Timeshift, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 12:14




Tristan, oggi pomeriggio vado a Cesena a prenderlo, però basta postare commenti positivi altrimenti non ce la faccio più e lo vengo a giocare a casa tua!

:asdolf6um.gif:
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 12:15




bello bello bello!! ma devo resistere alla tentazione e non comprarlo aspettando altair!! magari da block buster lo noleggiano!!
 
Top
Symbiote-93@
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 12:23




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 4/11/2007, 12:12)
figata!!! dopo i primi livelli urbani...ora son arrivato in uno scenario spettacolare!!!

sulle pendici di montagne innevate tra stradine tortuose e ampi spazi aperti, l'unreal engine spacca anche in ambienti molto ampi, e lo si può fare guidando un bel quad ghgh

spettacolo sto gioco!!! :claplookperp9to.gif:

ma non ti faceva schifo? :P
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 12:24




CITAZIONE (Symbiote-93@ @ 4/11/2007, 12:23)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 4/11/2007, 12:12)
figata!!! dopo i primi livelli urbani...ora son arrivato in uno scenario spettacolare!!!

sulle pendici di montagne innevate tra stradine tortuose e ampi spazi aperti, l'unreal engine spacca anche in ambienti molto ampi, e lo si può fare guidando un bel quad ghgh

spettacolo sto gioco!!! :claplookperp9to.gif:

ma non ti faceva schifo? :P

ghgh si la demo si...il gioco completo è una cosa acchiapposissima :spartaaaaa:
 
Top
Ninjimbo
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 12:35




Tri, ho letto da qualche parte in giro per internet che il gioco completo di timeshift ha un comparto grafico migliorato rispetto alla demo. E' vero????
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 13:17




CITAZIONE (Ninjimbo @ 4/11/2007, 12:35)
Tri, ho letto da qualche parte in giro per internet che il gioco completo di timeshift ha un comparto grafico migliorato rispetto alla demo. E' vero????

mah dovrei rivedere la demo sinceramente...forse ho giocato la demo in maniera distratta e superficiale..ma il gioco completo ha una graficona paura!

L'effetto delle esplosioni è un ottimo clone di quelle di Lost Planet...per cui spettacolari :P

Un difettone, ma che è soggettivo, è la tuta del protagonista...non mi piace proprio...pare davvero la tizia di Metroid...certo non potevano metterlo in uno scafandro alla Gears Of War...ma non mi piace proprio...stona rispetto al resto...

Anyway si vede solo in alcune cutscene...quindi chissene :P
 
Top
Ninjimbo
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 13:32




LO VOGLIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOO...............come dici te....la tuta da power ranger non è che sia il max!!GhGh
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 13:36




non mi ricordo se l'avevo gia postata... :unsure:

anyway qua la rece di gametrailers.com

http://www.gametrailers.com/player/27369.html
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 14:25




ma prendete troppi giochi nn riesco a starvi dietro
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 14:31




Be' dai la tuta non è proprio bruttissima
per me è peggio quella di Metroid :emoticons_dent1005.gif:
Con tutti questi commenti mi avete fatto venire voglia di prenderlo, non ne ho mai abbastanza di FPS! Domani vo' :250978_ahsisi.gif:

p.s. sembra non sia l'unico a pensarla così ma non avete notato che il video review è un po' cortino e superficiale? Sembra incompiuto o fatto in fretta e furia :unsure:
 
Top
Ninjimbo
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 14:39




HO UNA FORTUNA PAZZESCA!!!!!!!!!!
Prima mi ha chiamato il mio collega e mi ha detto che una persona ha disdetto timeshift e guardate cosa c'è nella foto........ :spartaaaaa:

image

GhGh Ho culo o no?????
E guardate che bell'action figures.....!!!!!! Si Si ci sono arrivate da poco ed erano per quelli che avevano preso Conan!!!
P.S. Si pensava che l'action figures fosse tarocca.....invece è fatta veramente bene, con il sangue sulla spada e delle goccie sul corpo. :looksiapplausoend7gs.gif:
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 17:25




nooooooooooooooooooooooooo l action figures di conan nooooooooooooooooooooooooooooo ca**o io nn ce l hooooooooo .......cmq mi state intrigando con sto timeshift......
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 18:05




ghgh si l'ho vista anche io da gamestop la versione limited con l'action di conan....ma non mi è proprio piaciuta :P

CITAZIONE (Madman90 @ 4/11/2007, 17:25)
nooooooooooooooooooooooooo l action figures di conan nooooooooooooooooooooooooooooo ca**o io nn ce l hooooooooo .......cmq mi state intrigando con sto timeshift......

Timeshift rende parecchio, tanto tanto...
 
Top
Shikadebe
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 18:38




CITAZIONE (OROM_ @ 4/11/2007, 14:31)
Be' dai la tuta non è proprio bruttissima
per me è peggio quella di Metroid :emoticons_dent1005.gif:
Con tutti questi commenti mi avete fatto venire voglia di prenderlo, non ne ho mai abbastanza di FPS! Domani vo' :250978_ahsisi.gif:

p.s. sembra non sia l'unico a pensarla così ma non avete notato che il video review è un po' cortino e superficiale? Sembra incompiuto o fatto in fretta e furia :unsure:

ma saranno i tuoi vestiti brutti, la tuta di samus rulla :idolodellemasse6bf.gif:
dai scherzo.. XD cmq tristan cosa ha timeshif di speciale? no perchè x 360 ci sono un sacco di sparatutto...
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 18:43




Non è un granche' l'action di Conan,sembra piu' un giocattolo.
 
Top
84 replies since 2/11/2007, 12:42   520 views
  Share