Battlefield: Bad Company, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
*Agente Smith*
CAT_IMG Posted on 30/6/2008, 18:50




Chissà se raggiunge COD4...Forse lo prenderò...Prima o poi...XD
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 2/7/2008, 11:59




ad ogni modo anche questo game per Play3 neccessita di una piccola installazione, nulla di enorme come i 4 giga di MgS4 o altri, ma comunque deve essere per forza installato un po'....

Certo che è una smaronata sta scelta di Sony di obbligare per forza l'installazione dei games sulla sua macchina.... :bah.gif:
 
Top
Mbz
CAT_IMG Posted on 2/7/2008, 13:09




CITAZIONE
L'unica pecca del multi è la presenza di una sola modilità. Indubbiamente bella e divertente, però potevano pure aggiungere qualcosa di diverso dalla corsa all'oro.

E' in arrivo un aggiornamento,per sistemare qualke problemino e per aggiungere 1(forse 2 n.d.r.)nuove modalità al Multi.

Speriamo che diano la possibilità di fare stanze private,se no i Tornei come c***o si fanno??!
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 3/7/2008, 09:02




Ottimo a sapersi
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 3/7/2008, 12:09




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 2/7/2008, 12:59)
Certo che è una smaronata sta scelta di Sony di obbligare per forza l'installazione dei games sulla sua macchina.... :bah.gif:

Concordo In Pieno, non tanto per l'installazione, ma se uno ha la console 20 gb, ogni tanto deve cancellare dei giochi!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 3/7/2008, 17:01




CITAZIONE (Jim 360 @ 3/7/2008, 13:09)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 2/7/2008, 12:59)
Certo che è una smaronata sta scelta di Sony di obbligare per forza l'installazione dei games sulla sua macchina.... :bah.gif:

Concordo In Pieno, non tanto per l'installazione, ma se uno ha la console 20 gb, ogni tanto deve cancellare dei giochi!!

OT:no beh 20 giga è la X360 :P la Play3 ha i dischi da 60,ma quel modello è fuori produzione da un po', e da 40 giga, il modello normalmente commercializzato.

Non son pochi 40 giga....ma se ogni gioco deve avere l'installazione...e se poi questa intallazione "ti costa" dai 2 ai 4 giga...beh :bah.gif:

p.s.scusate la frecciatina: fortunatamente la Play3,al momento, non ha tanti giochi così validi da doversi preoccupare di finire lo spazio per le installazioni :emoticons_dent1005.gif:

Tornando in tema pare che l'avventura in singolo duri circa 10 orette!!! sanissimo :idolodellemasse6bf.gif:
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 5/7/2008, 14:40




davvero bello questo gioco...... rispetto a COD è molto ma molto più casinaro il che non è male.....mi sta prendendo molto!!!!!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 5/7/2008, 16:57




beh si è lo humor di cui è infarcita la modalità single player che lo rende speciale! anche più di CoD4! questo Bad Company graficamente perde su tutti i fronti di fronte a CoD...ma è lo stesso una goduria pazzesca!!! :idolodellemasse6bf.gif:

Ghgh Haggard ne spara sempre di enormi!!

Alla guida di un elicottero mentre stiamo missilando dei blindanti nemici lui grida "eh cazzo ma non potremmo fare la stessa cosa andando a piedi?" :emoticons_dent1005.gif: un grande!!!

p.s. ho venduto la mia copia per Play3 e ho preso la magnifica Gold Edition per X360 :1192837618zd1.gif:
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 5/7/2008, 17:59




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 5/7/2008, 17:57)
p.s. ho venduto la mia copia per Play3 e ho preso la magnifica Gold Edition per X360 :1192837618zd1.gif:

Hahaha Non hai saputo resistere è bro! :P
Cmq l'ho finito :( :cry: :cry:
Sono rimasto mooooolto colpito da questo titolo! Forse uno dei migliori giochi di guerra mai provati, anche per le battutine comiche che fanno i 4!!

