Dead Space [Discussione Ufficiale] "nello spazio nessuno puè sentirvi urlare"

« Older   Newer »
  Share  
46vale46
CAT_IMG Posted on 31/10/2008, 14:37




.......e ancora non hai visto cosa succede al capitolo 5.....

io adesso sono al sesto.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 31/10/2008, 16:19




CITAZIONE (46vale46 @ 31/10/2008, 14:37)
.......e ancora non hai visto cosa succede al capitolo 5.....

io adesso sono al sesto.

Così mi tenti Vale.. Va a finire che lo gioco tutto in 'sto pomeriggio :emoticons_dent1005.gif: !!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 31/10/2008, 19:01




porca sultana che spettacolo!!! stasera mi sa che mi spingero' parecchio avanti!

Ah prima son stato da Gamestop per ritirare la collectors di Fallou3 e ho visto dietro la cassa gli Artbook di Dead Space...beh con la mia consueta faccia di M ho chiesto alla simpatica casssssiera..."MMMMMMMMMMA son in vendita o son solo per chi ha prenotato il gioco?" in pratica mi son beccato il bell' artbook con tanto di occhialini 3D aggratis :P
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 12:07




uufff capitolo 10..son quasi a metà...

manca poco alla fine :°°° tristezza!!! E' davvero una piccola gemma! decisamente sarebbe il gioco dell'anno per me!!

p.s. sempre che mi dimentichi di un certo gow2 :P
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 13:16




qual'è stato il capitolo più ostico finora tri?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 13:24




CITAZIONE (Mungi @ 1/11/2008, 13:16)
qual'è stato il capitolo più ostico finora tri?

uhm...sinceramente son morto pochissime volte, e sto giocando a difficoltà normale.

Son morto più per collisioni ambientali, fiamme o elettricità in certi "puzzle" oppure quando si è al comando di una postazione lanciamissili fissa (davvero scomoda secondo me)...che non a causa dei "normali" necromorfi piccoli o grandi che siano.

Ed è un "peccato" :P perchè i necromorfi compiono stupende fatality al povero Isaac quando la barra vitale arriva a 0:P

Sinceramente non ho trovato fino ad ora (10 capitoli su 12), un livello particolarmente duro...anzi...si viaggia sin troppo bene :P

Forse l'ultimo che ho affrontato, il nono capitolo...perchè appaiono dei nuovi nemici...che son decisamente fastidiosi...e finalmente, vista la loro tipologia, sudavo freddo nell'affrontarli! Ho sporcato un po' le mutande diciamo :emoticons_dent1005.gif:

Ripeto, i punti più ostici son quelli (fino ad ora 2) in cui si è al comando di una postazione fissa e si deve difendere l'astronava da asteroidi e...beh non dico altro. Li son morto parecchio perchè mi trovo male con il sistema di puntamento del suddetto lanciamissili.
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 13:34




è vero, nel livello in cui si usa la torretta il controllo e il puntamento della stessa sono davvero scomodi!
ad oggi, per me è il gioco dell'anno (anche se devo ancora prendere fallout 3)
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 13:35




si si anche io ho dovuto rifarlo parecchie volte quel punto.....per il resto è raro morire sotto l'attacco dei necromorfi.

Cmq sei una caciofega tri...almeno potevi giocarlo a difficoltà media!!!!! Rup tu a che difficoltà giochi?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 13:42




CITAZIONE (46vale46 @ 1/11/2008, 13:35)
Cmq sei una caciofega tri...almeno potevi giocarlo a difficoltà media!!!!!

ehm... :huh: ho detto che lo sto giocando a difficoltà NORMALE infatti (non FACILE)...quindi la media... :rolleyes:
 
Top
PGS Denton
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 13:45




Questo gioco è un orgasmo.
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 14:00




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 1/11/2008, 13:42)
CITAZIONE (46vale46 @ 1/11/2008, 13:35)
Cmq sei una caciofega tri...almeno potevi giocarlo a difficoltà media!!!!!

ehm... :huh: ho detto che lo sto giocando a difficoltà NORMALE infatti (non FACILE)...quindi la media... :rolleyes:

mmm....ricordavo fosse normale-media-difficile.....mi hai fatto venire il dubbio :huh: , appena arrivo a casa controllo.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 14:07




CITAZIONE (46vale46 @ 1/11/2008, 14:00)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 1/11/2008, 13:42)
ehm... :huh: ho detto che lo sto giocando a difficoltà NORMALE infatti (non FACILE)...quindi la media... :rolleyes:

mmm....ricordavo fosse normale-media-difficile.....mi hai fatto venire il dubbio :huh: , appena arrivo a casa controllo.

si beh quello che è ghgh

Sto giocando alla difficoltà media comunque, non ricordo se la difficoltà facile è descritta come normale.


Anyway, la cosa bella è che finendo il gioco, sarà possibile rifarlo da capo con tutto l'equipaggiamento dell'ultimo salvataggio al capitolo 12 :adoda9pp.gif:

p.s. si le difficoltà son normale-media-difficile...più la difficoltà impossibile che si sblocca finendo il gioco una volta. io sto giocando a media, così chiudiamo la questione ghgh
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 15:44




figurati niente di importante, era solo per dire :P , cmq questa modalità impossibile già mi ispira parecchio :siso.gif:
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 18:44




sono arrivato alla fine del capitolo 7!
ci ho messo un bel pò a capire come tirare giù quel dannato asteroide!
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 19:05




AZZ ho una voglia matta di COMPRARLO!!!! Leggendo sto topic e dopo essermi visto le videorecensione ho la bava alla bocca!!
 
Top
214 replies since 23/10/2008, 22:01   2237 views
  Share