Dragon Ball Z Burst Limit, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
samuella
CAT_IMG Posted on 12/6/2008, 07:33




non saprei....ma è corto come gioco! in 3 orette ( a livello facile ) l'ho finito quasi.. mi mancano solo gli scontri con Broli e il papà di Goku!!
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 12/6/2008, 08:50




CITAZIONE (samuella @ 12/6/2008, 08:33)
non saprei....ma è corto come gioco! in 3 orette ( a livello facile ) l'ho finito quasi.. mi mancano solo gli scontri con Broli e il papà di Goku!!

Ueila Sam!!!!!!!! :)
Purtroppo gli sviluppatori avevano detto che il gioco durava dalle 15 alle 20 ore.........ma contando le cronache z + tutte le prove + il tutorial ecc.....
La storia purtroppo l'avrò finita in circa 6/7 ore alternando i livelli facili & medi!
 
Top
Arcangelo 360
CAT_IMG Posted on 12/6/2008, 17:54




CITAZIONE (Jim 360 @ 12/6/2008, 09:50)
CITAZIONE (samuella @ 12/6/2008, 08:33)
non saprei....ma è corto come gioco! in 3 orette ( a livello facile ) l'ho finito quasi.. mi mancano solo gli scontri con Broli e il papà di Goku!!

Ueila Sam!!!!!!!! :)
Purtroppo gli sviluppatori avevano detto che il gioco durava dalle 15 alle 20 ore.........ma contando le cronache z + tutte le prove + il tutorial ecc.....
La storia purtroppo l'avrò finita in circa 6/7 ore alternando i livelli facili & medi!

io devo ancora finire le prove,avrò giocato circa 11 ore,contendo l'online :tunz.gif:
 
Top
*Agente Smith*
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 19:08




Ma come fate ad apprezzare questo gioco???Non vi rendete conto che siamo regrediti tantissimo???Burst Limit fa PENA,nel vero e proprio senso della parola!Ci sono pochissimi personaggi,si è appunto regrediti alla visuale "2D",le modalità sono pochissime e poco avvincenti...Dai ragazzi,aprite gli occhi!Questo "giocone" è solo una trovata commerciale fatta per fregare il prossimo sfruttando il nome che Dragon Ball ha ottenuto!I Tenkaichi sono avanti anni luce in tutto e per tutto a questo titolo,spero che le vendite siano catastrofiche,in modo da non rischiare che questi pazzi continuino a produrre giochi di questo tipo,l'unica cosa che si salva qui,è la grafica!E mi sarei anche stupito se non fosse stata decente,dato il passaggio di generazione...Non capisco davvero come facciate a non accorgervi di tutto ciò...
 
Top
Arcangelo 360
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 20:39




non esiste gioco cm questo
io avevo tenkaichi 3 per ps 2 e questo è molto più bello!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 15/6/2008, 09:19




CITAZIONE (*Agente Smith* @ 14/6/2008, 20:08)
Ma come fate ad apprezzare questo gioco???Non vi rendete conto che siamo regrediti tantissimo???Burst Limit fa PENA,nel vero e proprio senso della parola!Ci sono pochissimi personaggi,si è appunto regrediti alla visuale "2D",le modalità sono pochissime e poco avvincenti...Dai ragazzi,aprite gli occhi!Questo "giocone" è solo una trovata commerciale fatta per fregare il prossimo sfruttando il nome che Dragon Ball ha ottenuto!I Tenkaichi sono avanti anni luce in tutto e per tutto a questo titolo,spero che le vendite siano catastrofiche,in modo da non rischiare che questi pazzi continuino a produrre giochi di questo tipo,l'unica cosa che si salva qui,è la grafica!E mi sarei anche stupito se non fosse stata decente,dato il passaggio di generazione...Non capisco davvero come facciate a non accorgervi di tutto ciò...

Wei ma se gli piace... Saranno un pò caz*i loro :P ?!
 
Top
Arcangelo 360
CAT_IMG Posted on 15/6/2008, 10:01




XDXD
a te rup ti piace?
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 15/6/2008, 10:40




CITAZIONE (*Agente Smith* @ 14/6/2008, 20:08)
Ma come fate ad apprezzare questo gioco???Non vi rendete conto che siamo regrediti tantissimo???Burst Limit fa PENA,nel vero e proprio senso della parola!Ci sono pochissimi personaggi,si è appunto regrediti alla visuale "2D",le modalità sono pochissime e poco avvincenti...Dai ragazzi,aprite gli occhi!Questo "giocone" è solo una trovata commerciale fatta per fregare il prossimo sfruttando il nome che Dragon Ball ha ottenuto!I Tenkaichi sono avanti anni luce in tutto e per tutto a questo titolo,spero che le vendite siano catastrofiche,in modo da non rischiare che questi pazzi continuino a produrre giochi di questo tipo,l'unica cosa che si salva qui,è la grafica!E mi sarei anche stupito se non fosse stata decente,dato il passaggio di generazione...Non capisco davvero come facciate a non accorgervi di tutto ciò...

Io quoto..! Vorrei tanto sapere quali miglioramenti vedete in questo gioco rispetto ai precedenti, grafica esclusa..
 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 15/6/2008, 21:08




RECENSIONE MONDOXBOX

La modalità single-player è capace di tenerci incollati allo schermo fino allo spettacolare scontro finale, anche se tutto finisce troppo presto lasciandoci con l’amaro in bocca. Dragon Ball Z: Burst Limit avrebbe potuto essere un ottimo prodotto videoludico se non avesse avuto alcuni aspetti poco convincenti: un
livello di difficoltà accettabile solo a livello estremo, una longevità di appena sette ore in singolo, una grafica per alcuni versi ottima ma per altri davvero poco ispirata, ed infine un multiplayer con un net-code spesso inaffidabile. Rimane comunque sicuramente un prodotto consigliato a tutti gli estimatori della saga dei Saiyan, che sapranno apprezzarlo appieno nonostante i difetti elencati. Per tutti gli altri: provatelo se vi è possibile, potreste rimanere soddisfatti perché, nonostante tutto, è un titolo che si lascia piacevolmente giocare seppur senza riuscire a lasciare un segno indelebile nella storia del genere picchiaduro.



GIOCO AMPIAMENTE NELLA NORMA......NE CARNE NE PESCE
 
Top
Teal
CAT_IMG Posted on 15/6/2008, 21:20




CITAZIONE (Arcangelo 360 @ 14/6/2008, 21:39)
non esiste gioco cm questo
io avevo tenkaichi 3 per ps 2 e questo è molto più bello!

A me sembra identico...
 
Top
Arcangelo 360
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 07:26




somma!!!
dr.jecki,una cosa molto buona di questo gioco sono le sigle,veramente uguali al gioco!!
e anche i colori sono molto vivaci.

e poi online è fighissssimo!
 
Top
Arcangelo 360
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 07:53




guardati sta sigletta



image
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 11:33




Una domanda: se io mi trasformo in super sayan posso poi ritornare alla forma originale?
 
Top
Arcangelo 360
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 13:39




solo se raggiungi al massimo la barra della stanchezza
li ritorni normale
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 15:34




ah capito! grazie!
 
Top
54 replies since 4/6/2008, 18:33   628 views
  Share