Viking: battle for Asgard

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 21/4/2008, 16:49




CITAZIONE (pypks @ 21/4/2008, 13:18)
si ma nessuno dice mai che il gioco da tanti punti :P

CITAZIONE (pypks @ 21/4/2008, 14:38)
CITAZIONE (RUpERtOnE @ 21/4/2008, 13:32)
Perchè probabilmente a nessuno gli frega nulla dei punti :P !


Non sono mica tutti come te :emoticons_dent1005.gif: !

bella pe te che a nessuno glie ne frega dei punti :emoticons_dent1005.gif: se ce lo mettessero ci sarebbe un incremento delle vendite di almeno 5% :shifty:

incremento del 5,10,1000% delle vendite? Pypks collega il cerviello :emoticons_dent1005.gif: ...cosa gliene viene in tasta ai recensori scusa? :blink: :wacko:

Al max dovrebbe essere chi sviluppa il gioco a dire: "guardate che con il mio gioco è facile sbloccare centinaia di punti/arrivare a 1000 punti" eccecc

eeeeehh devo spiegare sempre tutto alle menti acerbe....che si credono PRO :rolleyes:

 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 21/4/2008, 21:45




recensione mondoxbox

In conclusione, potremmo dire che Viking: Battle for Asgard è uno di quei giochi che si definiscono in gergo "sleeper hits": titoli poco attesi prima della loro uscita, ma che una volta provati rivelano doti sopra la media, attirando improvvisamente, per passaparola, l'attenzione degli appassionati. Anche se il nostro giudizio è influenzato da un audio quasi assente, il gioco merita sicuramente di essere giocato e lo consigliamo a tutti gli appassionati del genere action-adventure/picchiaduro: vivrete una quindicina d'ore di puro divertimento, massacrando allegramente montagne di energumeni belligeranti, in un mondo vasto e molto ben realizzato. Cosa desiderare di più?


VOTO COMPLESSIVO 8
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 21/4/2008, 22:23




Ma che postate tutti la stessa recensione :D ?!

PS: Ho evocato il terzo drago.. Piano piano mi preparo per la terza, epica battaglia!!!

:idolodellemasse6bf.gif:
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 22/4/2008, 14:57




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 21/4/2008, 17:49)
CITAZIONE (pypks @ 21/4/2008, 13:18)
si ma nessuno dice mai che il gioco da tanti punti :P

CITAZIONE (pypks @ 21/4/2008, 14:38)
CITAZIONE (RUpERtOnE @ 21/4/2008, 13:32)
Perchè probabilmente a nessuno gli frega nulla dei punti :P !


Non sono mica tutti come te :emoticons_dent1005.gif: !

bella pe te che a nessuno glie ne frega dei punti :emoticons_dent1005.gif: se ce lo mettessero ci sarebbe un incremento delle vendite di almeno 5% :shifty:

incremento del 5,10,1000% delle vendite? Pypks collega il cerviello :emoticons_dent1005.gif: ...cosa gliene viene in tasta ai recensori scusa? :blink: :wacko:

Al max dovrebbe essere chi sviluppa il gioco a dire: "guardate che con il mio gioco è facile sbloccare centinaia di punti/arrivare a 1000 punti" eccecc

eeeeehh devo spiegare sempre tutto alle menti acerbe....che si credono PRO :rolleyes:

ti faccio un esempio: su tmnt i recensori avevano detto che l'unico vantaggio del gioco erano gli obbiettivi e guarda un pò tutte le persone a cui piace sbloccare gli obbiettivi l'hanno comprato :siso.gif:
ma sai almeno che vuol dire pro gamer invece di fare tanto il saputello e prendere per i fondelli???... mente acerba dillo a qualcun altro,per fortuna nn si dovrebbero insultare gli utenti....
*pro gamer nn è una persona che sa tutto sui video giochi,è una persona brava a giocare ai video giochi* :pattld8.gif: mio caro tristan stai confondendo il nerd con il pro player... sarà la vecchiaia????

Edited by pypks - 22/4/2008, 21:50
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 22/4/2008, 15:41




L'ho finito stamattina...

:looksiapplausoend7gs.gif: :looksiapplausoend7gs.gif: :looksiapplausoend7gs.gif:

Mi è piaciuta molto la fine!! Anche il combattimento finale, forse un pochino "spento", ma cmq all'altezza del gioco in generale!!!

Brava Sega!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/4/2008, 18:20




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 22/4/2008, 16:41)
Brava Sega!

gh la Sega l'ha solo prodotto passando la pecunia (come per la saga di Condamned), e direi fortunatamente :P visto che gli ultimi sui giochi come sviluppatore hanno fatto largamente pena, son stati i ragazzi del team The Creative Assembly a svilupparlo questo bellosissimo Viking ;)

gli applausi van tutti a loro :looksiapplausoend7gs.gif:
 
Top
WarMan93
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 18:45




è strafighissimo sto gioco!!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 18/1/2009, 16:51




ripreso in mano anche questo bel giochillo!

Piace piace :sirulez.gif: poi giocarlo con in sottofondo l'album "Victory Songs" degli Ensiferum è qualcosa di epicissimo! image
 
Top
292 replies since 28/3/2008, 19:15   3060 views
  Share