Viking: battle for Asgard

« Older   Newer »
  Share  
VitaSognata
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 11:57




Allora mi tiro indietro, manca l'ingrediente che mi piace di più xD
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 12:17




preso!ghgh non ho resistito,ci ho giocato un po ieri sera e devo dire che è uno splendore!!!!mamma mia è una cosa magnifica, e poi le "fatality" sono troppo vikinghe! se l'unica pecca è il sonoro che manca,bè io ho ovviato al problema mettendo le canzoni in sottofondo dalla 360
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 12:19




CITAZIONE (Madman90 @ 30/3/2008, 13:17)
preso!ghgh non ho resistito,ci ho giocato un po ieri sera e devo dire che è uno splendore!!!!mamma mia è una cosa magnifica, e poi le "fatality" sono troppo vikinghe! se l'unica pecca è il sonoro che manca,bè io ho ovviato al problema mettendo le canzoni in sottofondo dalla 360

hai messo i manowar come sottofondo? ci starebbero benissimo :idolodellemasse6bf.gif:
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 12:22




ESATTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 12:26




ahahh no i Manowar no ghghghg daaaaaaaiiiii ghghgh :asdolf6um.gif:

Almeno i Borknagar o i Virgin Steele :D ma NON i Manowar ahahahaha

In effetti pero' non ci ho pensato....oggi lo giocherò e metto sulla chiavetta qualche brano epicoso da sentire

p.s. per rispondere ancora a VitaSognata: c'e' un altro livellamento...si possono comprare mosse e combo extra...poi basta pero' eh :P è un action, mica è Oblivion :rolleyes:
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 12:31




CITAZIONE (Madman90 @ 30/3/2008, 13:17)
preso!ghgh non ho resistito,ci ho giocato un po ieri sera e devo dire che è uno splendore!!!!mamma mia è una cosa magnifica, e poi le "fatality" sono troppo vikinghe! se l'unica pecca è il sonoro che manca,bè io ho ovviato al problema mettendo le canzoni in sottofondo dalla 360

allora quella di tristan è una malattia che attacca a tutti :animazione58ov5cz.gif: comprare TUTTO
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 12:34




CITAZIONE (pypks @ 30/3/2008, 13:31)
CITAZIONE (Madman90 @ 30/3/2008, 13:17)
preso!ghgh non ho resistito,ci ho giocato un po ieri sera e devo dire che è uno splendore!!!!mamma mia è una cosa magnifica, e poi le "fatality" sono troppo vikinghe! se l'unica pecca è il sonoro che manca,bè io ho ovviato al problema mettendo le canzoni in sottofondo dalla 360

allora quella di tristan è una malattia che attacca a tutti :animazione58ov5cz.gif: comprare TUTTO

beh ma almeno voi comprate i giochi belli...le porcherie le compro solo io o quasi :emoticons_dent1005.gif:

Anyway questo Viking merita tantissimo! e non sono solo io a dirlo ;) son soldini ben spesi!

p.s. speriamo che sia anche bello lungo, ma pare di si :idolodellemasse6bf.gif:
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 12:38




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 30/3/2008, 13:34)
CITAZIONE (pypks @ 30/3/2008, 13:31)
allora quella di tristan è una malattia che attacca a tutti :animazione58ov5cz.gif: comprare TUTTO

beh ma almeno voi comprate i giochi belli...le porcherie le compro solo io o quasi :emoticons_dent1005.gif:

Anyway questo Viking merita tantissimo! e non sono solo io a dirlo ;) son soldini ben spesi!

p.s. speriamo che sia anche bello lungo, ma pare di si :idolodellemasse6bf.gif:

:emoticons_dent1005.gif: il prroblema è che dici che tutti i giochi meritano :asdsisi9ru.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 12:42




CITAZIONE (pypks @ 30/3/2008, 13:38)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 30/3/2008, 13:34)
beh ma almeno voi comprate i giochi belli...le porcherie le compro solo io o quasi :emoticons_dent1005.gif:

Anyway questo Viking merita tantissimo! e non sono solo io a dirlo ;) son soldini ben spesi!

p.s. speriamo che sia anche bello lungo, ma pare di si :idolodellemasse6bf.gif:

:emoticons_dent1005.gif: il prroblema è che dici che tutti i giochi meritano :asdsisi9ru.gif:

uuhmmm non è vero! o si?

eheh anyway dico che meritano solo i giochi che mi piacciono....poi se ho gusti strani non è colpa mia :P non sono Dio :emoticons_dent1005.gif: e voi non dovete prendere le mie parole come oro colato ^^

Questo Viking merita sicuramente!

Mentre per esempio OT: Turning Point che tutti stanno criticando...a me piace più di altri nuovi fps blasonati come Turok! TP mi sta divertendo anche avendo una grafica/AI/ecc ecc scadenti! la trama mi sta affascinando...e mi diverte giocarlo ^^
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 16:12




per capirci...il gioco è questo :P

E' la battaglia finale per terminare la prima regione del gioco ^^

In pratica le mega battaglie avranno luogo solo alla fine, prima dovremo fare side quest e missioni secondarie per liberare altri vichinghi prigionieri della legione, liberare fattorie, cave e altri luoghi importanti...per convincere i clan vichinghi della zona a seguirci nella battaglia finale.


Non ci sono spoiler particolari...però avviso che il video riprendere interamente la battaglia ^_^...anzi non tutta... ;) capirete alla fine del video che mancherebbe ancora un pezzo gh l'esaltazione non è ancora finita :emoticons_dent1005.gif:

 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 17:37




Che figata il video! Sembra davvero bello!
Senti Tri, ma con tutti quei personaggi su schermo non ha cali di frame?
 
Top
Darkon92
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 17:45




lo prendo ho deciso
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 17:47




io l'ho iniziato, c'ho giocato un'oretta e per ora mi ha fatto una buona impressione...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 17:58




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 30/3/2008, 18:37)
Che figata il video! Sembra davvero bello!
Senti Tri, ma con tutti quei personaggi su schermo non ha cali di frame?

non sembra bello....E' bello :D

Beh come vedi anche dal video...no, non ci sono cali di frame rate in nessun caso :roflserio3yj.gif: è stato ottimizzato alla grande


booff IGN gli ha dato solo 6.5 :bah.gif: americani sfigati!

Edited by Tristan_Wolfchrane - 30/3/2008, 19:10
 
Top
Darkon92
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 18:10




e questo è buono!
 
Top
292 replies since 28/3/2008, 19:15   3060 views
  Share