Dead Space [Discussione Ufficiale] "nello spazio nessuno puè sentirvi urlare"

« Older   Newer »
  Share  
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 2/11/2008, 11:45




Anche io sto giocando a media.. Sono al Capitolo 3 attualmente e mi sta piacendo moltissimo! Solo che trovo difficoltà a reperire nodi energetici.. Cioè se ci sono così tanti potenziamenti per ogni oggetto (la barra dei nodi della tuta per esempio, è lunghissima) e sono 12 Capitoli, spero vivamente che se ne arrivino a trovare 10 ogni mezz'ora di gioco :P !!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 2/11/2008, 12:34




si trank Rup i nodi si trovano! al max li compri..anche se non sono economici!

Io ho la tuta scorpion al max e la lama al plasma quasi :sirulez.gif:

Poi più avanti troverai delle schede "rubino o oro" che possono solo essere vendute in negozio...10000//3000 crediti l'uno ;)

Son al capitolo 11...non voglio finirlooooo :cry:

Sto gioco è una droga! non riesco a fare una sessioncina a Far Cry 2 senza dire: "eh dai però ancora una partitina Dead Space ci sta" :omicida.gif:

Si decisamente SORPRESA LUDICA DELL'ANNO!! :looksiapplausoend7gs.gif: :looksiapplausoend7gs.gif: :looksiapplausoend7gs.gif:

p.s. i nodi servono anche per aprire certe serrature particolari, per cui meglio usarli con precauzione! Aprono porte ininfuenti ai fini della trama...ma solitamente al 99% dietro le porte aperte con i nodi energetici si trovano munizioni e soldi a valanga
 
Top
PGS Denton
CAT_IMG Posted on 2/11/2008, 13:47




Ragà, ma ne vale la pena spendere nodi per aprire le porte?

Ke si ci trova d bello?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 2/11/2008, 13:59




CITAZIONE (PGS Denton @ 2/11/2008, 13:47)
Ragà, ma ne vale la pena spendere nodi per aprire le porte?

Ke si ci trova d bello?

mi autocito

CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 2/11/2008, 12:34)
p.s. i nodi servono anche per aprire certe serrature particolari, per cui meglio usarli con precauzione! Aprono porte ininfuenti ai fini della trama...ma solitamente al 99% dietro le porte aperte con i nodi energetici si trovano munizioni e soldi a valanga

 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 2/11/2008, 16:59




FINITO!!!!!

S-T-U-P-E-N-D-O !!!!!!!

Alla fine,dopo i lunghissimi titoli di coda, il gioco fa fare un savegame...e serve per ricominciare da capo con tutto quello che abbiamo sbloccato fino alla fine del 12esimo capitolo!!! :1192837618zd1.gif:

Con anche altri ghiotti extra come:

- 50000 crediti

- 10 nodi energetici

- una nuova tuta per Isaac! la Military Suite! molto bella e cattiva!

bello bello bellissimo!!! :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif:
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 2/11/2008, 17:23




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 2/11/2008, 16:59)
FINITO!!!!!

S-T-U-P-E-N-D-O !!!!!!!

Alla fine,dopo i lunghissimi titoli di coda, il gioco fa fare un savegame...e serve per ricominciare da capo con tutto quello che abbiamo sbloccato fino alla fine del 12esimo capitolo!!! :1192837618zd1.gif:

Con anche altri ghiotti extra come:

- 50000 crediti

- 10 nodi energetici

- una nuova tuta per Isaac! la Military Suite! molto bella e cattiva!

bello bello bellissimo!!! :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif:

Pensa che io lo devo ancora inserire nella 360!!! Devo finire prima saints row 2 & far cry 2......anche se la voglia ci sarebbe.....MOLTA VOGLIA! :P
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 2/11/2008, 17:28




CITAZIONE (Jim 360 @ 2/11/2008, 17:23)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 2/11/2008, 16:59)
FINITO!!!!!

S-T-U-P-E-N-D-O !!!!!!!

