Too Human, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 00:29




Chi sceglie la via cibernetica può selezionare abilità per l'aumento del danno, della salute e può usare i cannoni. La via umana punta tutto sull'uso delle combo invece.

Comunque ho ricominciato con un Bio-Ingegnere (prima avevo il berserker) e ho preso la via cibernetiva stavolta.
 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 07:21




ma allora è un gdr! :o:



ba....non mi interessa
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 10:01




Ho finito La Seconda Missione! Cavolo, sarò morto 40 volte minimo! E il bello è che la mia arma preferita è la pistola, dove posso distruggere i nemici anche da lontano senza che mi attacchino! Adesso capisco perchè ti fanno ripartire dall'ultimo checkpoint senza ritrovare di nuovo tutti i nemici! Sinceramente incomicio ad amare questo metodo! GhGh
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 12:12




CITAZIONE (Mad Max IV @ 31/8/2008, 08:21)
ma allora è un gdr! :o:



ba....non mi interessa

no non è un gdr...è un action game molto picchiaduro che aggiunge le opzioni di un gdr....appunto come un Diablo...son 8 anni che lo stiam dicendo MadMax :P

CITAZIONE (Jim 360 @ 31/8/2008, 11:01)
Ho finito La Seconda Missione! Cavolo, sarò morto 40 volte minimo! E il bello è che la mia arma preferita è la pistola, dove posso distruggere i nemici anche da lontano senza che mi attacchino! Adesso capisco perchè ti fanno ripartire dall'ultimo checkpoint senza ritrovare di nuovo tutti i nemici! Sinceramente incomicio ad amare questo metodo! GhGh

eh si...i programmatori si devono essere accorti che morire in certe situazioni è fin troppo facile.... :rolleyes:

Beh dai bro...alla centesima morte si sblocca anche un Obiettivo ahhahah pensa te ghgh come in Ninja Gaiden 2 :emoticons_dent1005.gif:

Ora dovrei essere al quinto capitolo...e mi pare sia l'ultimo....sarà vero? :unsure:

Anyway il mio Campione di 27esimo livello spacca! :250978_ahsisi.gif: anche io ho puntato molto sulle pistole per gli scontri ravvicinati, mentre per quelli a distanza ho un bel cannone (che colpisce i nemici mentre noi ce ne stiamo bellamente a distanza di sicurezza)

Ho trovato anche una bella spadazza a 2 mani che fa circa 770 di danno...spero di arrivare preso al 29esimo livello per usarla :P

p.s. anyway ho visto che si possono sempre rigiocare le missioni gia fatte, tramite il teletrasporto che c'e' nella cittadella. Infatti alcuni punti del cyberspazio possono essere affrontati solo con certe abilità.
All'inizio mi pare che ci sia un accesso al cyberspazio e che porta ad un obelisco luminoso, quelli che rilasciano denaro ed equipaggiamento, solo che tale obelisco è raggiungibile solo attraversado l'acqua..che è un abilità che arriva in seguito. Quindi certe parti andranno certamente rigiocate!

p.p.s. io me ne son ricordato ora...voi vi ricordavate che Too Human è nato gia come trilogia? :D io no
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 12:41




Cavolo Bro, Già All'ultimo livello?? Ti piace veramente è! Non ti ho mai visto finire un gioco cosi presto!! Io Sono Al Livello 19!

P.S. Si Sblocca Un Obittivo Per Morire 100 volte? Ottimo Caspita! GhGh
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 12:43




CITAZIONE (Jim 360 @ 31/8/2008, 13:41)
Cavolo Bro, Già All'ultimo livello?? Ti piace veramente è! Non ti ho mai visto finire un gioco cosi presto!! Io Sono Al Livello 19!

P.S. Si Sblocca Un Obittivo Per Morire 100 volte? Ottimo Caspita! GhGh

buh non lo so...io spero di no sinceramente perchè son a circa 11 ore di gioco guardando il timer che appare nel menu di pausa.

Pero' anche guardando la lista degli obbiettivi...pare di si... :unsure:

Ad ogni modo è come per Diablo 2...il fatto di avere così tante armi e armature...boh mi ha preso benissimo sta cosa :emoticons_dent1005.gif: e mi facendo notare meno il fatto che alla lunga il gioco è davvero un po' monotono e monocorde.

Comunque lo sviluppo della trama mi sta piacendo davvero tanto! E' davvero ben fatta!
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 12:55




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 31/8/2008, 13:43)
buh non lo so...io spero di no sinceramente perchè son a circa 11 ore di gioco guardando il timer che appare nel menu di pausa.

