Dragon Ball Z Burst Limit, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Arcangelo 360
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 14:16




CITAZIONE (Jim 360 @ 5/6/2008, 13:26)
Ho Appena Portato a casa dal negozio anche Burst Limit!!! Stasera Lo Provo!!!

Stasera?
ma te sei un pazzo!! :tunz.gif:

cmq uno appena prende il gioco può fare la carriera massimo a difficoltà normale,mi sa che dopo la carriera si sbloccano le altre difficoltà

Vi conviene completare tutti i tutorial(base,intermedio e avanzato)
non solo danno punti ma appena completi AVANZATO sblocchi una scena animata da usare anche online,la scena animata si chiama:
SPOILER (click to view)
senzu[i fagioli di balzar(quel gatto che vive sotto la "casa"del supremo)]
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 17:49




CITAZIONE (Arcangelo 360 @ 5/6/2008, 15:16)
CITAZIONE (Jim 360 @ 5/6/2008, 13:26)
Ho Appena Portato a casa dal negozio anche Burst Limit!!! Stasera Lo Provo!!!

Stasera?
ma te sei un pazzo!! :tunz.gif:

cmq uno appena prende il gioco può fare la carriera massimo a difficoltà normale,mi sa che dopo la carriera si sbloccano le altre difficoltà

Vi conviene completare tutti i tutorial(base,intermedio e avanzato)
non solo danno punti ma appena completi AVANZATO sblocchi una scena animata da usare anche online,la scena animata si chiama:
SPOILER (click to view)
senzu[i fagioli di balzar(quel gatto che vive sotto la "casa"del supremo)]

Beh Cugino te parli bene!!! Non posso dire al mio collega: "Sai oggi non vengo a lavorare perchè devo giocare a dragon ball.....prendi te le mie ore!" :bah.gif:
 
Top
Arcangelo 360
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 19:26




CITAZIONE (Jim 360 @ 5/6/2008, 18:49)
CITAZIONE (Arcangelo 360 @ 5/6/2008, 15:16)
Stasera?
ma te sei un pazzo!! :tunz.gif:

cmq uno appena prende il gioco può fare la carriera massimo a difficoltà normale,mi sa che dopo la carriera si sbloccano le altre difficoltà

Vi conviene completare tutti i tutorial(base,intermedio e avanzato)
non solo danno punti ma appena completi AVANZATO sblocchi una scena animata da usare anche online,la scena animata si chiama:
SPOILER (click to view)
senzu[i fagioli di balzar(quel gatto che vive sotto la "casa"del supremo)]

Beh Cugino te parli bene!!! Non posso dire al mio collega: "Sai oggi non vengo a lavorare perchè devo giocare a dragon ball.....prendi te le mie ore!" :bah.gif:

hihih,scusa :( :D
cmq dimmi quando lo hai provato
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 21:52




preso anche io, ho giocato i primi 6 capitoli oltre che i vari tutorial!
molto bello graficamente e molto divertente da giocare, sia in single che in 1 vs 1; per i fan di dragon ball acquisto obbligato!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 21:55




A me Dragonball mi è tanto piaciuto quando ero piccolino.. Ma questo gioco non lo prenderò :none.gif: .
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 10:16




Mamma che bello che è!!!!!
Ho concluso la saga dei saiyan!!! Che dire veramente realizzato molto bene!!
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 10:44




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 5/6/2008, 22:55)
A me Dragonball mi è tanto piaciuto quando ero piccolino.. Ma questo gioco non lo prenderò :none.gif: .

