The Bourne Cospirancy, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Arcangelo 360
CAT_IMG Posted on 26/6/2008, 20:11




CITAZIONE (Debe! @ 26/6/2008, 21:07)
CITAZIONE (Arcangelo 360 @ 26/6/2008, 21:05)
ah,non credevo avesse la funzione online

no , intendevo dbz, non the bourne :P



LOL
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 5/7/2008, 19:32




se tutto va bene mi aggiudico sto gioco su ebay a poco più di 10 euros :siso.gif: speriamo bene :P
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 11/7/2008, 17:13




Preso su ebay la limited edition di Bourne a 25 euros :asdsisi9ru.gif:
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 11/7/2008, 17:50




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 11/7/2008, 18:13)
Preso su ebay la limited edition di Bourne a 25 euros :asdsisi9ru.gif:

Certo che te bro hai proprio un culo è! <_< Io ho fatto solo 2 aste su e-bay.......e ho pagato la roba sempre di piu di quanto costava realmente! :( Mi sa che la prossima volta che compro qualcosa li, ti faccio fare l'asta a te! :P
Cmq preso anch'io....a prezzo pieno però! :omicida.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 11/7/2008, 17:53




CITAZIONE (Jim 360 @ 11/7/2008, 18:50)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 11/7/2008, 18:13)
Preso su ebay la limited edition di Bourne a 25 euros :asdsisi9ru.gif:

Certo che te bro hai proprio un culo è! <_< Io ho fatto solo 2 aste su e-bay.......e ho pagato la roba sempre di piu di quanto costava realmente! :( Mi sa che la prossima volta che compro qualcosa li, ti faccio fare l'asta a te! :P
Cmq preso anch'io....a prezzo pieno però! :omicida.gif:

gh il segreto? pazientare :D

25 euros per la limited è davvero un otttttimo prezzo, visto soprattutto la brevità del gioco e la ricchezza della citata edizione da collezione....al momento penso che lo giocherò e poi lo rimetto subito in vendita :animazione58ov5cz.gif:

E visto che la Limited di sto gioco non è diffusissima, io almeno nei negozi non l'ho mai vista, magari riesco anche a guadagnarci rivendendola :D

p.s. sto anche facendo un asta per Lego Indiana Jones...stesso discorso :P
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 11/7/2008, 18:23




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 11/7/2008, 18:53)
CITAZIONE (Jim 360 @ 11/7/2008, 18:50)
Certo che te bro hai proprio un culo è! <_< Io ho fatto solo 2 aste su e-bay.......e ho pagato la roba sempre di piu di quanto costava realmente! :( Mi sa che la prossima volta che compro qualcosa li, ti faccio fare l'asta a te! :P
Cmq preso anch'io....a prezzo pieno però! :omicida.gif:

gh il segreto? pazientare :D

25 euros per la limited è davvero un otttttimo prezzo, visto soprattutto la brevità del gioco e la ricchezza della citata edizione da collezione....al momento penso che lo giocherò e poi lo rimetto subito in vendita :animazione58ov5cz.gif:

E visto che la Limited di sto gioco non è diffusissima, io almeno nei negozi non l'ho mai vista, magari riesco anche a guadagnarci rivendendola :D

p.s. sto anche facendo un asta per Lego Indiana Jones...stesso discorso :P

Ahah Mi stupisci ogni giorno di piu bro! :emoticons_dent1005.gif:
Anche io avevo ordinato la limited di bourne da multiplayer.it ma purtroppo non gli arrivava piu in magazzino (e in negozio non ce stava) e allora l'ho disdetta e mi son preso la versione normale!
P.S. La limited in piu, oltre ovviamente la custodia in metallo, mi sembra che contenga un arma in piu e altri extra vero??
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 11/7/2008, 18:35




Ma la limited non è quella in confezione di cartoncino argentato che sembra una scatola di slip che si regalano solitamente a Natale?? :emoticons_dent1005.gif:
Io cel'ho in negozio, ma quando l'ho vista ho preso paura.. orrida..
Ad ogni modo per 25 euro si, l'avrei presa pure io!
PS: poi è "Classified Edition".
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 11/7/2008, 18:40




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 11/7/2008, 19:35)
Ma la limited non è quella in confezione di cartoncino argentato che sembra una scatola di slip che si regalano solitamente a Natale?? :emoticons_dent1005.gif:
Io cel'ho in negozio, ma quando l'ho vista ho preso paura.. orrida..
Ad ogni modo per 25 euro si, l'avrei presa pure io!
PS: poi è "Classified Edition".

:D si appunto per quello ho detto che ci gioco e poi la rivendo ghgh l'immagine di Bourne sulla cover della stessa è davvero orrida...almeno in questa edizione potevan cambiare cover..chesso' metterci l'immagine di una pistola o simile.

Si vero si chiama Classified Edition....ho detto limited per fare prima ^_^
 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 11/7/2008, 20:28




le recensioni dicono che questo gioco è la solita minestra riscaldata...apparte i combattimenti corpo a corpo
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 12/7/2008, 12:12




Ho giocato 3 missioni e devo dire che mi prende moooooolto bene sto gioco! :looksiapplausoend7gs.gif:

Graficamente è molto buono (soppratutto per gli effetti della pioggia) e come gameplay è abbastanza legnoso, non tanto per i combattimenti corpo a corpo, ma per quelli con le armi! Poi cmq ci si abitua anche alle sparatorie e diventa una cazzata! :omicida.gif:

La storia è molto interessante e, secondo me, ben organizzata.
Nei vari livelli sono presenti dei passaporti nascosti, che se presi, oltre ai soliti punti nella gamertag, sboccano video, immagini e altri extra molto interessanti. :animazione58ov5cz.gif:

Ogni missione dura all'incirca 50 minuti e ce ne sono in totale 11 dunque non è molto lungo come gioco, ma se uno si mette a cercare anche i passaporti ecc... credo che puo durare sulle 8/9 ore.

