Unreal tournament 3

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/7/2008, 18:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


io l'ho preso.. troppo figo, tri non è che ci faresti una bella giffff :rolleyes: ?
 
Top
0rotciV
CAT_IMG Posted on 7/7/2008, 22:11




Beh!... se nessuno può scannerizzare il fogliettino... qlkuno potrebbe scrivermi almeno i comandi meno intuitivi?
Thanks
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2008, 22:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


RT: fuoco

LT: fuoco alternativo

rb: cambia arma

lb: menu delle armi

A: salta

b: martello pneumatico

y: mappa/mostra punto di passaggio

x: hoverboard/entra nel veicolo


freccia su . disattiva/attiva mappa

f.sinistra : menu voce

f. giu: simula morte

f destra: attiva/disattiva chat vocale
 
Top
0rotciV
CAT_IMG Posted on 8/7/2008, 12:07




Grazie mille... :) Giuentilissimo!
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 8/7/2008, 23:30




Sono molto indeciso se comprarlo...i soldini d'estate tra benzina, ragazze e bevute con gli amici sò pochi e 60 euro per un gioco che potrebbe deludermi non me la sento proprio...
Ad esempio i server sono stabili? Riescono a supportare fluidamente scontri tra giocatori di più nazionalità diverse con connessioni molto diverse?
 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 9/7/2008, 12:12




se sei indeciso tra figa e giochi.............................secondo me la patatina ti fa più bene che UT3 :asdsisi9ru.gif:
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 14/7/2008, 08:41




CITAZIONE (Mardak @ 9/7/2008, 00:30)
Ad esempio i server sono stabili? Riescono a supportare fluidamente scontri tra giocatori di più nazionalità diverse con connessioni molto diverse?

:none.gif:
 
Top
-vairus-
CAT_IMG Posted on 14/7/2008, 12:42




mi aspettavo di più.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2008, 12:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


a me sto gioco piace uno svario... a parte va beh un po di lag orribili in multiplayer.. roba alla gears che spari e i colpi arrivano 3 sec dopo

ps io nn ho problemi di soldi perche me l'ha dato un mio amico che nn ha l'online e se l'è preso convinto che fosse figo :P
 
Top
flipping
CAT_IMG Posted on 18/7/2008, 10:35




è vero, UT3 è una figata, io l'ho preso, e cmq nn ci sono solo i contenuti esclusivi di gears 2 c'è anche lo split-screen che su ps3 nn c'è e inoltre ci sono 5 mappe esclusive e 2 personaggi nuovi
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 18/7/2008, 11:31




CITAZIONE (flipping @ 18/7/2008, 11:35)
è vero, UT3 è una figata, io l'ho preso, e cmq nn ci sono solo i contenuti esclusivi di gears 2 c'è anche lo split-screen che su ps3 nn c'è e inoltre ci sono 5 mappe esclusive e 2 personaggi nuovi

beh è uscito mesi e mesi dopo la versione Ps3 mi pare il minimo che dopo aver aspettato tutto il tempo il prodotto era uguale

Cmq giocandolo per bene ho notato che nel Multiplayer si naviga nel lag...ci sono partite nelle quali giocare è proprio impossibile, come si incontrano più persone connesse da diversi paesi dell'Unione o dall'Ameirca si può anche uscire dalla partita tanto non si può giocare
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 18/7/2008, 12:38




CITAZIONE (Mardak @ 18/7/2008, 12:31)
CITAZIONE (flipping @ 18/7/2008, 11:35)
è vero, UT3 è una figata, io l'ho preso, e cmq nn ci sono solo i contenuti esclusivi di gears 2 c'è anche lo split-screen che su ps3 nn c'è e inoltre ci sono 5 mappe esclusive e 2 personaggi nuovi

beh è uscito mesi e mesi dopo la versione Ps3 mi pare il minimo che dopo aver aspettato tutto il tempo il prodotto era uguale

Cmq giocandolo per bene ho notato che nel Multiplayer si naviga nel lag...ci sono partite nelle quali giocare è proprio impossibile, come si incontrano più persone connesse da diversi paesi dell'Unione o dall'Ameirca si può anche uscire dalla partita tanto non si può giocare

ecco a cosa è dovuto il mio abbandono del gioco online di ut3 :animazione58ov5cz.gif:
 
Top
flipping
CAT_IMG Posted on 18/7/2008, 14:26




strano io solo in una partita ho trovato lag mostruosi le rimanenti nn avevano tracce di lag
 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 20/7/2008, 21:35




RECENSIONE MONDOXBOX

Unreal Tournament III si presenta come un ottimo titolo, ma che ha deluso un po’ le nostre aspettative. Una grafica stupefacente ed un'alta longevità non bastano; forse con una campagna più accattivante e qualche innovazione in più, Midway ed Epic Games sarebbero riuscite a guadagnare una fetta di pubblico maggiore, che va oltre quella degli hardcore gamers. Sicuramente un gioco che non deve mancare agli appassionati della serie, e che non deve essere trascurato dagli amanti degli FPS, ma solo se intenzionati a giocarlo su Xbox Live.


VOTO GLOBALE 8,4
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 20/2/2009, 11:45




Midway e Epic hanno intenzione di rinverdire l'esperienza di gioco per Unreal Tournament 3 con una nuova espansione, chiamata "Titan Pack".
Questa, prevista arrivare il 5 marzo (almeno in nord America) su PlayStation 3 e PC, aggiunge 11 nuove mappe giocabili in multiplayer, 8 mappe tratte dalla versione Xbox 360 e alcune opzioni e modalità aggiuntive.
Le due nuove modalità sono "Greed Mode", che si basa sulla raccolta punti smodata in multiplayer e "Betrayal mode" che consente, in certi casi, di rivoltarsi contro i propri compagni per aumentare il proprio bottino di punti.
Presente nel pacchetto anche un "Titan mutator", che consente ai giocatori più abili di trasformarsi in un Behemoth, una bestia gigantesca che comporta sul giocatore sostanzialmente l'effetto di tutti i power up presenti nel gioco nello stesso momento.
Insieme a tutto questo arriveranno anche nuovi equipaggiamenti, trofei (o Steam Achievement per la versione PC) e torrette. Secondo la tradizione Epic, il download sarà gratuito.


Fonte: Multiplayer.it

So che non riguarda la versione 360, ma l'ho messo per dovere di cronaca, e per tutti i possessori di una copia di UTIII per PS3 (come me) o per PC.

;)
 
Top
29 replies since 5/7/2008, 13:31   377 views
  Share