Gow vs halo 3???
Poll choicesVotesStatistics
halo 323 [52.27%]
gow21 [47.73%]
Guests cannot vote (Voters: 44)

Gow vs halo 3???

« Older   Newer »
  Share  
OROM_
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 12:45




CITAZIONE (Mardak @ 8/10/2007, 13:38)
ì
Per Orom trovo più che comprensibile che in qualla scena Marcus non faccia una piega, lui ha visto gli orrori della guerra e certe cose non fanno più l'effetto della prima volta.

scusa se lo chiedo..ma che c'entra?
Non stava mica guardando della gente mentre veniva trucidata..c'era un mostro di almeno 8 metri che gli stava per staccare la testa..spostarsi di almeno un metro era più logico..quello sì che lo avrebbe reso più umano
piagnucolare? Be' magari un espressione spaventata ci stava..così almeno si vedeva per una volta la sua paura di morire tanto citata da voi
anche se non mi pare che Marcus abbia tanta paura di morire..in effetti non accenna minimamente a questa storia nel gioco..si limita a caricare i nemici a testa bassa, come ogni buon soldato
 
Top
VitaSognata
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 12:48




Probabilmente di quei mostri ne ha visti molti marcus...comunque è una sensazione che si percepisce lungo tutto il gioco la cautela di marcus.
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 12:54




CITAZIONE (VitaSognata @ 8/10/2007, 13:48)
Probabilmente di quei mostri ne ha visti molti marcus...comunque è una sensazione che si percepisce lungo tutto il gioco la cautela di marcus.

be' che vuol dire... anche io ne ho viste molte di locuste, ma quando una sta per uccidermi mica sto a guardare :P
cmq lungi da me fare una crociata contro quel gran personaggio che è Marcus, stavo solo esprimendo alcune mie idee
sapete ci tengo a far capire che adoro Gears :rock.gif:
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 13:56




HAIL TO THE CHIEF!!!!!
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 9/10/2007, 01:40




2 giochi assolutamente imparagonabili......uno è un fps l'altro uno sparatutto d'azione in terza persona.....GOW ha un approccio + strategico ed occorre ragionare di più prima di lanciarsi nella mischia a prender fucilate....HALO 3 è più frenetico e immediato...e molto ma molto + vario.....non si possono fare paragoni...ma sono due capolavori da 9,6....finiti e goduti entrambi.....due acquisto obbligati...GOW semplicemente perchè è il miglio gioco d'azione su 360 (per me vince di un palmo su Lost Planet) Halo 3 perchè per chi ha giocato i primi 2 è assolutamente indispensabile sapere come va a finire la lotta per salvare il genere umano....maledetti profeti del caxx:).......e poi perchè ha una giocabilità al di fuori di tutto giò che si sia già visto in un fps......comprateli entrambi....
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/10/2007, 08:24




io sinceramente non ho mai capito che giocabilità avesse halo.... :unsure: mi pareva (mi pare tuttora) il solito fps dove devo sparare e basta....roba che facevo gia ai tempi di Duke Nukem :eyeda20ez.gif:

Boh il Capo poi non mi dice nulla come personaggio...boh non mi trasmette carisma...
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 9/10/2007, 08:47




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 9/10/2007, 09:24)
io sinceramente non ho mai capito che giocabilità avesse halo.... :unsure: mi pareva (mi pare tuttora) il solito fps dove devo sparare e basta....roba che facevo gia ai tempi di Duke Nukem :eyeda20ez.gif:

Boh il Capo poi non mi dice nulla come personaggio...boh non mi trasmette carisma...