Dal Menu Principale potrete anche scegliere la missione da rigiocare, soppratutto per cercare di sbloccare quasi tutti gli obiettivi, visto che certi non credo che siano sbloccabili nel corso della prima storia. :1192837618zd1.gif:

Io personalmente lo consiglio agli amanti del film perchè non è il solito "porting" sviluppato alla ca**o di cane, anzi secondo me si merita un buon 8 come voto! ;)
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 12/7/2008, 12:17




sinceramente a me sto gioco ispira parecchio....mentre la saga dei film di Bourne mi fa davvero :sick: non lo so è sempre troppo figo in ogni situazione...mi irritano i personaggi così

Se nel gioco ci sta che ci sia un personaggio del genere...i film proprio non mi son piaciuti.

Ad ogni modo non vedo l'ora che mi arrivi, i combattimenti corpo a corpo giocati nella demo mi son piaciuti un sacco
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 12/7/2008, 12:25




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 12/7/2008, 13:17)
sinceramente a me sto gioco ispira parecchio....mentre la saga dei film di Bourne mi fa davvero :sick: non lo so è sempre troppo figo in ogni situazione...mi irritano i personaggi così

Se nel gioco ci sta che ci sia un personaggio del genere...i film proprio non mi son piaciuti.

Ad ogni modo non vedo l'ora che mi arrivi, i combattimenti corpo a corpo giocati nella demo mi son piaciuti un sacco

Ahahah Che catttttiveria bro! Pensa al povero attore Matt damon che per fare il figo nel film si è pure beccato milioni di dollari.....poverrrrrrino! :P
SPOILER (click to view)
Che vadi all'inferno quel rotto in c************** :rosik.gif:


Cmq sia come gioco, pur durando poco come ho detto, è strutturato bene ed è pure rigiocabile secondo me! I combattimenti corpo a corpo son veramente spettacolari e cambiano ogni volta anche grazie alle mosse mortali!

E poi graficamente è veramente fatto bene! In una sigletta in-game vedi il cattivo (non credo che sia spoiler) su un barcone mentre piove, e vedi ste gocce che gli scendono dalla faccia......veramente uno spettacolo! :claplookperp9to.gif:
 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 13/7/2008, 19:45




ma perpiacere.....

RECENSIONE MONDOXBOX

Se dotati di pazienza, questa “cospirazione” potrebbe regalarvi momenti intensi per un Jason Bourne comunque carismatico ed immerso in una situazione non priva di colpi di scena. The Bourne Conspiracy contiene molte idee interessanti, la trama è ben congegnata e potrebbe tenervi occupati per una decina di ore, la grafica è ben realizzata, ma l’impressione finale è che gli sviluppatori avrebbero avuto bisogno di più tempo per rifinire quello che risulta essere una componente fondamentale in ogni prodotto videoludico: la giocabilità. Il titolo è minato da una IA dei nemici praticamente inesistente, dei controlli legnosi e la ripetitività dei combattimenti. Le “scazzotate” mancano di ogni tecnicità e si riducono ad una pressione frenetica e casuale dei tasti calcio, parata e pugno nel tentativo di atterrare l’avversario. Possiamo sicuramente considerare il titolo un’occasione mancata, un vero peccato visto che le premesse erano più che buone.


VOTO GLOBALE 6,8


 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 13/7/2008, 19:49




CITAZIONE (Mad Max IV @ 13/7/2008, 20:45)
ma perpiacere.....

RECENSIONE MONDOXBOX

Se dotati di pazienza, questa “cospirazione” potrebbe regalarvi momenti intensi per un Jason Bourne comunque carismatico ed immerso in una situazione non priva di colpi di scena. The Bourne Conspiracy contiene molte idee interessanti, la trama è ben congegnata e potrebbe tenervi occupati per una decina di ore, la grafica è ben realizzata, ma l’impressione finale è che gli sviluppatori avrebbero avuto bisogno di più tempo per rifinire quello che risulta essere una componente fondamentale in ogni prodotto videoludico: la giocabilità. Il titolo è minato da una IA dei nemici praticamente inesistente, dei controlli legnosi e la ripetitività dei combattimenti. Le “scazzotate” mancano di ogni tecnicità e si riducono ad una pressione frenetica e casuale dei tasti calcio, parata e pugno nel tentativo di atterrare l’avversario. Possiamo sicuramente considerare il titolo un’occasione mancata, un vero peccato visto che le premesse erano più che buone.


VOTO GLOBALE 6,8

ehm scusa ma tu prendi per oro colato tutte le recensioni che leggi? :D a me la demo del gioco era piaciuta parecchio! se non fosse per la breve durata l'avrei preso subito senza pensarci piuttosto che aspettare un'asta su :sisi.gif: ebay


p.s. poi non stai vendendo la tua X360? gh che te frega allora? :shifty:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2008, 19:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente MASTER
Posts:
6,777

Status:
OFFline


non la vende.. ci gioca eccome.. sarà un'altra quella che vende
 
Top
46 replies since 25/6/2008, 21:18   506 views
  Share