FIFA 09

« Older   Newer »
  Share  
Mungi
CAT_IMG Posted on 4/10/2008, 12:33




9 anche su spaziogames...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/10/2008, 12:47




certe saghe non prendono mai voti bassi da contratto :P ...vi stupite che prenda valutazioni così alte? :blink:

 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 4/10/2008, 12:51




no, ma a sentire le parole di housegroove (che tra l'altro si vede su sto forum solo in questo periodo dell'anno), sembra che fifa sia un gioco di merda, quando tutte le webzine stanno dando voti altissimi!
io fifa 09 ce l'ho, ho sempre giocato a pes dai tempi della ps1, ma quest'anno il calcio su console secondo me si scrive con la E e con la A, poi ognuno è libero di giocare quello che vuole
 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 4/10/2008, 14:13




è housegroove contro il resto del mondo......:none.gif:

invece la konami che cosa ha messo d'innovazione in tutti questi anni?????? forse la champions?????? tanta roba direi caspita 0__0

eppure tanti pessari convinti (come me) si sono resi conto che questo fifa spacca tutti e di brutto! e che konami deve darsi na svegliata, e smetterla di prenderci per il culo con un giochetto da sale giochi...ma per piacere!!!!





 
Top
.::And90::.
CAT_IMG Posted on 4/10/2008, 14:18




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 4/10/2008, 13:47)
certe saghe non prendono mai voti bassi da contratto :P ...vi stupite che prenda valutazioni così alte? :blink:

qui ti correggo e ti smentisco tristan: in quanto fifa 2006 prese, ai tempi, voti intorno al 6 e 6.5.. nn di più. e anke road to fifa world cup prese intorno a quei voti. il tuo discorso al limite può valere x pes :250978_ahsisi.gif:
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 09:44




CITAZIONE (.::And90::. @ 4/10/2008, 15:18)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 4/10/2008, 13:47)
certe saghe non prendono mai voti bassi da contratto :P ...vi stupite che prenda valutazioni così alte? :blink:

qui ti correggo e ti smentisco tristan: in quanto fifa 2006 prese, ai tempi, voti intorno al 6 e 6.5.. nn di più. e anke road to fifa world cup prese intorno a quei voti. il tuo discorso al limite può valere x pes :250978_ahsisi.gif:

ahahahahahahahahahaahaaahaaaha...........
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 09:52




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 4/10/2008, 13:47)
certe saghe non prendono mai voti bassi da contratto :P ...vi stupite che prenda valutazioni così alte? :blink:

cazzo tristan... quando io lo dicevo nei confronti di gta e halo dove eri? :lol:
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 12:49




CITAZIONE (housegroove73 @ 4/10/2008, 10:18)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 4/10/2008, 09:45)
ma FIFA non era arcade e PES calcio simulativo? mi son perso qualcosa negli ultimi anni?

Ah anyway il calcio fa cagare a 360°.... sia quello vero sia quello ludico :emoticons_dent1005.gif:

infatti continua ad essere così....fifa arcade...pes simulazione.....nn ti sei perso nulla tri....sono le tonnellate di prosciutto che hanno gli altri e non io...che non vedono che è sempre lo stesso patetico fifa...migliorato si...ma il succo non cambia....e i commenti degli utenti che la pensano come me non mncano....è un gioco di calcio bello pomposo ma senz'anima...come sempre

Se tu chiami simulativo il fatto che selezionando Cristiano Ronaldo, Messi, Ronaldinho è come avere dio appena venuto giù dal paradiso con una palla tra i piedi che si scarta tutti gli avversari senza il minimo sforzo allora si, pro è smulativo. :asdolf6um.gif:
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 14:15




se tu in pes a livello difficile con ronaldiho ti scarti tutti e segni sei da applausi........io non ci sono mai riuscito.....è naturale però che comandare ronaldihno dev'essere diverso da comandare borriello.......mentre in fifa è la stessa identica cosa.......

poi ragazzi ricorderei a tutti che stiamo parlando ancora e sempre di una DEMO.................................
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 20:53




continuo a giocare a fifa...e diciamo che il gioco si lascia giocare pura vendo i difetti indicati nei post precedenti....ma ecco a voi alcuni difetti freschi freschi emersi dopo un paio di giorni di gioco:

1)dopo 18 partite nella serie A non sono mai cambiate le condizioni meteo.....sempre e solo soleggiato..niente pioggia..niente neve....niente di niente....

