Dead Space [Discussione Ufficiale] "nello spazio nessuno puè sentirvi urlare"

« Older   Newer »
  Share  
HHH88
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 14:03




thanks!!!non ho l'online x le tute pimpate xd mi arrangierò
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 16:48




Carissima gentaglia.. chi mi consiglia una buona armatura da scaricare? xD
Oh meglio [visto che mi interessa più l'estetica che la potenza] sapete dove trovo delle prewiw delle varie tute? Danke xD
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 18:21




CITAZIONE (umby1 @ 28/9/2009, 17:48)
Carissima gentaglia.. chi mi consiglia una buona armatura da scaricare? xD
Oh meglio [visto che mi interessa più l'estetica che la potenza] sapete dove trovo delle prewiw delle varie tute? Danke xD

Beh le varie suit è il caso di utilizzarle solo dopo aver finito il gioco almeno una volta...altrimenti sarebbe come barare.

Anyway come armatura dico subito la Unitology Suit..l'unica e la sola :sirulez.gif: Bellissima e prestate :emoticons_dent1005.gif:


ecco tutte le suit:



la prima il tizio l'ha chiamata Tank...ma è la Unitology...almeno mi pare.
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 19:27




Ovvio che l'ho già finito ^^'
Anzi mi pareva di aver pure chiesto roba nel forum ... anche se forse ero connesso con l'altro acount [theleviatan x'D]

Comunque grazie mille (:
 
Top
HHH88
CAT_IMG Posted on 3/10/2009, 20:52




Finito oggi!!!
che dire WoW
sopratutto il finale ihihihi!!!!
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 16:44




Ricominciato ieri e sono già al livello 4 :P

E sta volta uso solo il tagliatore :omicida.gif:
 
Top
HHH88
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 18:47




anchio sono al livello 4,parte dei meteoriti ke noia muoio spesso!!!
tuta al 30% di corazza comprata da subito
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 19:22




CITAZIONE (HHH88 @ 6/10/2009, 19:47)
anchio sono al livello 4,parte dei meteoriti ke noia muoio spesso!!!
tuta al 30% di corazza comprata da subito

Si, la parte al comando della torretta difensiva è davvero ostica...quella frazione di ritardo tra la nostra mira e lo spostamento dei cannoni a volte è davvero fastidioso.

Su pc invece, provato da un amico, questa sezione è davvero molto meno ostica che non su console. magie del mouse :sirulez.gif:

p.s. stasera mi faccio una bella sessione a Dead Space Extraction sulla Wii :sirulez.gif: in attesa di Dead Space 2 :wub: :wub:

Edited by Tristan_Wolfchrane - 6/10/2009, 20:24
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 19:24




A me manca poco per ritornare a quell'inferno costatomi a suo tempo 20 minuti -.-
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 18/10/2009, 18:35




Ri-finito con solo "l'unica arma" :P

Ho idea che fino a che non verrà fuori un ipotetica data per il 2 , per un bel pò non lo tocco :unsisi.gif:
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 25/12/2009, 20:52




hei ragazzi, mi sono bloccato -.-'

Nel capitolo 7 mi pare, devo piazzare un radiofaro, ma siccome probabilmente (come sempre xdxd) non ho ascoltato quello che mi si diceva, con tinuo a morire tagliato a pessi da quelle cose che continuano a girare attorno all'asteroide....come devo fare per piazzarlo in sicurezza? Devo fermare quelle due cose che ci sono ai lati della stanza? Quelli che lanciano quei cosi blu verso l'asteroide. ne distruggo due, quelli che trovo li, ma non so come arrivare agli altri due?

grazie per le risposte :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/12/2009, 21:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


allora innanzitutto distruggi quelle due cose sparandoci dentro, poi devi usare la stasi sull'asteroide e riuscire a saltare fuori, dove le sbarre di ferro non possono prenderti. Li distruggi altri due cosi uguali a quelli dentro, e nn mi ricordo come va a finire, comunque devi fare cosi e continuare a seguire il corso della storia... in pratica devi cercare di saltare all'infuori
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 25/12/2009, 22:47




CITAZIONE (.Pinap. @ 25/12/2009, 21:26)
allora innanzitutto distruggi quelle due cose sparandoci dentro, poi devi usare la stasi sull'asteroide e riuscire a saltare fuori, dove le sbarre di ferro non possono prenderti. Li distruggi altri due cosi uguali a quelli dentro, e nn mi ricordo come va a finire, comunque devi fare cosi e continuare a seguire il corso della storia... in pratica devi cercare di saltare all'infuori

si esatto, per distruggere gli altri due ancoraggi dell'asteroide devi andare all'esterno
 
Top
gongarelli91
CAT_IMG Posted on 26/12/2009, 10:39




grazie, adesso ho visto che bisogna andare fuori camminando sull'asteroide!!!

Grazie 1000
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/12/2009, 21:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


oggi ho ripreso in mano questo gioco che devo ancora finire ad impossibile e devo dire che merita sempre un sacco.. veramente gran bel gioco. Ho fatto bene a non venderlo, come del resto tutti i giochi che ultimamente sto prendendo, dopo un po torna la voglia di giocarci, specialmente se bisogna finire ancora qualche obiettivo!
 
Top
214 replies since 23/10/2008, 22:01   2233 views
  Share