Battlefield: Bad Company, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 12/7/2008, 16:33




Finito!!!

Che grandiii!!! :looksiapplausoend7gs.gif: anyway il finale fa decisamente ben sperare in un Bad Company 2!!! :wub:
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 12/7/2008, 16:46




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 12/7/2008, 17:33)
Finito!!!

Che grandiii!!! :looksiapplausoend7gs.gif: anyway il finale fa decisamente ben sperare in un Bad Company 2!!! :wub:

Haha Grandissimo Bro!!! E' si come gioco l'hanno realizzato veramente bene, sopratutto per i dialoghi e l'amicizia che unisce i 4 soldati! :wub:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 12/7/2008, 16:53




Si alla fin fine devi far sempre le stesse cose nelle varie missioni, ma è l'atmosfera goliardica e cameratesca che hanno creato tra i 4 militari disertori che rende grandissimo questo gioco!!

Per la serie...basta davvero poco per avere delle avventure in single player grandiose!!!!!

Sviluppatori...IMPARATE!!!
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 12/7/2008, 17:26




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 12/7/2008, 17:53)
Per la serie...basta davvero poco per avere delle avventure in single player grandiose!!!!!

Sviluppatori...IMPARATE!!!

Parole Sante Bro! :claplookperp9to.gif:
 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 13/7/2008, 10:40




RECENSIONE MONDOXBOX

Grazie al nuovo sistema di danneggiamento delle ambientazioni, EA e DICE hanno portato un nuovo standard negli FPS bellici di nuova generazione, cambiando le regole del gioco e offrendo un’esperienza di gameplay fresca ed intrigante. Battlefield: Bad Company è il risultato dell’ottimo utilizzo del motore Frostbite e di un accurato lavoro sul comparto tecnico e soprattutto sonoro, sicuramente uno dei migliori visti finora. Nonostante dal punto di vista visivo non riesca ad essere al livello dei titoli più spettacolari di questa generazione, la storyline mai monotona, le mappe vaste e le innovazioni apportate fanno senza dubbio di questo titolo uno dei giochi più riusciti dell’anno, di quelli che non possono mancare a nessun appassionato di sparatutto in soggettiva.



VOTO GLOBALE 9
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 13/7/2008, 11:03




CITAZIONE (Mad Max IV @ 13/7/2008, 11:40)
RECENSIONE MONDOXBOX

Grazie al nuovo sistema di danneggiamento delle ambientazioni, EA e DICE hanno portato un nuovo standard negli FPS bellici di nuova generazione, cambiando le regole del gioco e offrendo un’esperienza di gameplay fresca ed intrigante. Battlefield: Bad Company è il risultato dell’ottimo utilizzo del motore Frostbite e di un accurato lavoro sul comparto tecnico e soprattutto sonoro, sicuramente uno dei migliori visti finora. Nonostante dal punto di vista visivo non riesca ad essere al livello dei titoli più spettacolari di questa generazione, la storyline mai monotona, le mappe vaste e le innovazioni apportate fanno senza dubbio di questo titolo uno dei giochi più riusciti dell’anno, di quelli che non possono mancare a nessun appassionato di sparatutto in soggettiva.



VOTO GLOBALE 9

vivevo anche senza questa recensione :shifty:

Abbiam gia detto tutto quello che appare in questo commento di mondoxbox con i NOSTRI commenti del gioco :P
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 20:07




Ritorno a parlare di questo stupendo game perchè sul Live hanno FINALMENTE inserito i filmati in HD dei 3 siparietti comici dei quattro scalcinati soldati!

Le prese per il culo di MgS4, di Gears of War e di Rainbow Six!!!!

STUPENDE!!!!!!
 
Top
HHH88
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 21:44




quando dura in single player?
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 21:49




A dire il vero non ho guardato di preciso quanto mi ci è voluto, ma direi 10-15 ore
 
Top
HHH88
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 00:12




si x sapere in linea di massima piu o meno!!!
grazie!!!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 09:50




Lo sto giocando adesso visto che in estate sono stato fuori ed a Giugno ho avuto a malapena il tempo di finire MGS4; in ogni caso è davvero bello e soprattutto coinvolgente! Graficamente poi è spettacolare, per non parlare della soddisfazione che ti da buttar giù interi edifici a suon di granate!! Con i poveri russi dentro s'intende :animazione58ov5cz.gif: ...! Spero la campagna in singolo duri parecchio..

L'Online non l'ho ancora provato.. Com'è?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 12:08




beh Rup è battlefield quindi l'online rende ^^ anche se io son il meno adatto a parlare di questo aspetto ghgh

Anyway il gruppo di 4 cassoni militari è fantastico!!! son delle Icone!!!! sopratutto quel pazzo di Haggard!!!! l'atmosfera surreale e goliardica che si respira mentre fanno crollare tutto è spettacolare!!!

Ci vorrebbe un bel film :250978_ahsisi.gif:

p.s. si come dice Dx, supera le 10 ore....15 non credo pero', mi pare troppo. Ad ogni modo la campagna in single è decisamente coinvolgente!!! se avessero messo la Coop sarebbe stata perfetta!!!!
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 12:22




Online io non gioco da parecchio e non ho ancora provato la modalità conquista (aggiunta dopo), le mappe sono enormi e completamente distruttibili e sono presenti tutti i veicoli.

L'unica pecca è la scarsa personalizzazione del proprio personaggio, l'unica cosa che si può scegliere è l'arma principale, in base alla classe scelta; per questo aspetto preferivo CoD4
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 11:14




CITAZIONE (Dxtroyer @ 5/9/2008, 13:22)
L'unica pecca è la scarsa personalizzazione del proprio personaggio, l'unica cosa che si può scegliere è l'arma principale, in base alla classe scelta; per questo aspetto preferivo CoD4

Semmai la scarsa personalizzazione dell'equipaggiamento del proprio personaggio! Il personaggio in sè non può essere modificato neanche in COD4! E cmq non mi sentirei troppo deluso da questa "pecca"; in fondo online, Battlefield ha sempre avuto delle classi tra cui scegliere, niente di più e niente di meno ;) .
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 9/9/2008, 16:18




L'ho finito proprio oggi..!! Grandioso!

EA, voglio Battlefield Bad Company 2!!!!!!!!!!

 
Top
57 replies since 27/6/2008, 23:05   639 views
  Share