Mah, a me può piacere anche adesso, rimane sempre una serie capolavoro. Però a livello di gioco mi piacerebbe vedere un avventura stile Naruto Rise of a Ninja. O se proprio devono continuare con i picchiaduro, che li facciano in stile Tenkaichi, che si addice di più alla serie. In DragonBall gli scontri ravvicinati sono ormai ridicoli, con quelle mosse mostruose che ci sono..
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 11:25




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 6/6/2008, 11:44)
Mah, a me può piacere anche adesso, rimane sempre una serie capolavoro. Però a livello di gioco mi piacerebbe vedere un avventura stile Naruto Rise of a Ninja. O se proprio devono continuare con i picchiaduro, che li facciano in stile Tenkaichi, che si addice di più alla serie. In DragonBall gli scontri ravvicinati sono ormai ridicoli, con quelle mosse mostruose che ci sono..

Jeckyl Anche io avrei preferito il gioco in stile tenkaichi (il secondo capitolo che faranno sarà sicuramente un tekaichi), ma ti posso assicurare che non assomiglia neanche lontanamente alla serie budokai.

Certo Il Combattimento si muove in "2D" Ma lo stile di lotta, le mosse, la storia ecc.... sono un'altro mondo rispetto ai primi 3 capitoli budokai per ps2!
Anche io come te non amo tanto il genere picchiaduro (Nella mia vita ho amato solo tekken & Soul Calibur), ma questo è veramente diverso! Non so come spiegarlo! :sisi.gif:

E poi la demo aveva solo 2 combattimenti.......e tra i piu brutti! E poi graficamente è veramente bello!! Hanno usato il cel-shading in modo veramente esemplare con colorazioni ottime! :claplookperp9to.gif:
 
Top
Arcangelo 360
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 17:48




sono risucito nella modalità prova(in quella mod.che devi vincere 100 battaglie)
a vincerne 42!
però online non si vede,perchè oggi mi è scaduto l'abbonamento,però se venite a casa mia lo vedete!

cmq io ne ho vinte 42 e grazie a questo ho sbloccato un'altra mod.in prova(percorso a teampo)
li ogniu percorso da 5 punti e ce ne sono mi sembra 4!

io ho sbloccato gohan ragazzo,mi trovo benissimo!!

e voi con quale vi trovate bene?
 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 08:29




questo burst limit è diverso dagli altri perchè ha preso spunto dal cartone nei combattimenti.....infatti un gioco dedicato a dragon ball deve essere così. certamente non come uno street fighter
 
Top
Arcangelo 360
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 09:16




ho visto(nella play 3 si gamerush)che nella saga di freezer dopo la battaglkia di goku super sayan e freezer 100%che c'è un'altra battaglia,c'è la battaglia contro bardack,come si sblocca?
io non la ho sbloccata,come si fa?
 
Top
Arcangelo 360
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 15:42




ho capito,appena si finisce le cronaqche z si sblocca la battaglia di Bardack!
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 07:09




Una domanda...non riesco a completare il tutorial livello avanzato quando ti richiede il colpo a inseguimento (mi pare si chiami cosi)

quello che prima scaraventi l'avversario in aria, poi lo insegui e lo puoi ricolpire...ho provato un sacco ieri...non è che nelle istruzioni di goku venga insegnato un tasto sbagliato? dice SU + triangolo per tirarlo in aria e subito dopo R2...ma a me non succede nulla..
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 13:44




CITAZIONE (samuella @ 11/6/2008, 08:09)
Una domanda...non riesco a completare il tutorial livello avanzato quando ti richiede il colpo a inseguimento (mi pare si chiami cosi)

quello che prima scaraventi l'avversario in aria, poi lo insegui e lo puoi ricolpire...ho provato un sacco ieri...non è che nelle istruzioni di goku venga insegnato un tasto sbagliato? dice SU + triangolo per tirarlo in aria e subito dopo R2...ma a me non succede nulla..

occhio che prima devi fare la scintilla dell'aura...anche io sono stato li 3 ore prima di farlo per sta cosa :asdolf6um.gif:
 
Top
Arcangelo 360
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 14:31




giusto
ma perchè non ho sbloccato la altre difficoltà?
arriva fino a nromale
e io la carriera la ho fi9nita
 
Top
54 replies since 4/6/2008, 18:33   628 views
  Share