2)la gestione dei vantaggi è scandalosa...ti fanno il fallo..l'arbitro da il vantaggio...sei rimasto in possesso di palla e ti involi verso l'aerea avversaria e.......sorpresa!!!....niente più vantaggio..fischia la punizione....bah....

3) dopo un goal...palla a centrocampo...i miei giocatori fanno tutti lo stesso identico balletto scaldamuscoli...sembra che stiano facendo uno spettacolo di ballo latino americano......dico ci voleva assai a fare 3 animazioni diverse affinche non sembrasse una prova di ballo?

4) quando si gioca nel campo del catania per chissà quale oscuro motivo il frame rate del gioco cala vistosamente intorno ai 15 frame...tutto molto scattoso....in tutti gli altri stadi invece tutto perfetto (voglio lodare anzi l'eccellente qualità del frame rate che non è mai stata buona in fifa..mentre in questo 09 va benissimo)

5) ma i programmatori E.A. hanno mai visto l'inter?...la maglia non è di quel celeste e le scritte non sono color oro..ma bianche...ma questo solo per dire che la cura per i dettaglio generale lascia molto a desiderare...alcuni giocatori pur essendo famosi sono davvero inriconoscibili...

6) non c'è caratterizzazione nelle finte....tutti fanno l'elastico, la veronica, la bicicletta....da Simic a Ibraimovic...da Le Grottaglie a Ronaldihno....

7) spesso durante un azione in attacco...quando la palla carambola su un difensore e inavvertitamente finisce per smarcarti..il tuo giocatore inspiegabilmente inizia a camminare verso il pallone...ma all'indietro!!!!!!.....e se provi a correggere la cosa..non cambia....

8)...in fase difesiva....sempre...chi scatta prima diventa inraggiungibile...se l'attaccante avversario accelera prima di te...è finita....anche se l'attacante è Inzaghi (il più lento del campionato) e il difensore Cordoba (il più veloce del campionato)

9) i cartelloni con scritto FIFA 09 posti ai lati delle porte sono OLOGRAMMI.....i giocatori e il pallone li atrraversano senza problema alcuno.....

10) la telecronaca per quanto ben curata e di gran lunga superiore a quella di pes che è sempre stata OSCENA è 90 volte su 100 fuoriluogo......che shevchenco non ha giocato a un buon mondiale l'ha ripetuto per tutta la partita...e ceh figo ha lasciato la nazionale per dedicarsi solo alla sua squadra d club idem.....e il fatto che sul 5 a zero per me... al 90esimo con recupero in corso...dopo un goal sbagliato mi debba dire che "peccato...sarebbe stato il goal che chiudeva virtualmente la partita".....beh....e...ditemi...avete imparato per bene la data d'esordio dello ZIo Bergomi a San Siro?....contro il como.......?......hum.....sempre sul 5 a zero....il difensore mi ferma in area.....e caressa esclama "oggi sono inpenetrabili!!!"........5 a 0...........:D

11) sono a 19 partite e non si è mai infortunato nessuno....non ho mai visto una barella in campo...ne un giocatore zoppicare....

12) partita numero 20...FINALMENTE PIOVE.....presentazione con pioggia battente....e vai!!!.....si entra in campo....e toh!!!....non piove più?!?!?!?!?!?!?!?....non c'è effetto pioggia..ne nell'aria..ne sul terreno......assurdo....primo goal...esultanza...e toh...PIOVE!!!!!......solo nei filmati prerenderizzati......!!!!!............rettifico...dopo 20 minuti di match sono spuntate le chiazze di bagnato in campo...sotto i passi dei giocatori e dove rimbalza la palla.....ma nessuna traccia di effetto visivo della pioggia....