Alla fine,dopo i lunghissimi titoli di coda, il gioco fa fare un savegame...e serve per ricominciare da capo con tutto quello che abbiamo sbloccato fino alla fine del 12esimo capitolo!!! :1192837618zd1.gif:

Con anche altri ghiotti extra come:

- 50000 crediti

- 10 nodi energetici

- una nuova tuta per Isaac! la Military Suite! molto bella e cattiva!

bello bello bellissimo!!! :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif: :claplookperp9to.gif:

Pensa che io lo devo ancora inserire nella 360!!! Devo finire prima saints row 2 & far cry 2......anche se la voglia ci sarebbe.....MOLTA VOGLIA! :P

ahah allora lo giocheri quando arriverà Dead Space 2 bro :P

Io apposta non ho iniziato ne Fable2 ne Fallout 3 per finire sto gioiello! Fidati provalo...diventerà una droga!!

Finito in circa 12 ore comunque! Ma non vedo l'ora di reiniziarlo (come sto gia facendo in verità :P )

Se aspetti di finire gioconi così vasti come Saint Row 2, Far Cry 2 o Fable 2 prima di iniziare Dead Space davvero passerà un sacco di tempo!

E sinceramenti tra tutti questi ottimi titoli...Dead Space regna sovrano per me! e' davvero la sorpresa ludica del 2008! Gioco dell'anno se non ci fosse in giro un certo GoW2
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 2/11/2008, 17:31




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 2/11/2008, 17:28)
ahah allora lo giocheri quando arriverà Dead Space 2 bro :P

Io apposta non ho iniziato ne Fable2 ne Fallout 3 per finire sto gioiello! Fidati provalo...diventerà una droga!!

Finito in circa 12 ore comunque! Ma non vedo l'ora di reiniziarlo (come sto gia facendo in verità :P )

Se aspetti di finire gioconi così vasti come Saint Row 2, Far Cry 2 o Fable 2 prima di iniziare Dead Space davvero passerà un sacco di tempo!

E sinceramenti tra tutti questi ottimi titoli...Dead Space regna sovrano per me! e' davvero la sorpresa ludica del 2008! Gioco dell'anno se non ci fosse in giro un certo GoW2

GhGh Beh non hai tutti i torti!!! :P
Mi sa che domani oppure già stasera mi catapulterò nello spazio! :P
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 2/11/2008, 18:13




Video delle "fatality" del gioco...quelle pero' che possono fare i Necromorti nei nostri confronti :emoticons_dent1005.gif:

morte a causa del Bruto:

http://it.youtube.com/watch?v=QwTh2Pp0KBM

una delle migliori! Isaac posseduto da un parassita!

http://it.youtube.com/watch?v=aaed0TPtRg0

reccolta di tutte le morti possibili del protagonista :P WARNING SPOILER

http://it.youtube.com/watch?v=aIdkR85kpKs&feature=related
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 22:35




Capitolo 9!
 
Top
r86
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 01:16




l'ho cominciato oggi sono al 2 capitolo.
La trama e i comandi mi hanno coinvolto fin da subito,tanto che lo gioco al buio tipo "isolato dal resto del mondo"
lo finirò a tutte le difficoltà e
proverò a sbloccare tutti gli obbiettivi.
P.S. Ma quanto é bello smembrare i NECROMORFI :asd: mi diverto tanto che smembro anche le loro vittime :unsisi.gif:
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 10:21




su mondoxbox ha preso 9,4 (killer application) :omicida.gif: :1192837618zd1.gif: :sipunk1sl8.gif:
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 22:57




ho appena finito dead space!
che capolavoro assoluto!
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 01:22




io ho finito la mia sessione notturna post lavoro.......sono all'11° capitolo!!!!!!! peccato che fra qualche giorno esce GOW2....di sicuro non mi verrà di rigiocarlo con gears tra le mani :P
 
Top
r86
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 04:55




sto gioco merita tantissimo!
sembra RE4+METROID messo assieme.
Questa e una killer application coi fiocchi.
per me nessuno al mondo ne rimarrà deluso.
p.s. sono al quinto capitolo
 
Top
214 replies since 23/10/2008, 22:01   2234 views
  Share