Saints Row 2

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 11/5/2009, 11:28




CITAZIONE (TheLeviatan @ 10/5/2009, 15:52)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 10/5/2009, 11:54)
alla fine lo sto giocando anche io :P ero in fase shopping ieri e l'ho trovato usato a 19 euros per play3...e mi son detto "buh dai...diamogli una possibilità".

In effetti è molto carino, peccato che non ha i trofei , chiaramente sto tentando in tutti i modi di modificare l'aspetto gangsta rapper del gioco :P il mio personaggio pare uscito da un film di samurai, grazie anche alla katana dei Ronin :emoticons_dent1005.gif: e sia in macchina sia nel covo dei Saints domina la stazione radio rock/metal :D

Piro' avrei un dubbiolo...ho moddato completamente un'appartamento del protagonista..ma quando si sblocca l'opzione per modificare il covo principale dei Saints nei sotterranei della chiesa?

Ho visto che c'e' la stanza con guardaroba ecc ecc e la zona dove modificare il logo, l'aspetto dei camerati (chiaramente ho subito utilizzato lo stile "guardie di sicurezza" quando l'ho sbloccato..così il tutto è ancora meno gangsta'rap ghgh) e delle auto.

Dove è, oppure quando appare, quella per modificare esteticamente il covo? graaasssieee

Se non erro il covo si modifica automaticamente nello svolgersi del gioco..

eh si avevo pensato anche a questa eventualità. grazie
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 11/5/2009, 13:00




quoto tri, anche io sto usando lo stesso metodo di repressione verso l'aspetto gangsta del gioco..

Cosa molto importante: andare in giro con 3 compagni con i caschi della swat non ha prezzo xD
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 11/5/2009, 16:39




Io sono solo all'inizio e alla mia tizia posso far indossare quasi solo la tuta da ginnastica =__="

Per andare avanti aspetto di giocare in co-op con Jim :D
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 12/5/2009, 12:11




certo che rispetto a GTA4...questo Saint Row 2 si "sente" proprio che è tutto un alttro gioco...

Divertente eh, ma davvero pare un vecchio GTA come impostazione. Forse troppo arcade e poco maturo.

Ma dai, alla fin fine brutto non è di certo.
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 12/5/2009, 12:24




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 12/5/2009, 13:11)
certo che rispetto a GTA4...questo Saint Row 2 si "sente" proprio che è tutto un alttro gioco...

Divertente eh, ma davvero pare un vecchio GTA come impostazione. Forse troppo arcade e poco maturo.

Ma dai, alla fin fine brutto non è di certo.

sinceramente è proprio questo il bello di saints per me..

Io mi sono divertito molto più con saints 2 che con il tanto blasonato gta 4 :sirulez.gif:
Quando spacco tutto e mi diverto non ho bisogno di tutte le assurdità di gta 4, che molte volte mi è sembrato tutto fumo e poco arrosto. Poi gta 4 è importante per i videogiochi per una serie di motivi non proprio giocosi ( ma piu che altro morali e tecnici), ma se devo rompermi le balle a rifare (senza checkpoint) missioni sempre uguali, preferisco giocare a saints :unsisi.gif:
 
Top
HHH88
CAT_IMG Posted on 19/6/2009, 19:40




preso oggi con l'opzione scambio da gamestop!!!
bello ma i sottotitoli troppo veloci secondo me xd!!!
 
Top
HHH88
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 17:54




raga sembra stupido,ho finito la missione dove i ronin ti entrano nel covo,ora non trovo l'uscita da quella maledetta chiesa xd help è un labirinto
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 31/8/2009, 19:12




CITAZIONE (HHH88 @ 31/8/2009, 18:54)
raga sembra stupido,ho finito la missione dove i ronin ti entrano nel covo,ora non trovo l'uscita da quella maledetta chiesa xd help è un labirinto

'ossignore sali al piano di sopra, gira per le casupole e ti ritroverai nel salone centrale. Sali la grande scalinata, altre due o tre rampe di scale e ti ritroverai magicamente fuori.

Ad ogni modo, se proprio non riesci ad uscire suicidati, no?
 
Top
HHH88
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 00:21




grande scalinata dove c'è la statua?la sala principale quella dove si cambia la gang ecc cioè quella affianco?
cmq grazie
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 10:25




CITAZIONE (HHH88 @ 1/9/2009, 01:21)
grande scalinata dove c'è la statua?la sala principale quella dove si cambia la gang ecc cioè quella affianco?
cmq grazie

si, quella con la statua
 
Top
HHH88
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 13:19




non mi da l'ultima missione dei ronin è normale,ho iniziato quelle dei samedi bu

risolto raga :D

Edited by HHH88 - 2/9/2009, 19:57
 
Top
Damx
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 15:18




Ma la missione successiva a "Il sale della terra... di nuovo" (una delle ultime), come si attiva? Bisogna aspettare una telefonata?

Edit.: risolto, c' era una roccaforte da fare prima...

Edited by Damx - 30/10/2009, 16:51
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/12/2009, 19:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


up per saints row! qualcuno sa qualcosa a riguardo dell'uscita del 3 capitolo??? ho cercato su vari siti e niente di niente, solo un atricolo che dice che ce l'hanno in programmazione dall'uscita del 2...

comunque è sempre bello rigiocarci a saints row! veramente una sorpresa, lo preferisco di gran lunga a gta, dove hanno esagerato con il realismo, andando a minare il divertimento!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 23:12


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


ma è stile gta ragazzi?? tanto per sapere ragazzi ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2009, 13:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


è stile gta si, ma piu arcade meno realistico, molto più divertente anche se il comparto grafico è un po piu scarso
 
Top
76 replies since 17/10/2008, 11:53   1577 views
  Share