ETERNAL SONATA, sogniamo con Chopin...

« Older   Newer »
  Share  
albert90
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 22:02




va infatti non poter scegliere come potenziare i pg è il meno,è combattere con soloe 3 mosse a personaggio che annoia e cava un sacco di strategia,è come giocare a un final fantasy dove ti danno 3 pg tutti con fire,idro,blizzard,thunder,stop bella palla,ovvio che mi piace il classico,ma lost odissey ad esempi,alle stesse ore di gioco avevo 6 personaggi con una decina di abilità almeno ed erano molto più varie di quelle di questo gioco
comunque mi sta piacendo,8 ore e 30,inizio capitolo 3,il gruppo si separa,per curiosità,quante ore mi mancano?
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 18/2/2011, 12:14




9 oer e qualcosa,dentro il cimitero,mi stò rompendo le palle con le candele,apparte questo non sò,non mi stò godendo il gioco come dovrei,forse è colpa mia,la storia e il resto non sono male,ma veramente il gameplay mi pare eccessivamente semplificato,tutti i combattimenti,pure quelli coi boss li faccio nello stesso modo,picchio a caso con a,poi dopo 2 turni con la barra carica faccio l'attacco speciale e riparto,viola picchia a caso e con la sua abilità cura tutti i membri del gruppo,mi pare troppo banale,il fatto che il livello di difficoltà poi sia assurdamente basso non aiuta,non sono mai morto,ho perso solo un omino cntro il cretino sul punte perchè mi sono sbagliato a parare e mi ha fatto tipo 4000 danni in un colpo,apparte questo nulla,sono pieni di oggetti di cura di tutti i tipi,200000 monete,posso comprarmi di tutto,oggetti,armi e armature costano tra i 1000 e i 2000 a dir tanto,potrei avere 586748757 pozioni,ma tanto non le uso
ormai i combattimenti mi annoiano talmente tanto che li evito,cosa che non ho mai fatto in giochi del genere e per evitare scontri inutili tiro a dritto evitando di cercare forzieri e non mi godo bene lo scenario,così non mi diverto
per ora credo che lo metterò da parte,aspettero una settimana per vedere se cambia il mio stato d'animo,intanti proverò magacarta,peccato,sembrava un gioco figo
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 18/2/2011, 12:43




Beh Eternal Sonata E' un gioco figo ^^ evidentemente cerchi altro. A me per esempio Lost Odyssey che da tutti è osannato...a me è durato 2 orette poi l'ho messo via.

Anyway visti i tuoi gusti, Resonance of Fate penso proprio ti piacerà.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 18/2/2011, 13:09




credo che infatti presto lo prenderò,a me i giochi di questo tipo piacciono con combat system più complessi,comuqnue non ho detto che è brutto,lo finirò sicuramente,solo mi prenderò un attimo di riposo da questo gioco
lost odissey non lo ho finito manco io,ho finito il disco 1,sono rimasto in un fottuto bosco,poi tra lavoro e un periodo pieno di giochi fighi lo ho abbandonato per qualche mese,ora quando riprovo a giocarci non ho più idea di dove devo andare
 
Top
.::And90::.
CAT_IMG Posted on 24/2/2011, 10:42




CITAZIONE (albert90 @ 18/2/2011, 13:09) 
credo che infatti presto lo prenderò,a me i giochi di questo tipo piacciono con combat system più complessi,comuqnue non ho detto che è brutto,lo finirò sicuramente,solo mi prenderò un attimo di riposo da questo gioco
lost odissey non lo ho finito manco io,ho finito il disco 1,sono rimasto in un fottuto bosco,poi tra lavoro e un periodo pieno di giochi fighi lo ho abbandonato per qualche mese,ora quando riprovo a giocarci non ho più idea di dove devo andare

Lost Odissey io l'ho piantato lì all'inizio dell'ultimo disco per via di un boss troppo forte che non riuscivo a battere. Io odio le cose difficili!!! :zxcdanceandsisi5yz.gif:
 
Top
274 replies since 17/10/2007, 18:31   1477 views
  Share