Dead Space [Discussione Ufficiale] "nello spazio nessuno puè sentirvi urlare"

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 12:14




CITAZIONE (Mungi @ 4/11/2008, 22:57)
ho appena finito dead space!
che capolavoro assoluto!

spettacolo eh Mungi? Stupendo dall'inizio alla fine sto gioco! :looksiapplausoend7gs.gif:

SPOILER (click to view)
il boss finale è una roba assurda ghgh era un bel po' che non vedevo boss di tali dimensioni..anche se tutto sommato è stato facile abbatterlo!


Io lo sto rigiocando da capo! voglio provare a potenziare tutto :P ho comprato anche la military suite che si sblocca finendo il gioco! costa 99000 crediti...ma vale la pena!!! :sirulez.gif:

Military Suite (spoiler? :P

https://www.youtube.com/watch?v=UIgYCR0bwHU

QUalche minuto di gameplay con la suddetta tuta

https://www.youtube.com/watch?v=1Zt4yC41Nyw&feature=related

Che spettacolo!!! non vedo l'ora che mi arrivino i poster che ho preso su ebay!

Edited by Tristan_Wolfchrane - 5/11/2008, 13:36
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 14:16




Finalmente anche io l'ho finito.....ovazione per DEAD SPACE :looksiapplausoend7gs.gif: :1192837618zd1.gif: :siso.gif: era da tanto che non mi divertivo così con un game.....

Effettivamente il boss finale è stato facile da uccidere, ma vorrei sottolineare la vastita dello scenario nell'ultimo livello e gli effeti visivi utilizati (davvero da overdose a mio parere) e il fatto che per tutto il game non ho mai notato un calo di frame-rate anche nelle fasi più complesse.....un applauso agli sviluppatori direi che ci vuole no?

E allora facciamoglielo virtualmente: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif:


PS: per caso sapete se è possibile iniziare da capo con tutto l'inventario precedente ma ad un livello di difficoltà diverso? Io lo sto rigiocando ad impossibile e mi ha fatto partire solo con la tuta che avevo potenziato.....
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 14:27




beh si graficamente è splendido, il 12esimo livello è davvero da mozzare il fiato!

Oddio...io i cali di frame rate nelle situazioni più incasinate li ho notati...anche se erano inezie.

Io sinceramente lo sto rifacendo ancora a livello medio con tutto l'equipaggiamento accumulato :P voglio potenziare tutto al max

 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 17:25




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 5/11/2008, 14:27)
beh si graficamente è splendido, il 12esimo livello è davvero da mozzare il fiato!

Oddio...io i cali di frame rate nelle situazioni più incasinate li ho notati...anche se erano inezie.

Io sinceramente lo sto rifacendo ancora a livello medio con tutto l'equipaggiamento accumulato :P voglio potenziare tutto al max

Finalmente L'ho Incominciato e sono già al 3 livello!!! SPETTACOLOOOOO PUROOOOOO!!!!
Mamma Che Gran Figata Di Storia Caspita!!!!
Ieri mi son gustato il film......FANTASTICO PURE QUELLO!!! Bro, compratelo appena esce perchè è davvero Spettacolare con moooooooolto mooooooolto sangue e sbudellamento!!!

P.S. Ma quanto schifo fa la voce di dario argento nel gioco????!!!! Sembra quella del doppiatore italiano di stallone!!!!! :P
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 20:28




Eh l'avevo detto che avresti fatto bene ad iniziarlo :emoticons_dent1005.gif: bello vero?

Il film? si me lo sono gia procurato anche io ;)
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 21:49




dove l'avete trovato il film?
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 22:42




Esce anche la pubblicità all'interno del gioco, ma è un cartone Mungi (tanto per chiarire).

C'è anche in Blue Ray :animazione58ov5cz.gif: !

 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 10/11/2008, 19:31




Potenziamenti scaricabili per Dead Space

Nuovi contenuti a pagamento arrivano da questo giovedì su console.


Le versioni per console di Dead Space riceveranno questo giovedì, tramite Xbox Live Marketplace e PlayStation Store, i primi contenuti scaricabili a pagamento. I prezzi sono stati annunciati solo per la parte Microsoft e vanno da 80 a 320 Punti (da 90 centesimi a 3,7 Euro).

