Lost Odyssey

« Older   Newer »
  Share  
HHH88
CAT_IMG Posted on 16/10/2008, 19:08




io non ce lo!!!!
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 29/10/2008, 12:58




Confermo ciò che mi ha raccontato Tristan: è molto tosto come gioco, sono andato in gameover al primo mostro. Non me l'aspettavo. Poi ho capito i miei errori in battaglia. Ma sul serio ci sono restato di cacca quando con un solo colpo mi ha ammazzato tutti...
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2008, 15:57
Avatar

Aspetta...ecco ci sono quasi...si è lui... PROOOOT!!!

Group:
Member
Posts:
13,616
Location:
Sono gloria,ho lasciato la patente sul tavolo, accanto alla frutta

Status:
Anonymous


be molti giochi di ruolo sono cambiati con gli anni, parlo rispetto a FInal fantasy, dove bastava £chiavare mazzate alla cieca": devono essere combattimenti più ragionati
 
Top
.::And90::.
CAT_IMG Posted on 29/10/2008, 17:42




CITAZIONE (nonchiamatemigenny @ 29/10/2008, 15:57)
be molti giochi di ruolo sono cambiati con gli anni, parlo rispetto a FInal fantasy, dove bastava £chiavare mazzate alla cieca": devono essere combattimenti più ragionati

ma a che cavolo di final fantasy hai giocato te?!?!? :blink:
io ho giocato al 7 all'8 (finiti entrambi) e ho provato il 9 e sono giochi fantastici in cui si fa di tutto, tranno che tirare mazzate alla cieca. in particolare FF8 è tutt'altro che facile e i combattimenti sul finire del gioco diventavano davvero impegantivi e bisognava studiare attentamente ogni mossa, ogni attacco, ogni magia e ogni GF da lanciare, pena la sconfitta.
Final Fantasy 8 = Capolavoro Indiscutibile
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 17:36
Avatar

Aspetta...ecco ci sono quasi...si è lui... PROOOOT!!!

Group:
Member
Posts:
13,616
Location:
Sono gloria,ho lasciato la patente sul tavolo, accanto alla frutta

Status:
Anonymous


CITAZIONE (.::And90::. @ 29/10/2008, 17:42)
CITAZIONE (nonchiamatemigenny @ 29/10/2008, 15:57)
be molti giochi di ruolo sono cambiati con gli anni, parlo rispetto a FInal fantasy, dove bastava £chiavare mazzate alla cieca": devono essere combattimenti più ragionati

ma a che cavolo di final fantasy hai giocato te?!?!? :blink:
io ho giocato al 7 all'8 (finiti entrambi) e ho provato il 9 e sono giochi fantastici in cui si fa di tutto, tranno che tirare mazzate alla cieca. in particolare FF8 è tutt'altro che facile e i combattimenti sul finire del gioco diventavano davvero impegantivi e bisognava studiare attentamente ogni mossa, ogni attacco, ogni magia e ogni GF da lanciare, pena la sconfitta.
Final Fantasy 8 = Capolavoro Indiscutibile

li ho giocati fino al X, tranne 8...

ho sempre chiavato mazzate alla cieca :emoticons_dent1005.gif: , la prima volta che lo finivo... poi ho pensato a farlo al 100%­
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 1/1/2009, 19:07




Riesumo sto topic per dire che ho comprato il gioco settimana scorsa.

Ho finito il primo disco, ma non mi sta entusiasmando molto, sarà per le poche abilità attualmente a dispisizione...

Ho letto alcuni che dicevano che sto gioco è difficile, ma per ora io non ho avuto alcun problema con i boss :huh:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/1/2009, 19:11




CITAZIONE (Dxtroyer @ 1/1/2009, 19:07)
Riesumo sto topic per dire che ho comprato il gioco settimana scorsa.

Ho finito il primo disco, ma non mi sta entusiasmando molto, sarà per le poche abilità attualmente a dispisizione...

Ho letto alcuni che dicevano che sto gioco è difficile, ma per ora io non ho avuto alcun problema con i boss :huh:

eh beh hai 50000 punti ghgh vuol dire che sei bravo a giocare :P

Io morivo anche al primo Boss, quella specie di grifone di montagna.

E' troppo "partita a scacchi" questo gioco. Troppo tattico per la media dei jgdr...
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 1/1/2009, 19:23




Secondo me il grifone è il boss più difficile considerando il rapporto livello personaggi/forza nemico, ma se non ricordo male avevo sfruttato l'abilità "difesa guarigione" per evitare problemi di PS.

Per quanto riguarda i punti, io dico sempre che avere un punteggio alto non vuol dire essere bravi a giocare, ma passare tanto (pure troppo) tempo davanti a videogiochi :P

PS
Ho aggiunto la targhetta del gioco
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 21:07
Avatar

Aspetta...ecco ci sono quasi...si è lui... PROOOOT!!!

Group:
Member
Posts:
13,616
Location:
Sono gloria,ho lasciato la patente sul tavolo, accanto alla frutta

Status:
Anonymous


ho provato anche io a rigiocarci,ma mi da sempre lo stesso problema al funerale di Lirum, si imballa
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 23:06




Oggi ho affrontato un po' di boss speciali, ma sono di una delusione tremenda, sono tutti delle seghe pazzesche.

Avevo sentito dire che il drago blu era abbastanza forte... lo ho ucciso in un turno e mezzo, assorbendo l'unico attacco che mi ha tirato.

Per fortuna mi hanno detto che ci sono due boss VERAMENTE forti, l'immortale ed il boss del tempio dell'illuminazione.
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 22:19




Tri guardati gli ultimi 25 secondi di questo video e capirai perchè attualmente non ho particolari problemi a uccidere qualsivoglia nemico, ghgh.

Ti consiglio di guardarlo in alta qualità, altrimenti si vede da schifo.



Il filmato è stato fatto nel cortile come si può vedere ed è soltanto una prova, visto che ne sto facendo altri e poi li unirò. La condizione segreta per prendere 3 stelle in quel combattimento è far usare l'abilità al nemico per 10 volte.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/1/2009, 12:42




CITAZIONE (Dxtroyer @ 26/1/2009, 22:19)
Tri guardati gli ultimi 25 secondi di questo video e capirai perchè attualmente non ho particolari problemi a uccidere qualsivoglia nemico, ghgh.

Ti consiglio di guardarlo in alta qualità, altrimenti si vede da schifo.

(FILE:https://www.youtube.com/v/zNJelfdYsP4&hl=it&fs=1&rel=0)

Il filmato è stato fatto nel cortile come si può vedere ed è soltanto una prova, visto che ne sto facendo altri e poi li unirò. La condizione segreta per prendere 3 stelle in quel combattimento è far usare l'abilità al nemico per 10 volte.

mmm non ho ben capito ma fa nulla :P grazie lo stesso.

Anyway aspetterò Star Ocean, è un genere di jgdr più afffine a quello che cerco.
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 27/1/2009, 15:36




Non c'era nulla capire, dovevi solo vedere il colpo da 25000 su tutti xD
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/1/2009, 17:41




CITAZIONE (Dxtroyer @ 27/1/2009, 15:36)
Non c'era nulla capire, dovevi solo vedere il colpo da 25000 su tutti xD

ah...ehm...si :alienff:
 
Top
163 replies since 27/2/2008, 20:06   1835 views
  Share