Viking: battle for Asgard

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 18:14




CITAZIONE (Darkon92 @ 30/3/2008, 19:10)
e questo è buono!

si poi le mega battaglie campali arrivano, come detto, solo alla fine della regione da liberare...prima saremo soli soletti mentre giriamo per la regione alla ricerca di side quest.

Avremo un campo base dove ci saranno altri vichinghi con cui parlare/comprare ecc ecc ma poi le missioni le faremo sempre in solitaria! solo a volte si uniranno a noi poche unità di vichinghi, ma dovremo liberarli da gabbie che li tengono prigionieri o a pali da cui son stati legati dalla Legione.

Quindi a schermo non ci sarà mai troppa roba...tranne appunto nelle battaglie finali.

Gli sviluppatori devono aver amato lo stile grafico di Fable...viene in mente più di una volta mentre giriamo per i lussureggianti,oddio se si possono definire lussureggianti i freddi paesaggi nordici, ambienti di gioco...poi quando iniziamo a combattere decapitando e mutilando orchi....il paragone non viene più in mente ghgh chissà come mai :emoticons_dent1005.gif:

Edited by Tristan_Wolfchrane - 30/3/2008, 19:16
 
Top
Darkon92
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 18:15




e x quanto riguarda gli obbiettivi???(non so tu ma io sono drogato di obbiettivi) sono difficili da sbloccare ?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 18:18




CITAZIONE (Darkon92 @ 30/3/2008, 19:15)
e x quanto riguarda gli obbiettivi???(non so tu ma io sono drogato di obbiettivi) sono difficili da sbloccare ?

eh ormai confesso anche io che non prendo giochi multipiattaforma per Play3....perchè la X360 ha il vantaggio di questo punti sbloccabili ghgh la scimmia è impazzita :D

anyway non son per nulla difficili, tranne qualcuno magari più laborioso, gli altri arrivano man mano si gioca; e il gioco è decisamente generoso sotto questo punto di vista :D c'e' statp un momento che ne ho concatenati 3 o 4 di fila nel giro di pochi minuti ghgh
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 19:46




CHE GRAN FIGATA!!!

Ma quanto bello è sto gioco!!!
Sono al secondo "mondo"!!
Devo dire che all'inizio non sapevo cosa fare, ma poi quando ho imparato il meccanismo diventa molto semplice!!!! Bellissssssimo Mix tra vari generi SiSi!!! :claplookperp9to.gif:
Cmq bro, dove sei arrivato???
Ho visto che hai sbloccato l'obiettivo: "Potenzia oltre 500 vichinghi del tuo esercito con la magia runica". Come si fa a potenziarli??? :wacko:

Edited by Jim 360 - 30/3/2008, 20:52
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 20:00




CITAZIONE (Jim 360 @ 30/3/2008, 20:46)
CHE GRAN FIGATA!!!

Ma quanto bello è sto gioco!!!
Sono al secondo "mondo"!!
Devo dire che all'inizio non sapevo cosa fare, ma poi quando ho imparato il meccanismo diventa molto semplice!!!! Bellissssssimo Mix tra vari generi SiSi!!! :claplookperp9to.gif:

:idolodellemasse6bf.gif:

CITAZIONE (Jim 360 @ 30/3/2008, 20:46)
Ho visto che hai sbloccato l'obiettivo: "Potenzia oltre 500 vichinghi del tuo esercito con la magia runica". Come si fa a potenziarli??? :wacko:

uh? beh quando sei in battaglia con dei commilitoni, basta che attivi le rune per potenziare le tue armi, le rune del fuoco, ghiaccio e fulmine!

Quando le attivi crei una specie d'onda a terra no? bene tutti i tuoi compagni nelle vicinanze avranno i tuoi stessi potenziamenti runici :idolodellemasse6bf.gif:
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 20:05




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 30/3/2008, 21:00)
Quando le attivi crei una specie d'onda a terra no? bene tutti i tuoi compagni nelle vicinanze avranno i tuoi stessi potenziamenti runici :idolodellemasse6bf.gif:

Grazie, Se non ci fossi bro bisognerebbe inventarti!!! :P
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 20:07




accidenti,sembra davvero stupendo questo gioco! e poi la mitologia norrena è spettacolare!


a livello grafico come siamo messi?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 20:10




fatto robetta in onore di Skarin :idolodellemasse6bf.gif:

image


uh te invece bro hai gia imparato 4 mosse extra!!! ghgh io no :P ho preso solo quella meno costosa e poi non son più andato ad allenarmi ghgh

Tra poco passo la prima metà della seconda regione e li c'e' un nuovo campo addestramento, faro' rifornimento li di mosse :P

CITAZIONE (Mungi @ 30/3/2008, 21:07)
a livello grafico come siamo messi?

beh...basta che guardi le foto ed i filmati :D e ti puoi rispondere da solo ghgh

dai un occhio al filmato che ho postato nella pagina prima! Anyway ha una gran bella grafica, ha dei paesaggi mozzafiato!
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 20:50




Appena finisco Conan (dovrebbe mancare poco..) lo compro!
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 20:54




visto che sembrano simili come meccaniche, secondo te tristan è meglio viking o kingdom under fire?
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 22:07




ign ha dato 6.5 come voto al gioco...forse tra qualche giorno lo compro anche se ero indeciso tra bully e viking
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 22:21




CITAZIONE (pypks @ 30/3/2008, 23:07)
ero indeciso tra bully e viking

prendili entrambi! :P
Apparte tutto....anche se sono 2 generi completamente differenti, io ti consiglio viking. Vedrai che non ti deluderà! Io me ne sono già innamorato :wub:
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 08:15




CITAZIONE (Mungi @ 30/3/2008, 21:54)
visto che sembrano simili come meccaniche, secondo te tristan è meglio viking o kingdom under fire?

a me KOF ha rotto dopo poco tempo, tutto troppo uguale e ripetitivo all'inverosimile :sick: Viking mi sembra decisamente meglio per ora....
 
Top
Mungi
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 09:19




l'indecisione tra viking e dark sector è mooooolto alta a questo punto
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 09:22




Non saprei proprio se prenderlo o no... :azz.gif:
 
Top
292 replies since 28/3/2008, 19:15   3060 views
  Share