Dark Sector

« Older   Newer »
  Share  
pypks
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 21:20




sono indeciso se comprarlo....
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 21:42




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 4/4/2008, 21:07)
Boh, domani sera vi dico se sono riuscito a resistere oppure no...

Per me non resisti! :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 21:44




CITAZIONE (Jim 360 @ 4/4/2008, 22:42)
CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 4/4/2008, 21:07)
Boh, domani sera vi dico se sono riuscito a resistere oppure no...

Per me non resisti! :emoticons_dent1005.gif:

E' la stessa sensazione che ho anch'io... e mi fa paura!! :ph34r:
Mmmhh... potrei lasciare a casa il portafoglio domani... :shifty:
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 21:47




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 4/4/2008, 22:44)
E' la stessa sensazione che ho anch'io... e mi fa paura!! :ph34r:
Mmmhh... potrei lasciare a casa il portafoglio domani... :shifty:

Ahahahahah Ma va jeckyl!!! Basta che dai dentro 2 giochi e aggiungi poco e te lo porti a casa!! Avrai dei giochi a cui non giochi da mesi!!! :250978_ahsisi.gif:
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 21:52




CITAZIONE (Jim 360 @ 4/4/2008, 22:47)
Ahahahahah Ma va jeckyl!!! Basta che dai dentro 2 giochi e aggiungi poco e te lo porti a casa!! Avrai dei giochi a cui non giochi da mesi!!! :250978_ahsisi.gif:

Si che ne ho, a fiumi!! Ma ogni volta che tento di prenderne uno per portarlo via, una forza oscura blocca la mia mano, e una voce inquietante esce dal cassettino della 360 e mi dice "Jeeeeeckyyyll (simile a quella della tenebra di The Darkness), non puoi liberarti dei miei bambiiiiniiii.....". :azz.gif:
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 21:53




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 4/4/2008, 22:52)
Si che ne ho, a fiumi!! Ma ogni volta che tento di prenderne uno per portarlo via, una forza oscura blocca la mia mano, e una voce inquietante esce dal cassettino della 360 e mi dice "Jeeeeeckyyyll (simile a quella della tenebra di The Darkness), non puoi liberarti dei miei bambiiiiniiii.....". :azz.gif:

Ahahahah sei troppo simpatico! Da quando hai mollato gamestop sei un altra persona!!! :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 5/4/2008, 09:31




Decisamente un bel gioco!

Lo aspetto con ansia da mesi...(no anni ormai visto che era stato annunciato gia poco dopo il lancio della X360) e non sta deludendo affatto le aspettative! Poi l'ambientazione è azzeccatissima!

Promosso! :1192837618zd1.gif:

Certo mi aspettavo che fosse un po' più clone di GoW...mi scoccia dover usare il tasto B,tasto per il combattimento corpo a corpo, per scavalcare gli ostacoli... al posto di premere movimento avanti+A come in GoW...

Perchè:

1-il tasto A qui è uguale a GoW in tutto e per tutto...schivate laterali,posizione di copertura, levetta di movimento+A e Hayden corre in automatico fino alla prossima copertura ecc ecc quindi potevano fare movimento avanti+A per scavalcare l'ostacolo :rolleyes:

2-a volte tenti di scavalcare un ostacolo e invece esegui una mossa corpo a corpo :P

3- ehm si ok ok la smetto di rompere i maroni per ste piccolezze :P ma rimango dell'idea che il sistema di controllo...avrebbe potuto essere un pelino più preciso :rolleyes:

Ad ogni modo piace tantissimo!


Spezzo una lancia, non quella di Thor in Viking :P , su quanto detto da FashionDevil...è vero, al 90% è Gears Of War...ma quando si incontrano gli Infetti pare davvero Resident Evil 4; non c'e' copertura che tenga visto che vengono solo in corpo a corpo e sciamano ovunque :D che gusto segarli con il Glaive (nome dell'arma di Hayden Tenno) e con le fatality :idolodellemasse6bf.gif:

p.s. il motore grafico...non è l'unreal engine!!! :o: anche se pare lui...non lo è! è un motore graifico interno al team e si chiama Evolution Engine o roba simile! per la serie copiamo il gameplay di GoW...e anche il motore grafico ghghg

p.p.s. Nessuno ha ancora l'obiettivo Maestro di Glaive? :emoticons_dent1005.gif: io si :P

Edited by Tristan_Wolfchrane - 5/4/2008, 12:26
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 5/4/2008, 12:22




Oooooooo Per Fortuna Un Tuo Commento Bro!!!! :tunz.gif:
Ti ringrazio per avermi finalmente fornito il vero nome del "frisby"! :P
Ma è possibile che ogni gioco che compro prima di te........te......il giorno dopo......hai 20 obiettivi in piu di me!!!!! :rosik.gif:
Cmq sono contento che ti piaccia!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 5/4/2008, 14:47




ghhg si non sta deludendo affatto! anzi :idolodellemasse6bf.gif:

L'unica pecca l'ho detta prima...ma vabbè :D

Ho sbloccato ancora qualche obiettivo poco fa ghgh così in simpatia :emoticons_dent1005.gif:

Anyway ha un'atmosfera incredibile! fantastico!
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 5/4/2008, 18:46




provato anche questo, devo dire che per me è già un piccolo capolavoro. Bellissima grafica e soprattutto bellissima l'atmosfera che si respira nel gioco, e poi il glaive è troppo bello!
 
Top
il tuttocittà
CAT_IMG Posted on 5/4/2008, 18:51




A me piace molto ho quasi 300 punti :P


Edited by il tuttocittà - 5/4/2008, 20:07
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 5/4/2008, 20:14




Prima o poi lo acquisterò anche io!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/4/2008, 10:20




aahhaha stesso caso di Viking? :P

Anche questo Dark Sector non sta prendendo grossi voti....ma a noi invece pare solo un bellissimo gioco!

Che forse i recensori pretendano ormai troppo? mentre noi poveri giocatori ci accontentiamo? :adoda9pp.gif:
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 6/4/2008, 11:43




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 6/4/2008, 11:20)
aahhaha stesso caso di Viking? :P

Anche questo Dark Sector non sta prendendo grossi voti....ma a noi invece pare solo un bellissimo gioco!

Che forse i recensori pretendano ormai troppo? mentre noi poveri giocatori ci accontentiamo? :adoda9pp.gif:

Hai perfettamente ragione! Ma è possibile che un Halo 3 (bello si....ma non lo trovo tutto sto capolavoro) gli hanno dato un 10 (che sinceramente per me è solo per il nome ormai!) e a un dark sector, che io trovo molto piu innovativo, per via delle armi ecc... gli danno un 8 tirato tirato???? :roflserio3yj.gif:
In che mondo di cacca che viviamo! :sisi.gif:

Cmq sia a me piace troppo! Sono a metà della sesta missione (cavolo se durano adesso le missioni.....per la terza ci ho messo 1 ora e mezza......infatti stavo pensando che non mi avesse dato l'obiettivo e magari ero piu avanti!). SPETTACOLO!!!! :idolodellemasse6bf.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/4/2008, 12:12




ghgh gia alla sesta? :lol: allora tra poco lo finisci mi sa....son 9 o 10 le missioni se non erro ^^

hayden ha gia mutato ulteriormente dove sei tu?

p.s. ho visto un'obiettivo da 50 punti...è per caso
SPOILER (click to view)
l'uccisione del Colosso? :P
da quello che si vedeva in un video certe sezioni della lotta dovevan essere fatte tramite azioni contestuali/quick time event! rende? :woot:
 
Top
233 replies since 4/4/2008, 17:49   1830 views
  Share