Battuta Del Gioco (appena l'ho sentita ho riso per mezzora :emoticons_dent1005.gif: )

Haggard: "Quella Ci Ha Iviato Una Torcia Lunga Brutta & Grossa!"
Sweetwater: "Testa Di Ca**o è un disignatore laser!"

E poi le scenette di loro che giocano a sasso carta forbice mentre tutto salta in arie sono fantastiche!!! :1192837618zd1.gif:

Edited by Jim 360 - 5/7/2008, 19:35
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 5/7/2008, 18:19




CITAZIONE (Jim 360 @ 5/7/2008, 18:59)
disegnatore laser!

Fa i disegni con il laser? :animazione58ov5cz.gif:

Non era, magari, un designatore laser? xD
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 5/7/2008, 18:35




CITAZIONE (Dxtroyer @ 5/7/2008, 19:19)
CITAZIONE (Jim 360 @ 5/7/2008, 18:59)
disegnatore laser!

Fa i disegni con il laser? :animazione58ov5cz.gif:

Non era, magari, un designatore laser? xD

Hahaha Già!! :P
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 5/7/2008, 18:56




scambio di battute mito:

haggard: "ah se fossi un dittatore costruirei un grande parco giochi...con poligoni di tiro, luna park e uno zoo con animali feroci"

sweetwater: "ma così non saresti un dittatore...saresti Michael jackson!"

:emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif:

poi c'è tutto un altro gusto a gicoarlo su X360 rispetto alla play3....GLI OBIETTIVI!!!! ghghghghg daaaai ricevere 15G per aver abbattuto degli alberi...son soddisfazioni che la macchina Sony non ti da :D

p.s. Bro quanto ti è durato? io ora l'ho reiniziato da capo su x360 ovviamente, ma su Play3 mi ero fermato
SPOILER (click to view)
al momento in cui prendi l'elicottero russo d'oro del presidente/dittatore :P al checkpoint dove devi fare rifornimento di benzina al suddetto mezzo
.

Quanto mancava alla fine da li?
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 5/7/2008, 19:59




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 5/7/2008, 19:56)
scambio di battute mito:

haggard: "ah se fossi un dittatore costruirei un grande parco giochi...con poligoni di tiro, luna park e uno zoo con animali feroci"

sweetwater: "ma così non saresti un dittatore...saresti Michael jackson!"

Hahaha bellissima!!!! :asdsisi9ru.gif:
Cmq sia bro quella se non sbaglio è la 4 o 5 missione. Io ho finito il gioco in normale in circa 10 ore! Dunque ti dovrebbero mancare 3 orette!

P.S. Per gli obiettivi hai perfettamente ragione! Ti danno molta soddisfazione! :1192837618zd1.gif:
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 5/7/2008, 20:37




Altra pecca del gioco... manca una modalità che sia VERAMENTE difficile, io lo sto giocando a difficile (anche se mi toccherà rifarlo a normale per sbloccare gli obiettivi) e seppur molto divertente, soprattutto perchè Haggard è un mito, rimane piuttosto facile.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/7/2008, 19:54




CITAZIONE (Dxtroyer @ 5/7/2008, 21:37)
Altra pecca del gioco... manca una modalità che sia VERAMENTE difficile, io lo sto giocando a difficile (anche se mi toccherà rifarlo a normale per sbloccare gli obiettivi) e seppur molto divertente, soprattutto perchè Haggard è un mito, rimane piuttosto facile.

beh più che altro non è il livello di difficoltà che pecca come sfida al giocatore, perchè i nemici anche a livello normale fanno male, quello che stona è il respawn del giocatore una volta morto...respawn che non fa tornare in vita anche i nemici in precedenza gia uccisi.... e che quindi facilita di gran lunga le cose!

Quella è l'unica lacuna per me in una modalità single player davvero stupenda!!!

p.s. certo una bella modalità coop pero'... :cry:
 
Top
57 replies since 27/6/2008, 23:05   639 views
  Share