Too Human, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Frank Fontaine
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 01:17




com'e?????
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 10:50




E' spettacolo!!!!!

Se piace il diablo style è un gioco da non perdere!!!!

Io ci son rimasto incollato per quasi 3 ore ieri sera :emoticons_dent1005.gif: l'unione tra cyber e mitologia nordica all'inizio è spiazzante...ma rende :unsisi.gif: sopratutto perchè certe parti dell'armatura fanno sembrare il nostro protagonista una via di mezzo tra un power ranger e un marine dello spazio!

Ma andando avanti le corazze migliorano (corazze che son divise naturalmente, ci son elmi, armature per il busto, spalliere, gambali ecc ecc).

Le armi son altrettanto variegate, tra spade,spadone a 2 mani (le mie predilette), martelli, bastoni, alabarde...per passare poi alle pistole, ai fucili,ai cannoni eccecc

L'albero delle abilità è modello quello di Diablo 2. E' diviso in 3 rami principali, e quando si intraprende un ramo, non potremo sviluppare gli altri 2. Cosa pero' simpatica è che pagando qualche credito, potremo azzerare i punti utilizzati fino a quel momento azzerando tutte le abilità. I punti però ci rimarranno e potremo così ridistribuirli in un'altro ramo in caso di necessità o di mera curiosità.

Le classi sono 5 se non erro e son chiaramente diversificate tra loro, io ho scelto la via di mezzo: Il Campione che ha tutte le abilità equilibrate.

Unica pecca è la telecamera...che all'inizio è difficile da gestire in quanto completamente automatica, tranne per il tasto che l'aggiusta alle nostre spalle. In tutti i giochi analoghi siam abituati a gestire la telecamera con l'analogico di destra no? beh in Too Human l'analogico di destra serve per menare i fendenti delle armi bianche...scelta un po' discutibile ma che risulta alla lunga abbastanza comoda.

Ci son parecchie visuali, da quella standard da dietro le spalle fino alla visuale isonometrica dall'alto(alla diablo appunto :P ), utilissima per certi scontri con decine di avversarsi.

La grafica è buona e il frame rate è sempre fluido.

Non è un capolavoro, ma se apprezzate il genere gdr/action...provatelo :sirulez.gif:
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 10:50




Beh Ragazzi Sai Cosa Vi Dico??? Che Sto Gioco Mi Stà Piacendo Un Sacco, Alla Faccia Di Gametrailer & Co!
Dopo La Prima Missione Sarete Liberi Di Girovagare Nella Città Di Questi Dei Guerrieri (A Modi Cittadella Di Mass Effect Per Capirci Meglio) Dove Sarà Possibile Acquistare Armi, Armature, Rune, Incantesimi & Altro Ancora!

Potrete Scegliere Anche, Man Mano Che Completate Missioni, Di Diventare Sempre Piu Cyborg (Con Abilità Sul Danno & Con Piu Salute) Oppure Di Diventare Sempre Piu Umani. Questo Naturalmente Cambierà Il Modo Di Combattere & La Storia Credo.

Cmq Sia, Come già si è visto nella demo, All'inizio Sarà Possibile Scegliere Il Nostro Personaggio Tra Diverse Classi Che Vanno Dal Guerriero, Un Mix Tra Forza, Difesa, Salute Ecc... Oppure Il Difensore Con Tanta Piu Salute Ecc....

Ogni Volta Che Aumenterete Di Livello (Uccidendo nemici con combo ecc..) riceverete 3 punti abilità da inserire in una delle tante opzioni possibili. Questo Naturalmente Varia Dal Personaggio Che Avete Scelto All'inizio del gioco. Io Per Esempio Ho Scelto Il Guerriero, Dunque Posso Aumentare Le Abilità Delle Armi Da Taglio, Delle Pistole, Della Corrazza ecc... :sisi.gif:

Visto che non è tanto facile spiegare un gioco cosi, quello che mi son dimenticato di dire lo dirà sicuramente O Tristan o Dx.

Mi Sono Reso Conto Cmq, Che dalla Demo Il Frame rate è aumentato, e non da piu tanti problemi di rallentamenti ecc.. (bro?)
Cmq Sia Io Questo Gioco Lo Passo A Pieni Voti. ^_^

P.S. Bro, Non mi va giu che hai già piu punti di me in questo gioco! <_<

 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 10:53




ahah abbiam scritto la mini rece contemporaneamente :D
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 10:56




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 30/8/2008, 11:53)
ahah abbiam scritto la mini rece contemporaneamente :D

Ahahah Già è vero!! Solo che la mia fa un po ca**** mentre la tua è scritta meglio! :P
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 11:18




uhm poi come ho scritto prima in tag...la longevità del gioco mi preoccupa...

Perchè morire qua non è poi così grave! se si muore una Valchiria ci fa respawnare all'ultimo checkpoint, e fin qui va bene, ma i mostri uccisi restano uccisi e quelli feriti, sopratutto boss e mini boss, restano anche loro smaciullati...quindi i mostri non rigenerano salute ne ritornano in vita!