Pero' anche guardando la lista degli obbiettivi...pare di si... :unsure:

Ad ogni modo è come per Diablo 2...il fatto di avere così tante armi e armature...boh mi ha preso benissimo sta cosa :emoticons_dent1005.gif: e mi facendo notare meno il fatto che alla lunga il gioco è davvero un po' monotono e monocorde.

Comunque lo sviluppo della trama mi sta piacendo davvero tanto! E' davvero ben fatta!

Si Purtroppo bro mi sa che sei all'ultima missione!
Cmq sia graficamente a me piace.......vabbeh che vedevo fantastico conan (che sinceramente graficamente mi piaceva un sacco)! Ok, non sarà ai livelli di mass effect o altri giochi appena usciti, ma quando ci sono le scene di intermezzo, girate con la grafica del gioco, a me piacciono molto! :sisi.gif:

P.S. Non so se hai notato, ma la squadra che ci segue sempre......è tutta uguale di viso!!! Questo potevano certamente risorverlo perchè sembrano tutti dei cloni! :P

P.P.S. Ma che grosso è il fratello del protagonista??? Quello con la mega corazza e alto 3 metri!! VOGLIO USARE QUELLOOOOO! :P
 
Top
Frank Fontaine
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 14:12




secondo me too human 2 sara una figata.....cmq adesso c'e l'1 e mi avete convinto a prenderlo.....ma il defender che abilita ha?

ps ma baldur ha il doppio mento!!!
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 15:04




CITAZIONE (Frank Fontaine @ 31/8/2008, 15:12)
ps ma baldur ha il doppio mento!!!

ehm..anche se non ho il gioco, dal poco che ho visto dire decisamente di no image
non è certo obeso
 
Top
Frank Fontaine
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 15:34




ha il mento grosso XXXD
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 18:02




CITAZIONE (Frank Fontaine @ 31/8/2008, 15:12)
secondo me too human 2 sara una figata.....cmq adesso c'e l'1 e mi avete convinto a prenderlo.....ma il defender che abilita ha?

ps ma baldur ha il doppio mento!!!

gh si il modello facciale del protagonista è...gonfiotto :D rispetto a quello di Thor o di Loki che son più fini e virili :emoticons_dent1005.gif:

Il defender è una sorta di carro armato...ha la difesa più alta tra le 5 classi.

Finito il gioco poco fa!! cazzo mi è sembrato cortissimo...ma guardando il timer, ci ho messo circa 15 ore!!! l'ho letteralmente consumato ghgh

Ad ogni modo una volta finito si puo' reiniziare da capo con il medesimo personaggio ed equipaggiamento per farlo salire ulteriormente di livello ecc ecc

p.s. la trama anche per le rivelazioni del finale...piace piace :animazione58ov5cz.gif: e Too Human 2 si prospetta decisamente....più grosso e cattivo per via di quello che si intravede nell'ultima scena prima dei titoli di coda!!

:sirulez.gif: non è un giocone...poteva essere calibrato meglio...ma a me piace :sirulez.gif: speriamo che gli sviluppatori facciano davvero i 2 seguiti...perchè vista la fredda accoglienza che ha avuto per la critica mondiale... :unsure: non so quante copie venderà questo Too Human!
 
Top
Frank Fontaine
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 18:05




speriamo in too human 2......sto giuoco lo attendevo dal 2006.....ed il fatto che abbia preso 7 mi infastidisce.....l'unica cosa che vorrei sapere e: e frustrante?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 18:09




CITAZIONE (Frank Fontaine @ 31/8/2008, 19:05)
speriamo in too human 2......sto giuoco lo attendevo dal 2006.....ed il fatto che abbia preso 7 mi infastidisce.....l'unica cosa che vorrei sapere e: e frustrante?

ehm no...in pratica non puoi morire!!!

Non so se tu abbia giocato a Battlefield Bad Company....ma la situazione è la medesima!

facciamo un esempio: arrivi al checkpoint, avanzi e uccidi 99 nemici..poi arriva il centesimo e ti secca. Arriva una bella valchiria che ti porta in cielo e ti fa tornare all'ultimo checkpoint visitato...ma non devi uccidere più quei 99 nemici che hai gia ucciso, ti toccherà ammazzare solo quello che ti mancava!!!

Stessa cosa dicasi per la salute dei nemici, sopratutto boss e mini boss, che non si rigenera in caso di morte del protagonista!

Quindi non puoi morire!

Questa scelta è decisamente una cosa discutibile...pero' è così...sei un Dio dopotutto :P
 
Top
Frank Fontaine
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 18:13




si....e frustrante in modo opposto ai comuni games XXXXD pero lo prendo lostesso
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 19:00




io pi ci rigioco ancora un po' :P mi manca poco al 30esimo livello
 
Top
90 replies since 29/8/2008, 10:31   713 views
  Share