Saints Row 2

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 14:09




CITAZIONE (Jim 360 @ 3/11/2008, 14:06)
Finito Saints row 2!!! FINALE STUPENDOOOO!!! Adesso Mi dedicherò alle modalità secondarie!

no, giocati Dead Space :P
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 14:10




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 3/11/2008, 14:09)
CITAZIONE (Jim 360 @ 3/11/2008, 14:06)
Finito Saints row 2!!! FINALE STUPENDOOOO!!! Adesso Mi dedicherò alle modalità secondarie!

no, giocati Dead Space :P

Ahahah Ok Ok Bro!!!
 
Top
Jena 360
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 14:44




Jim 360, questa versione Limited è davvero bella!
La pistola, la penna USB a forma di proiettile, l'adattatore, la mappa, l'Artbook!!!!!!!!!!!


Sono felice per te che ce l'hai, vorrei averla anche io!!!
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 14:57




Mi sono procurato la sample ost ( 6 tracce) di questo gioco dallo stand di m.it a lucca :=)
 
Top
Jim.
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 02:20




Ho finito le missioni, anche se manca ancora una missione.
Infatti ho completato quelle della ultor ma se da casa accedo al giornale manca la missione Extra che a quanto pare consiste nel
SPOILER (click to view)
ammazzare il boss del primo capitolo
ma non sò come farla, non ditemi che bisogna completare tutte le modalità :(
 
Top
Jim.
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 03:16




Ok, l'ho fatta, bisogna andare alla stazione di polizia, andare al secondo piano, entrare in una stanza, ascoltare le tre intercettazioni, raccogliere i dati su julius e poi appare un segnalino sulla chiesa
 
Top
kratosisthebest
CAT_IMG Posted on 11/11/2008, 21:25




presa la collection !! bellissimo !! divertentissimo e instancabile, o gia sterminato
SPOILER (click to view)
i ronin
 
Top
rabetta
CAT_IMG Posted on 12/11/2008, 12:01




gioco divertente, peccato per la grafica a dir poco pietosa.
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 12/11/2008, 12:22




L'ho finito ieri! Magnifico sto gioco, troppo divertente! E poi per chi ha giocato anche il primo, ci sono delle citazioni stupende!
Cmq il divertimento che offre il gioco è di gran lunga superiore a GTA IV (ma chi se ne frega dei dettagli tecnici in un gioco così!)
 
Top
JIN_sreetracing
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 15:30




MIZZICA MI AVETE ATTACCATO LA VOGLIA DI PRENDERLI MA IN QUANTI SI GIOCA IN LIVE
 
Top
kratosisthebest
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 17:45




on-line c'è la co-op a 2 giocatori, oppure ci sono delle modalita in cui bisogna massacrarsi da 2 a 12 giocatori
 
Top
JIN_sreetracing
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 18:20




è purtroppo mi e caduto tra le mani al game stop e l ho preso :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/3/2009, 23:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


questo gioco è belllissimo... perdere le ore a fare minigiochi, modificare l'abbigliamento, tamarrare le macchine, stile della gang ecc ecc non mi stufo mai di giocarci... poi il multi giocato con gli amici è moolto bello (unico multiplayer che mi stacca da gow)

e giocato in cooperativa rende parecchio

consigliatissimo.. uno dei miei giochi preferiti :wub:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 10/5/2009, 10:54




alla fine lo sto giocando anche io :P ero in fase shopping ieri e l'ho trovato usato a 19 euros per play3...e mi son detto "buh dai...diamogli una possibilità".

In effetti è molto carino, peccato che non ha i trofei , chiaramente sto tentando in tutti i modi di modificare l'aspetto gangsta rapper del gioco :P il mio personaggio pare uscito da un film di samurai, grazie anche alla katana dei Ronin :emoticons_dent1005.gif: e sia in macchina sia nel covo dei Saints domina la stazione radio rock/metal :D

Piro' avrei un dubbiolo...ho moddato completamente un'appartamento del protagonista..ma quando si sblocca l'opzione per modificare il covo principale dei Saints nei sotterranei della chiesa?

Ho visto che c'e' la stanza con guardaroba ecc ecc e la zona dove modificare il logo, l'aspetto dei camerati (chiaramente ho subito utilizzato lo stile "guardie di sicurezza" quando l'ho sbloccato..così il tutto è ancora meno gangsta'rap ghgh) e delle auto.

Dove è, oppure quando appare, quella per modificare esteticamente il covo? graaasssieee

Edited by Tristan_Wolfchrane - 10/5/2009, 12:11
 
Top
TheLeviatan
CAT_IMG Posted on 10/5/2009, 14:52




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 10/5/2009, 11:54)
alla fine lo sto giocando anche io :P ero in fase shopping ieri e l'ho trovato usato a 19 euros per play3...e mi son detto "buh dai...diamogli una possibilità".

In effetti è molto carino, peccato che non ha i trofei , chiaramente sto tentando in tutti i modi di modificare l'aspetto gangsta rapper del gioco :P il mio personaggio pare uscito da un film di samurai, grazie anche alla katana dei Ronin :emoticons_dent1005.gif: e sia in macchina sia nel covo dei Saints domina la stazione radio rock/metal :D

Piro' avrei un dubbiolo...ho moddato completamente un'appartamento del protagonista..ma quando si sblocca l'opzione per modificare il covo principale dei Saints nei sotterranei della chiesa?

Ho visto che c'e' la stanza con guardaroba ecc ecc e la zona dove modificare il logo, l'aspetto dei camerati (chiaramente ho subito utilizzato lo stile "guardie di sicurezza" quando l'ho sbloccato..così il tutto è ancora meno gangsta'rap ghgh) e delle auto.

Dove è, oppure quando appare, quella per modificare esteticamente il covo? graaasssieee

Se non erro il covo si modifica automaticamente nello svolgersi del gioco..
 
Top
76 replies since 17/10/2008, 11:53   1577 views
  Share