Un po' come accade nello sparatutto Battlefield Bad Company se mi permettete il paragone! E questo facilita di gran lunga il gioco...e forse è una pecca!
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 11:50




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 30/8/2008, 12:18)
uhm poi come ho scritto prima in tag...la longevità del gioco mi preoccupa...

Perchè morire qua non è poi così grave! se si muore una Valchiria ci fa respawnare all'ultimo checkpoint, e fin qui va bene, ma i mostri uccisi restano uccisi e quelli feriti, sopratutto boss e mini boss, restano anche loro smaciullati...quindi i mostri non rigenerano salute ne ritornano in vita!

Un po' come accade nello sparatutto Battlefield Bad Company se mi permettete il paragone! E questo facilita di gran lunga il gioco...e forse è una pecca!

Cavolo Bro lo sai che hai ragione! Io son morto contro il troll iniziale e gli avevo già inflitto parecchi danni all'armatura, e appena son ripartito dal checkpoint era rimasto ferito come prima!

Cmq sia SpazioGames Ha Realizzato Una VideoRecensione, Naturalmente In Italiano, Del gioco:

http://www.spaziogames.it/content2/video/v...?id=2213&node=0
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 11:56




CITAZIONE (Jim 360 @ 30/8/2008, 12:50)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 30/8/2008, 12:18)
uhm poi come ho scritto prima in tag...la longevità del gioco mi preoccupa...

Perchè morire qua non è poi così grave! se si muore una Valchiria ci fa respawnare all'ultimo checkpoint, e fin qui va bene, ma i mostri uccisi restano uccisi e quelli feriti, sopratutto boss e mini boss, restano anche loro smaciullati...quindi i mostri non rigenerano salute ne ritornano in vita!

Un po' come accade nello sparatutto Battlefield Bad Company se mi permettete il paragone! E questo facilita di gran lunga il gioco...e forse è una pecca!

Cavolo Bro lo sai che hai ragione! Io son morto contro il troll iniziale e gli avevo già inflitto parecchi danni all'armatura, e appena son ripartito dal checkpoint era rimasto ferito come prima!

eh l'unica cosa che si perde è il contatore combo in basso a destra di fianco alla salute...cosa ininfluente diciamo! In caso di morte perdi solo quello! Non chessò punti esperienza o soldi...

Certo c'e' da dire che non esistono pozioni curative tranne quelle che rilasciano i mostri..quindi ci sta da un certo punto di vista sta cosa!

Ma forse avrei preferito pozioni curative da utilizzare e comprare...piuttosto che questa sorta di immortalità!

Ok che siamo un Dio... :P però...

p.s. io ho scelto il Cammino Cibernetico! te bro?
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 12:04




[QUOTE=Tristan_Wolfchrane,30/8/2008, 12:56]
CITAZIONE (Jim 360 @ 30/8/2008, 12:50)
p.s. io ho scelto il Cammino Cibernetico! te bro?

Stessa Cosa Bro! Voglio passare al lato oscuro della forza......che cavolo centra quello che ho detto poi! :P
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 12:11




sostanzialmente concordo con la recensione di spaziogames.it

Se l'avessero curato meglio sarebbe uscito...meglio :P sopratutto visto i 10 anni in cui è stato in via di sviluppo ghgh anche se credo che dopo 10 anni avessero il cervello un po' in pappa i programmatori ^_^


Ad ogni modo al momento mi sta divertendo e tanto basta...più avanti si vedrà :unsisi.gif:
 
Top
Frank Fontaine
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 15:48




e da prendere?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 15:50




CITAZIONE (Frank Fontaine @ 30/8/2008, 16:48)
e da prendere?

deve piacere il genere, ovvio non è perfetto...ma a me sta divertendo!

Ho appena finito il secondo capitolo e...il fatto di non poter morire materialmente è in effetti fastidioso per chi,giustamente, in un gioco cerca una sfida!

Guardati la recensione inserita qua sopra di spaziogames...così ti fai un'idea più chiara!

 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 17:26




Quindi sono l'unico ad aver fatto l'umano, maledetti cibernetici xD
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 19:16




ahah sto sempre più diventando una via di mezzo tra un power rangers...e Mastro Cuoco di Halo visti i pezzi di armatura che ho addosso :emoticons_dent1005.gif:

Son al terzo capitolo, livello 22 e quasi tutta l'armatura con pezzi arancioni (poi di meglio di dovrebbe essere solo il rosso..almeno stando al manuale).

Peccato che il Campione non può usare le doppie spade...che è materiale per il Berserk...pecaaaaaato

Gh si Dx :D siamooooo i cyyyboooorggggg
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 00:25




che differenza c'è fra la via umana e quella cibernetica? che cambia?
 
Top
90 replies since 29/8/2008, 10:31   713 views
  Share