13) sempre partita nuemro 20..primo infortunio....FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 20 partite senza.........

continuo a giocare...alla prossima puntata....


cmq farò un post per elencare i pregi di questo Fifa 09 che sono sicuramente molti di più dei difetti..diciamo che i FIFARI finalmente hanno il loro capolavoro..e io che sono e rimango PESSARO convinto lo sto giocando senza troppi problemi..anzi mi sto pure divertendo....mi sa che quest'anno mi tengo sia fifa che pes....forza FIFARI..dateci sotto..è una grande vittoria!!!!

Edited by housegroove73 - 5/10/2008, 22:27
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 5/10/2008, 22:21




CITAZIONE (housegroove73 @ 5/10/2008, 15:15)
se tu in pes a livello difficile con ronaldiho ti scarti tutti e segni sei da applausi........io non ci sono mai riuscito.....è naturale però che comandare ronaldihno dev'essere diverso da comandare borriello.......mentre in fifa è la stessa identica cosa.......

poi ragazzi ricorderei a tutti che stiamo parlando ancora e sempre di una DEMO.................................

Beh,oddio volendo ironizzare il Ronaldinho di quest anno e sul livello di Borriello come corsa e scatto....!Non corre,cammina... :P passatemi la battuta!
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 11:53




signori..è ufficiale.....fifa è diventato un gioco di calcio serio...ancora pieno di difetti...ma i passi in avanti sono davvero molti....non ho mai giocato un fifa così bello....prenderò ovviamente il re PES...ma quest'anno li tengo tutti e due....complimenti a E.A.


 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 12:37




CITAZIONE (housegroove73 @ 6/10/2008, 12:53)
signori..è ufficiale.....fifa è diventato un gioco di calcio serio...ancora pieno di difetti...ma i passi in avanti sono davvero molti....non ho mai giocato un fifa così bello....prenderò ovviamente il re PES...ma quest'anno li tengo tutti e due....complimenti a E.A.

meglio tardi che mai :pattld8.gif:


ma il tuo era tutto un bluff!!! :asdsisi9ru.gif: :claplookperp9to.gif:
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 12:53




CITAZIONE (Mad Max IV @ 6/10/2008, 13:37)
CITAZIONE (housegroove73 @ 6/10/2008, 12:53)
signori..è ufficiale.....fifa è diventato un gioco di calcio serio...ancora pieno di difetti...ma i passi in avanti sono davvero molti....non ho mai giocato un fifa così bello....prenderò ovviamente il re PES...ma quest'anno li tengo tutti e due....complimenti a E.A.

meglio tardi che mai :pattld8.gif:


ma il tuo era tutto un bluff!!! :asdsisi9ru.gif: :claplookperp9to.gif:

occhio però..ritengo che l'acquisto di pes sia sempre imprescindibile....
 
Top
.::And90::.
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 20:42




CITAZIONE (housegroove73 @ 5/10/2008, 10:44)
CITAZIONE (.::And90::. @ 4/10/2008, 15:18)
qui ti correggo e ti smentisco tristan: in quanto fifa 2006 prese, ai tempi, voti intorno al 6 e 6.5.. nn di più. e anke road to fifa world cup prese intorno a quei voti. il tuo discorso al limite può valere x pes :250978_ahsisi.gif:

ahahahahahahahahahaahaaahaaaha...........

ho perfettamente ragione e lo sai... questa tua risata ne è la conferma -_-



CITAZIONE
5) <b>ma i programmatori E.A. hanno mai visto l'inter?...la maglia non è di quel celeste e le scritte non sono color oro..ma bianche...</b>ma questo solo per dire che la cura per i dettaglio generale lascia molto a desiderare...alcuni giocatori pur essendo famosi sono davvero inriconoscibili...

image
questa immagine ti risponde da sola


per chi crede che l'immagine sia taroccata da me o chissà altro ecco un'immagine dall'ultima partita Inter-Lecce:
image
 
Top
76 replies since 1/10/2008, 19:14   870 views
  Share