The Club, ....join in the club.....

« Older   Newer »
  Share  
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 9/2/2008, 22:36




Jim, che modalità multiplayer offline ci sono? Me le puoi spiegare?
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 9/2/2008, 23:35




Intendi Schermo Condiviso????

Cmq Jeckyl, se vuoi vedere una videorecensione in italiana realizzata bene, clicca sotto:

http://xbox360.spaziogames.it/content2/vid...=1393&zona=x360

Cmq Ragazzi multiplayer l'ha recensito, e come voto ha preso un bel 7.8!!! Cioè non è poi un gioco da buttar via!! :sisi.gif:

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25815
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 10:37




Bravi bravi, prima lo osanno io e nessuno se ne sbatte. Poi adesso tutti se ne interessano è__é !! MALEDETTI !!
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 10:47




CITAZIONE
Bravi bravi, prima lo osanno io e nessuno se ne sbatte. Poi adesso tutti se ne interessano è__é !! MALEDETTI !!

no bè io l ho sempre osannato con te :sirulez.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 10:50




CITAZIONE (Madman90 @ 10/2/2008, 10:47)
CITAZIONE
Bravi bravi, prima lo osanno io e nessuno se ne sbatte. Poi adesso tutti se ne interessano è__é !! MALEDETTI !!

no bè io l ho sempre osannato con te :sirulez.gif:

:looksiapplausoend7gs.gif: Bravo Mad! Anche tu hai notato che nell'Online la vita dei personaggi è molta? Ce ne vuole per far fuori qualcuno.. Come Halo e non come CoD4 per intenderci!
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 11:51




si ma dipende molto dal personaggio ke usi, ad esempio dregov(il russo) ci metti 20 anni prima di segarlo, mentre altri hanno tipo kuro(il cinese) e seager(quello coi rasta) sono + veloci ma hanno - resistenza....cmq l'online è da sogno...non c è un bricciolo di lag!!!!!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 13:47




mah leggendo le recensioni ne parlano bene...ma dicono anche che la modalità single player alla lunga è ripetitiva; appunto l'anima di questo gioco risiede ancora nel multi online :bah.gif:

CHE MAAAAAAAROOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sick:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 16:44




Essì Tri, ma questo già si sapeva prima che uscisse! E' un pò come UTIII; c'è il single player, ma tirando le somme non è nient'altro che un allenamento!!

Mad tu che personaggio usi? A me Seager piace troppo.. Poi proverò anche il biondo, che non ricordo come si chiama!
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 20:16




CITAZIONE
ma dicono anche che la modalità single player alla lunga è ripetitiva

io me lo rigioco x la seconda volta con tutti x vedere i finali...non è ripetitivo, è divertentissimo! alla fine come in dynasty pesti e basta,qua spari e basta......

CITAZIONE
Mad tu che personaggio usi? A me Seager piace troppo

snche io usavo sempre o seager o dragov, ultimamente sto usando Killen ke col revolverozo spacca e poi ho appena sbloccato nemo e lo sto provando
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 20:23




CITAZIONE (Madman90 @ 10/2/2008, 20:16)
io me lo rigioco x la seconda volta con tutti x vedere i finali...non è ripetitivo, è divertentissimo! alla fine come in dynasty pesti e basta,qua spari e basta......

Mad, perchè c'è una sigla finale per ogni personaggio???? :wacko:
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 20:36




CITAZIONE
Mad, perchè c'è una sigla finale per ogni personaggio???? :wacko:

certo!

ps: nemo rulla!!!tira giu le porte a testate!!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 21:32




Nemo il pescatore psicopatico... Ahahah non vedo l'ora di sbloccarlo!

Anche se preferirò sicuramente Killen, mi ispira di più.
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 12/2/2008, 15:35




eh killen è + bilanciato come abilità,e poi è fighissimo col revolver e il fucile a pompa.....nemo ha poca resistenza però fa spettacolo vederlo in azione e poi ha forza e velocità al massimo
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 12/2/2008, 20:55




Uffa ho voglia di giocarci... T_____T

Spero di convincere mio cugino ad acquistarlo per PS3 così possiamo giocarci insieme :pattld8.gif: .
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 28/7/2008, 14:36




l'ho preso oggi a pochissimo usato...

:sick: :sick: :sick:

Decisamente preferisco Stranglehold...
 
Top
44 replies since 7/2/2008, 20:38   339 views
  Share