Si tratta di potenziamenti (una dozzina in tutto) e modifiche per armi ed equipaggiamento del protagonista suddivisi per le due piattaforme Xbox 360 e PlayStation 3, che cambiano ad esempio la velocità e potenza di fuoco, ma sono in altri casi limitati all'estetica (ovvero parliamo di skin, semplici rivestimenti grafici).

http://next.videogame.it/dead-space/66338/

ssiii scarico tutto io :emoticons_dent1005.gif: Ecco la lista:

* Astronaut Pack: Download the Astronaut Suit and Weapon Skin Pack, featuring an amazing Astronaut Suit and new skins for the Plasma Cutter, Pulse Rifle, and Ripper! -- $3.00 / 240 MS points

* Big Gun Pack: Download the Steam Punk Force Gun, the ultimate in Necromorph-killing destruction. -- $1.00 / 80 MS points

* Heavy Damage Pack: Download the Heavy Damage Weapon pack featuring a cool new look and massive firepower for the Plasma Cutter, Contact Beam, Pulse Rifle, and Ripper. -- $3.00 / 240 MS points

* Hot Rod Pack: Download the Hot Rod Weapon Skin Pack, featuring awesome flame graphics for the Flamethrower and Pulse Rifle. -- $1.00 / 80 MS points

* Military Pack: Download the Military Weapon Pack for a new look and enhanced power for all 7 Dead Space weapons. -- $4.00 / 320 MS points

* Pedestrian Pack: Download the Pedestrian Weapon Skin Pack, featuring a fresh new look for the Contact Beam, Plasma Cutter, and Ripper. -- $1.50 / 120 MS points

* Scorpion Pack: Download the Scorpion Pack featuring an upgraded Level 5 Suit and powered up Plasma Cutter, Line Gun, and Force Gun, all decorated in an awesome red Scorpion Skin. -- $4.00 / 320 MS points

* Scorpion Weapon Pack: Download the Scorpion Weapon Pack featuring a faster death-dealing Plasma Cutter, Line Gun, and Force Gun in awesome red skins. -- $2.25 / 180 MS points

* Speed Kills Pack: Download the Speed Kills Weapon Pack! Includes faster-firing Force Gun, Line Gun, and Plasma Cutter. -- $2.25 / 180 MS points

* Tank Pack: Download the Tank Pack featuring an upgraded Level 5 Suit and powered up Flamethrower, Force Gun, and Line Gun, all covered in Unitology script. -- $4.00 / 320 MS points


PLAYSTATION®3 Exclusive Packs:

* Obsidian Weapon Skin Pack: Download the exclusive Obsidian Weapon Skin Pack now, available only for the PLAYSTATION®3 computer entertainment system. Includes weapon skins in jet-black PLAYSTATION 3 colors for the Line Gun, Plasma Cutter, and Pulse Rifle. -- $1.50
* Obsidian Pack: Download the exclusive Obsidian Suit and Weapon Skin Pack now, available only for the PLAYSTATION®3! Includes an upgraded Level 5 suit, and weapon skins for the Line Gun, Plasma Cutter, and Pulse Rifle, all in jet-black PLAYSTATION®3 colors. -- $3.00


Xbox 360®-Exclusive Packs:

* Elite Weapon Skin Pack: Download the exclusive Elite Weapon Skin Pack now, available only for the Xbox 360® video game and entertainment system! Includes weapon skins in Xbox 360 colors for the Line Gun, Plasma Cutter, and Pulse Rifle. -- 120 MS points
* Elite Pack: Download the exclusive Elite Suit and Weapon Skin Pack now, available only for the Xbox 360! Includes an upgraded Level 5 suit, and weapon skins for the Line Gun, Plasma Cutter, and Pulse Rifle in Xbox 360 colors. -- 240 MS points

fonte www.joystiq.com
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 10/11/2008, 23:33




Sinceramente sta politica di rilasciare un gioco e poi far scaricare oggetti o missioni a pagamento inizia a starmi veramente sulle scatole... una volte ste cose si sbloccavano finendo i giochi o facendo determinate cose, ora te le fanno comprare; come se il gioco in sè non costasse già abbastanza.
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 11/11/2008, 11:24




CITAZIONE (Dxtroyer @ 10/11/2008, 23:33)
Sinceramente sta politica di rilasciare un gioco e poi far scaricare oggetti o missioni a pagamento inizia a starmi veramente sulle scatole... una volte ste cose si sbloccavano finendo i giochi o facendo determinate cose, ora te le fanno comprare; come se il gioco in sè non costasse già abbastanza.

