma non lo stravolgeva.

Anyway buttan pure fuori una nuova campagna a pagamento per Left 4 dead 1? beh non potevano inserirla addirittura nel 2? no ovviamente no...e non potevano fare lo stesso con gli altri capitoli di L4D2? cioè inserirli come download per L4D1? no ovviamente no.

La Valve questa volta delude parecchio :unsisi.gif:

p.s. anyway chissenefrega :P io amo gli zombies ma questo gioco, davvero troppo ignorante, proprio non mi è mai andato giu. Sarebbe diverso se i personaggi potessero creare piccole tattiche..o se fossero davvero ognuno diverso dall'altro come danni sopportati ecc ecc Così è solo un'ignorantissimi fps contro orde di non morti... :none.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 11:47




Valve giustifica il prezzo di Crash Course
Il prossimo DLC di Left 4 Dead doveva essere gratis anche su Xbox 360.


http://next.videogame.it/left-4-dead/80596/

ah ecco... :claplookperp9to.gif:
 
Top
Master LoL
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 12:22




cmq la cosa che mi fa incazzare è che per pc è tutto gratis...
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 15:41




Grazie mamma Microsoft <.< ...
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2010, 13:23


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


io ho app provato la demo...nn è nnt male...l''unica cosa k m lascia perplesso è k gli zombie e noi ci muoviamo troppo velocemente... :S sarà k sn abituato agli zombie di Resident Evil
 
Top
124 replies since 23/11/2008, 19:01   1129 views
  Share