Bully: Scholarship Edition

« Older   Newer »
  Share  
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 9/3/2008, 20:21




eccomi, scusate l'assenza ma ero troppo preso da bully che ho trovato privo di bugs e di cali di frame rate....poi che cambia tra comprarlo subito o dopo? tanto risolvono con la patch, anche se aspettate il gioco è sempre lo stesso senza patch...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/3/2008, 20:23




CITAZIONE (IRON_ALEX @ 9/3/2008, 20:21)
eccomi, scusate l'assenza ma ero troppo preso da bully che ho trovato privo di bugs e di cali di frame rate....poi che cambia tra comprarlo subito o dopo? tanto risolvono con la patch, anche se aspettate il gioco è sempre lo stesso senza patch...

gh buh, io nel dubbio lo prendero' il prossimo week end ^_^

p.s. ma si gira solo all'interno della scuola o si va anche fuori?
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 9/3/2008, 20:26




ho appena finito il primo capitolo (come % di completamento sono al 10%) e mi si sono aperti i cancelli della scuola e ora posso uscire. non l'ho esplorato tanto l'esterno però dalla mappa non sembra piccolo
 
Top
*Agente Smith*
CAT_IMG Posted on 9/3/2008, 20:48




E la grafica com'è?
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 00:40




Vediti i filmati Agente per avere un opinione personale.. Non è un granchè essendo un porting da PS2.
 
Top
power234
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 11:59




lo provato per la ps2 devo dire cbe è abbastanza divertente
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 20:54




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 10/3/2008, 00:40)
Vediti i filmati Agente per avere un opinione personale.. Non è un granchè essendo un porting da PS2.

Ma l'hai provato? perchè a me la grafica non sembra niente male, certo non è fotorealismo ma è la giusta grafica per questo gioco :sisi.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 22:15




Non è un granchè.. Non l'ho provato, ma ho visto le videorecensioni. E rimango di questo parere :) .
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 22:37




Finalmente l'ho provato! Bwahahah, divertentissimo! La grafica non è di certo un gran che, ma è uno di quei giochi nei quali te ne freghi totalmente di questo aspetto! Bello bello, per chi come me non ha avuto l'occasione di giocarlo su PS2, questo gioco è sicuramente da avere.

CITAZIONE (RUpERtOnE @ 10/3/2008, 22:15)
Non è un granchè.. Non l'ho provato, ma ho visto le videorecensioni. E rimango di questo parere :) .

IGN: 8,7
Game Informer: 8,5
 
Top
Ruhead
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 22:45




Finalmente l'ho preso, per tranquillizzarvi vi dico che finora non mi ha dato un minimo problema di bug ecc.....
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 23:45




CITAZIONE (Ruhead @ 10/3/2008, 22:45)
Finalmente l'ho preso, per tranquillizzarvi vi dico che finora non mi ha dato un minimo problema di bug ecc.....

Nemmeno a me.. cioè, ha qualche piccolo calo di frame sinceramente.. ma nulla di preoccupante. E cmq lo sistemano in settimana. Però, per dirvi quanto è minimo il "problema", il gioco potrebbe benissimo rimanere anche così.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 23:52




Ma quel "non era un granchè" è solo per la grafica Doc! Il gioco mi ispira molto e sicuramente nelle prossime settimane sarà mio!
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 11/3/2008, 00:49




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 10/3/2008, 23:52)
Ma quel "non era un granchè" è solo per la grafica Doc! Il gioco mi ispira molto e sicuramente nelle prossime settimane sarà mio!

Ah ok, avevo capito male! :P
Cmq al primo impatto in effetti lascia leggermente sconcertati sul lato tecnico, ma dopo 10 minuti di gioco ci si abitua, e ci si diverte troppo per pensarci! E pensare che ho Lost Odyssey incellofanato... :rolleyes: (vabbeh, il fatto è che non avevo voglia di iniziare stasera un gioco impegnativo...)
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 11/3/2008, 10:07




OT: La domanda è... Lo inizierai mai visto che 9 giorni esce Rainbow Six Vegas 2? E SAPPIAMO che quello non lo terrai neanche un minuto più del dovuto incellofanato!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 11/3/2008, 12:57




anche io penso di prenderlo, non credo questa settimana..magari la prox
 
Top
161 replies since 7/3/2008, 17:33   1255 views
  Share