Però finchè il gioco pagato 70 euro è comunque completo e valido anche tralasciando gli aggiornamenti (e credo che Dead Space rientri in questi casi), per me va bene. Sta al giocatore decidere se ampliare o no la sua esperienza di gioco. Alla fine fino a pochi anni fa compravamo il gioco, e lo dovevamo tenere per forza così com'era, mentre ora ci danno la possibilità di allungare la longevità del titolo. Se ci pensi questi aggiornamenti non sono indispensabili, non sono delle patch che senza di esse il gioco sarebbe incompleto.. per cui..
Certo, se come dici tu vogliono sostituire la possibilità di sbloccare queste cose avanzando nel gioco, è grave.. perchè anche con la scusa degli achievements i giochi hanno meno extra reali..
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 11/11/2008, 11:42




beh sinceramente io sono uno che abbocca subito a queste strategia di marketing :emoticons_dent1005.gif:

Sopratutto con un gioco di questa portata...davvero IL gioco del 2008! alla faccia di tanti altre gemme come Little Big Planet, Valkyria Chronicles che adoro, e GoW2!

Quindi si, credo proprio che giovedì accedero' allo store Play3 e faro' man bassa :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 11/11/2008, 12:41




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 11/11/2008, 11:24)
CITAZIONE (Dxtroyer @ 10/11/2008, 23:33)
Sinceramente sta politica di rilasciare un gioco e poi far scaricare oggetti o missioni a pagamento inizia a starmi veramente sulle scatole... una volte ste cose si sbloccavano finendo i giochi o facendo determinate cose, ora te le fanno comprare; come se il gioco in sè non costasse già abbastanza.

Però finchè il gioco pagato 70 euro è comunque completo e valido anche tralasciando gli aggiornamenti (e credo che Dead Space rientri in questi casi), per me va bene. Sta al giocatore decidere se ampliare o no la sua esperienza di gioco. Alla fine fino a pochi anni fa compravamo il gioco, e lo dovevamo tenere per forza così com'era, mentre ora ci danno la possibilità di allungare la longevità del titolo. Se ci pensi questi aggiornamenti non sono indispensabili, non sono delle patch che senza di esse il gioco sarebbe incompleto.. per cui..
Certo, se come dici tu vogliono sostituire la possibilità di sbloccare queste cose avanzando nel gioco, è grave.. perchè anche con la scusa degli achievements i giochi hanno meno extra reali..

Io sono parzialmente d'accordo con te, ma sottolineo parzialmente.
Posso capire l'eventuale rilascio (a pagamento) di un pacchetto contenuti che aggiunge longevità al gioco, con missioni extra ecc. Ma qua si sta parlando solo di nuove colorazioni per le armi e poco altro e, soprattutto, viene rilasciato a meno di mese dal rilascio del gioco. Questo mi fa pensare che fossero tutte cose già fatte da tempo e che al solo scopo di lucrarci sopra un altro po' le hanno messe scaricabili dallo store/marketplace, al posto di inserirle nel disco di gioco.

Per intenderci meglio, posso approvare contenuti extra come quello di Overlord, Oblivion et similia (o magari il veteran pack di Army of Two, rilasciato gratuitamente); questo mi sembra una presa per i fondelli :siso.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 11/11/2008, 12:57




beh è la classica scelta: "se voglio prendo...altrimenti lascio perdere" ^_^

Sinceramente per come vedo questo game, di cui ho gia preso su ebay parecchio materiale promozionale, io questi pack aggiuntivi me li sparerò senz'altro!

Poi non costan certo uno sfacelo...vorrà dire che prenderò qualche caffè in meno alla macchinetta al lavoro e aspetterò per prendere i nuovi temi di GoW2 sul marketplace ( per inciso QUELLI si che son una presa per il culo..parlo dei temi e degli avatar a pagamento).

Le aggiunte ai giochi, e quelli di dead space son anche potenziamenti e modifiche alle armi, son sempre graditi!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/11/2008, 11:46




Ho scaricato il TANK PACK!

Oltre ad armi modificate/potenziate con skin diverse...il pacco contiene anche una nuova cattivissima tuta per Isaac! Con un valore di protezione assurdo! 60% :tunz.gif:

Ora siamo noi che facciamo paura agli alieni :emoticons_dent1005.gif:

Anyway consiglio di usare certa roba SOLO dopo aver finito il gioco normalmente :siso.gif: altrimenti si perde gran parte del divertimento!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 15/11/2008, 12:51




Mi sono arrivati i 4 posterazzi promozionali del gioco e del fumetto! Spetaccolo!
 
Top
214 replies since 23/10/2008, 22:01   2237 views
  Share