Timeshift, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 13/11/2007, 22:58




Ci sarà un sequel :azz.gif: ???

 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 14/11/2007, 02:09




Ho provato la demo,davvero bello,mi piace il modo in cui si puo' manipolare il tempo,ed anche graficamente fa la sua figura...!Bello...!Lo prendero' usato penso,perche' ho deciso di optare per Call of duty 4 come prossimo fps!Gran gioco comunque...!Peccato solo per la tuta del protagonista...mi ricorda un po' metroid image
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/11/2007, 12:38




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 13/11/2007, 22:58)
Ci sarà un sequel :azz.gif: ???

beh come avevo gia detto...il finale è dannatamente aperto :D

e sinceramente visto quanto ho gradito questo giochino...un bel timeshift 2 mi piacerebbe proprio :animazione58ov5cz.gif:

si, la tutina del protagonista è davvero urenda!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 15/11/2007, 10:00




A me la tuta piace sinceramente! Molto futuristica, proprio come dovrebbe essere. Avrei storto il naso se il protagonista avesse indosso un camice con un dispositivo per manipolare il tempo attaccato alla cintura!
 
Top
master chief spartan 117
CAT_IMG Posted on 27/11/2007, 22:57




[OT]Una cosa Tristan...a te Timehift è piaciuto molto...pure a me...però...tu dice che Halo è quel solito FPS dove spari uccidi e basta...allora pure TimeShift,GoW,CoD ecc. sono sparatutto "spara uccidi e basta" non pensi?E' NON DIRMI CHE QUESTI GIOCHI NON SONO "spari uccidi e basta" perchè hanno qualcosina di speciale,qualcosa di diverso dagli spara uccidi e basta...anche Halo 3 ha qualcosa di diverso dagli spara uccidi e basta:veicoli,varietà di nemici,armi innotive e combattimenti epici...è abbastanza?Quindi ti consiglio di provare Halo 3,visto che l'hai sempre cagato [/OT]
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 12:28




CITAZIONE (master chief spartan 117 @ 27/11/2007, 22:57)
[OT]Una cosa Tristan...a te Timehift è piaciuto molto...pure a me...però...tu dice che Halo è quel solito FPS dove spari uccidi e basta...allora pure TimeShift,GoW,CoD ecc. sono sparatutto "spara uccidi e basta" non pensi?E' NON DIRMI CHE QUESTI GIOCHI NON SONO "spari uccidi e basta" perchè hanno qualcosina di speciale,qualcosa di diverso dagli spara uccidi e basta...anche Halo 3 ha qualcosa di diverso dagli spara uccidi e basta:veicoli,varietà di nemici,armi innotive e combattimenti epici...è abbastanza?Quindi ti consiglio di provare Halo 3,visto che l'hai sempre cagato [/OT]

ehm e perchè dovrei? ghgh

si anche timeshift è un fps dove spari e basta...ma almeno non è una saga...e se lo sarà, visto il finale spero proprio di si, almeno è il primo della serie...

Non mi è mai piaciuto Halo quando uscì anni fa...e non avrebbe senso prendere halo3 adesso visto che sarebbe come vedere il terzo episodio di un film o il terzo tomo di un libro...senza saperne la trama, che in halo mi pare contare decisamente molto!

Io non ho mai detto che non fosse bello ecc ecc solo a me non interessa, tutto qua :P
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 14:23




Ha un finale apertissimo... Spero davvero per un seguito (magari anche non troppo in là col "tempo"!). Anche perchè alla fin fine molti retroscena del filone principale restano oscuri...!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 10:11




Ho rimesso le mani su questo giochillo ieri.. Troppo carino, ho fatto proprio bene a non darlo indietro, al tempo!

 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 12:03




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 18/9/2008, 11:11)
Ho rimesso le mani su questo giochillo ieri.. Troppo carino, ho fatto proprio bene a non darlo indietro, al tempo!

si è davvero un ottimo fps! Se non l'avessi rivenduto mi piacerebbe farmi ancora qualche sessioncina!

Anyway speriamo che il seguito venga annunciato presto!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 13:23




Leggevo una recensione tempo addietro di GamePro, ed aveva preso uno ristrettissimo 5.. Scandalo!!

Altra prova che meno si seguono questo genere di valutazioni, più un giocatore sceglie cosa veramente gli piace, senza seghe mentali.
 
Top
84 replies since 2/11/2007, 12:42   520 views
  Share