Devil May Cry 4, you hear the angels scream, and the devil will cry!

« Older   Newer »
  Share  
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 30/10/2008, 03:25




CITAZIONE (nonchiamatemigenny @ 26/10/2008, 22:31)
riecomi nuovamente, ho diversi quesiti e ve li elenco


1) ora ho imparato con Nero l'abilità che posso usare uno dei demoni come scudo se lo blocco, e questo mi permetterebbe di superare una delle missioni segrete
ora come faccio a utilizzare queste nuove abilità per i quadri precedenti?carico il gioco e poi selezione le missioni di prima?facendo così, Nero mi è tornato allo stesso livello del quadro caricato,senza le nuove abilità


2) c'è un mostro che quando provo a colpirlo mi dice " da solo non potrai mai liberarti di me"..è circondato da un alone rosso. Questo mostro non mi attacca, subisce solo i miei attacchi: ci sono alcuni simili a questo, ma blu, che dopo una serie di combo muoiono e mi danno delle pietre.

3) potenziamento: mi sapete dire che differenza c'è tra novizio ,ortodosso e...l'altra che non ricordo

grazie

Per la questione del potenziamento non ho capito la domanda.....!quando io potenzio Nero o Dante scelgo io le abilita' che mi piaccion di piu'....!Non tocco mai l'opzione automatico....! Per la seconda domanda....quelli non sono mostri ma una specie di custodi di Orb rossi...!Se ti è apparsa quella scritta quando lo hai colpito è perche' lo hai fatto con Nero,ed essendo circondato da un energia rossa deve esser colpito da DANTE...!Quando controllerai Dante e tornerai dal custode colpendolo vedrai che reagira' subito....!Ci sono anche quelli blu,che ovviamente necessitano delle combo di Nero....!Ma questo lo hai gia' capito penso...!Per la prima....non devi fare altro che finire la missione dove hai acquisito l'abilita' e salvare...!Salvi,vai al menu missioni ed il gioco è fatto...!

Questo video mi fa impazzire,i vari tipi di provocazione di Nero per intimidire i demoni...adoro quello dello smokin style image che stile!!!!!!

Nero style
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/10/2008, 12:40




CITAZIONE (FashionDevil @ 30/10/2008, 03:25)
Questo video mi fa impazzire,i vari tipi di provocazione di Nero per intimidire i demoni...adoro quello dello smokin style image che stile!!!!!!

Nero style

Bello l'ultimo! Nero che fa air guitar e sbatacchia il crapone ghgh METAAALLLOOOOOOO!!!!!!!! :idolodellemasse6bf.gif:

Lo sapevo che Nero rendeva :tunz.gif: altro che quella checca emo di Dante :P

Edited by Tristan_Wolfchrane - 30/10/2008, 13:13
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2008, 22:01
Avatar

Aspetta...ecco ci sono quasi...si è lui... PROOOOT!!!

Group:
Member
Posts:
13,616
Location:
Sono gloria,ho lasciato la patente sul tavolo, accanto alla frutta

Status:
Anonymous


CITAZIONE (FashionDevil @ 30/10/2008, 03:25)
CITAZIONE (nonchiamatemigenny @ 26/10/2008, 22:31)
riecomi nuovamente, ho diversi quesiti e ve li elenco


1) ora ho imparato con Nero l'abilità che posso usare uno dei demoni come scudo se lo blocco, e questo mi permetterebbe di superare una delle missioni segrete
ora come faccio a utilizzare queste nuove abilità per i quadri precedenti?carico il gioco e poi selezione le missioni di prima?facendo così, Nero mi è tornato allo stesso livello del quadro caricato,senza le nuove abilità


2) c'è un mostro che quando provo a colpirlo mi dice " da solo non potrai mai liberarti di me"..è circondato da un alone rosso. Questo mostro non mi attacca, subisce solo i miei attacchi: ci sono alcuni simili a questo, ma blu, che dopo una serie di combo muoiono e mi danno delle pietre.

3) potenziamento: mi sapete dire che differenza c'è tra novizio ,ortodosso e...l'altra che non ricordo

grazie

Per la questione del potenziamento non ho capito la domanda.....!quando io potenzio Nero o Dante scelgo io le abilita' che mi piaccion di piu'....!Non tocco mai l'opzione automatico....! Per la seconda domanda....quelli non sono mostri ma una specie di custodi di Orb rossi...!Se ti è apparsa quella scritta quando lo hai colpito è perche' lo hai fatto con Nero,ed essendo circondato da un energia rossa deve esser colpito da DANTE...!Quando controllerai Dante e tornerai dal custode colpendolo vedrai che reagira' subito....!Ci sono anche quelli blu,che ovviamente necessitano delle combo di Nero....!Ma questo lo hai gia' capito penso...!Per la prima....non devi fare altro che finire la missione dove hai acquisito l'abilita' e salvare...!Salvi,vai al menu missioni ed il gioco è fatto...!

