Timeshift, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 12:27




Boh.. Ieri per disperazione, la commessa di Gamestop mi ha regalato la demo del gioco , che peraltro già ho scaricato!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 16:45




porca vacca..per la serie...la demo mi ha fatto schifo...ma il gioco completo mi sta piacendo da matti!!!! :alienff:

preso stamattina, era arrivata solo 1 copia e chi l'ha comprata? :emoticons_dent1005.gif:

Graficamenteè davvero superbo...merito dello zampino dell'unreal engine ovviamente...ma la potenza è nulla senza controllo come si dice :P e i ragazzi della Saber l'hanno utilizzato proprio bene :sisi.gif:

Certo stilisticamente ricorda molto un GoW...ma fidatevi che è davvero bello...beh se avete visto la demo lo sapete gia..ma il gioco completo a me sembra addirituttura più bello!

Poi mi ci sto divertendo davvero parecchio...è immediato e frenetico...ed i poteri del tempo sanno davvero fare la differenza!

Si può pensare di agire come in un semplice sparatutto avanzando e sparando...oppure usare un minimo di testa...e utilizzando il potere temporale giusto al momento giusto :sisi.gif:

Promosso a pieni voti :adoda9pp.gif:
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 16:48




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 3/11/2007, 16:45)
porca vacca..per la serie...la demo mi ha fatto schifo...ma il gioco completo mi sta piacendo da matti!!!! :alienff:

preso stamattina, era arrivata solo 1 copia e chi l'ha comprata? :emoticons_dent1005.gif:

Graficamenteè davvero superbo...merito dello zampino dell'unreal engine ovviamente...ma la potenza è nulla senza controllo come si dice :P e i ragazzi della Saber l'hanno utilizzato proprio bene :sisi.gif:

Certo stilisticamente ricorda molto un GoW...ma fidatevi che è davvero bello...beh se avete visto la demo lo sapete gia..ma il gioco completo a me sembra addirituttura più bello!

Poi mi ci sto divertendo davvero parecchio...è immediato e frenetico...ed i poteri del tempo sanno davvero fare la differenza!

Si può pensare di agire come in un semplice sparatutto avanzando e sparando...oppure usare un minimo di testa...e utilizzando il potere temporale giusto al momento giusto :sisi.gif:

Promosso a pieni voti :adoda9pp.gif:

volevo giusto chiederti come ti sembrava dato che ti ho visto giocare pomeriggio! ma ci sono differenze sostanziali dalla demo a quello completo?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 16:56




mmm sostanziali direi di no...il gioco è quello....mi è parso solo più fluido..più bello...ma alla fin fine è quello.

Sarà che il game completo parte con un antefatto...nel senso...ti fa capire perchè sei li, perchè hai quella tuta addosso (che son sincero non mi piace per nulla...pare quella di metroid) in mezzo a minchioni ribelli senza arte ne parte...ecc ecc...

Mi ha preso davvero bene :sipunk1sl8.gif:
 
Top
Ninjimbo
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 16:57




Mi chiedo image LE RECENSIONI DI TRISTAN MI FANNO SEMPRE VOGLIA DI COMPRARE UN GAME :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 17:01




ghgh poi non c'e' prezzo o mastercard che tenga nel bloccare il tempo...disarmare 3 nemici e vederli disperati chiedere pietà buttandosi in ginocchio con le mani alzate... chiedendosi dove sia sparita la loro arma che fino ad un secondo prima tenevano in mano :P
 
Top
Ninjimbo
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 18:59




Ho telefonato al mio collega e mi ha detto...................che non ci sono piu timeshift....solo per quelli che l'hanno prenotato DOHHHHHHHHH!!!! Ma puo darsi che entro le 8 lo riesco a convincere a tenere una copia!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 20:03




Uffa.... Ma perchè in ogni città dove sono io, quel cacchio di gioco che aspetto da mesi non esce nel giorno prefissato???


T-T Che tristezzaaaaaaaaaaaaa!!
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 20:21




nn sei l'unico -_- -_- -_-
jimbo nn cadere sotto le recensioni trabocchetto di tristan in realtà timeshift è un gioco cagoso ke nn merita nessuna lode. sto scherzando da me si becca un bel 8
 
Top
Symbiote-93@
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 21:03




il mio spacciatore dice gli arriva lunedi
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 22:25




Ho chiamato circa 256 Gamestop e finalmente quello di Cesena mi ha detto che ne ha 2 copie! Ne ho fermata una e la vado a prendere domani mattina!!!

Timeshift oramai sei mioooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

:spartaaaaa:
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 22:53




rup sbaglio o stai impazzendo????
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 10:31




CITAZIONE (pypks @ 3/11/2007, 22:53)
rup sbaglio o stai impazzendo????

:P fa bene, questo fps è acchiapposissimo gh
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 12:07




Eheh Pypks, è da tanto che sto aspettando questo game, poi sono una superfanatico di tutto ciò che riguarda distorsioni temporali, paradossi, viaggi nel tempo ect... In più i FPS sono il mio gere preferito, quindi direi che per me questo gioco è il MASSIMO ;) !!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 12:12




figata!!! dopo i primi livelli urbani...ora son arrivato in uno scenario spettacolare!!!

sulle pendici di montagne innevate tra stradine tortuose e ampi spazi aperti, l'unreal engine spacca anche in ambienti molto ampi, e lo si può fare guidando un bel quad ghgh

spettacolo sto gioco!!! :claplookperp9to.gif:
 
Top
84 replies since 2/11/2007, 12:42   520 views
  Share