Questo video mi fa impazzire,i vari tipi di provocazione di Nero per intimidire i demoni...adoro quello dello smokin style image che stile!!!!!!

Nero style

sisi ho risolto tutto per fortuna...e ora con Dante ho preso un paio di potenziamenti in più, anche se a dire il vero, da un certo punto in poi sono troppi e non so quale utilizzare :sirulez.gif:
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 30/10/2008, 23:07




CITAZIONE (nonchiamatemigenny @ 30/10/2008, 22:01)
CITAZIONE (FashionDevil @ 30/10/2008, 03:25)
Per la questione del potenziamento non ho capito la domanda.....!quando io potenzio Nero o Dante scelgo io le abilita' che mi piaccion di piu'....!Non tocco mai l'opzione automatico....! Per la seconda domanda....quelli non sono mostri ma una specie di custodi di Orb rossi...!Se ti è apparsa quella scritta quando lo hai colpito è perche' lo hai fatto con Nero,ed essendo circondato da un energia rossa deve esser colpito da DANTE...!Quando controllerai Dante e tornerai dal custode colpendolo vedrai che reagira' subito....!Ci sono anche quelli blu,che ovviamente necessitano delle combo di Nero....!Ma questo lo hai gia' capito penso...!Per la prima....non devi fare altro che finire la missione dove hai acquisito l'abilita' e salvare...!Salvi,vai al menu missioni ed il gioco è fatto...!

Questo video mi fa impazzire,i vari tipi di provocazione di Nero per intimidire i demoni...adoro quello dello smokin style image che stile!!!!!!

Nero style

sisi ho risolto tutto per fortuna...e ora con Dante ho preso un paio di potenziamenti in più, anche se a dire il vero, da un certo punto in poi sono troppi e non so quale utilizzare :sirulez.gif:

Se vuoi un consiglio....potenziati al massimo la rebellion e lo stile SWORDMASTER!!Potenziato al massimo è spettacolare,ti garantisce combo su combo una piu' bella dell'altra, e quindi anche un ranking di giudizio alto se sai sfruttarle....con lo swordmaster al massimo io viaggio con valutazioni da ATOMIC in su....!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 00:54
Avatar

Aspetta...ecco ci sono quasi...si è lui... PROOOOT!!!

Group:
Member
Posts:
13,616
Location:
Sono gloria,ho lasciato la patente sul tavolo, accanto alla frutta

Status:
Anonymous


ora ho ripreso possesso di nero...dante l'ho abbandonato
devo dire che arrivato a un certo punto le possibilità di combo e diarmi utilizzate da dante erano tante, forse troppe...
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 01:51




La saga di DEVIL MAY CRY,supera le dieci milioni di copie vendute....!!

Spaziogames

Per la serie, sono i prodotti di qualita' a durare negli anni,e nel cuore degli appassionati,non certo alcune squallide meteore,che solo accostarle a classici come la saga di Dante,equivale a bestemmia...!Grande Capcom!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 18/3/2009, 19:46




lol anche Britney Spears e similari vendon milioni di copie :P non per questo fan bella musica :emoticons_dent1005.gif:

Anyway DmC4 nessuno ha mai messo in dubbio che fosse brutto!...il gioco con Nero è superlativo...unico difetto...non hanno ancora levato Dante :emoticons_dent1005.gif:



Edited by FashionDevil - 21/3/2009, 23:14
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 21/3/2009, 23:15




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 18/3/2009, 19:46)
lol anche Britney Spears e similari vendon milioni di copie :P non per questo fan bella musica :emoticons_dent1005.gif:

Anyway DmC4 nessuno ha mai messo in dubbio che fosse brutto!...il gioco con Nero è superlativo...unico difetto...non hanno ancora levato Dante :emoticons_dent1005.gif:

Otto di queste dieci milioni di copie le ha vendute Dante,non Nero...!Quindi,qualcosa di buono lo ha fatto Dante....!Rigraziate lui se ora giocate a God of war e simili...!Il primo DMC ha spianato la strada ai moderni action....!

 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 8/12/2009, 14:28




figata!! la voglioooo!! la replica 1:1 della Red Queen di Nero!

http://cgi.ebay.it/DEVIL-MAY-CRY-4-RED-QUE...2#ht_4965wt_939
:wub:
 
Top
368 replies since 7/2/2008, 19:48   3223 views
  Share