Infatti hai ragione, a livello di giocabilità non ha nulla di che, a parte l'uso di vari veicoli. E Master Chief è secondo me troppo anonimo, senza un pizzico di humor, e poco umano.. Na na, Marcus a vita, e basta!
PS: non è che sono contro Halo, ci sto giiocando tutt'ora, ma certi miti sono unici!
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 9/10/2007, 12:31




ma scusate..visto che dite che Halo non ha una gran giocabilità, trovatemi un altro gioco che ne abbia una uguale no? Non esiste, halo è unico dal primo all'ultimo frame
si potrebbe dire la stessa cosa di Gears, si deve solo sparare e metter giù la testa..e così via per ogni altro gioco, cerchiamo di non confonderci eh
 
Top
VitaSognata
CAT_IMG Posted on 9/10/2007, 12:35




Cosa intendete esattamente per giocabilità?
Quello che puoi far fare al tuo personaggio ( capriole, mirare, guidare veicoli )?;
il numero di modalità di gioco, di armi/veicoli e di giocatori online contemporaneamente?;
L'abilità con cui sono distribuite le varie azioni ad ogni tasto del pad?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/10/2007, 12:38




CITAZIONE (OROM_ @ 9/10/2007, 13:31)
ma scusate..visto che dite che Halo non ha una gran giocabilità, trovatemi un altro gioco che ne abbia una uguale no? Non esiste, halo è unico dal primo all'ultimo frame
si potrebbe dire la stessa cosa di Gears, si deve solo sparare e metter giù la testa..e così via per ogni altro gioco, cerchiamo di non confonderci eh

di giochi come halo ce ne sono MILIONI dai....io stesso ho gia citato Duke Nukem..ma potrei continuare in un elenco infinito di fps in cui l'unico scopo è sparare dall'inizio alla fine....cosa ha di tanto speciale Halo?

Invece GoW? trovami un altro gioco che ha la medesima impostazione realistica grazie ad un solo semplice tasto...il tasto A...non esistono altri giochi simili ed adrenalinici come GoW...GoW è stata una rivelazione nel modo di concepire gli sparatutto in terza persona...

CITAZIONE (VitaSognata @ 9/10/2007, 13:35)
Cosa intendete esattamente per giocabilità?
Quello che puoi far fare al tuo personaggio ( capriole, mirare, guidare veicoli )?;
il numero di modalità di gioco, di armi/veicoli e di giocatori online contemporaneamente?;
L'abilità con cui sono distribuite le varie azioni ad ogni tasto del pad?

io intendo semplicemente la modalità di gioco....di fps in cui carichi i nemici a testa bassa...e stop....ne è pieno il mondo dai tempi di wolfenstein 3D....quindi per me Halo non ha mai significato nulla proprio per questo motivo...è uguale a tantissimi altri giochi....

mentre GoW è GoW...non esistono paragoni...l'unico paragone si farò con GoW2 :P
 
Top
VitaSognata
CAT_IMG Posted on 9/10/2007, 12:41




Già...comunque ho provato a giocare online a gow...devo dire che non è malaccio passarci il tempo...
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 9/10/2007, 12:41




ah ecco cos'è che mi ero dimenticato di scrivere...."non mi citate il tasto A!!!" :P
scherzi a parte a me piace molto di più Halo perchè è guerra allo stato puro, non mi stanco mai di giocarci
anche di GoW si potrebbe dire la stessa cosa, ma già il fatto che sia in terza persona non mi convince (molto più coinvolgente in prima) poi di ripeto che non mi piace nascondermi usando un tasto, appiccicandomi ad un riparo
quando gioco ad Halo sono nel mio elemento naturale, mi nascondo, salto, scavalco ostacoli, aggiro nemici, tutto con la massima naturalezza
perciò non vedo perchè stiamo ancora qui a trovare ognuno pro per la sua causa, son due capolavori assoluti
l'unico problema è che voi vi ostinate ad affermare che Halo non è nulla di speciale, mentre io riconosco a GoW (amandolo io stesso) i suoi grandissimi meriti.punto
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/10/2007, 12:44




che ti devo dire...evidentemente da utente pc...Halo non mi ha mai detto nulla appunto perchè su pc di fps come Halo ce ne sono milioni....

Mentre Halo su console c'era solo lui...sarà anche per quello..

l'unica cosa che mi piace di halo è la colonna sonora....per il resto...non ci trovo nulla di speciale....
 
Top
Pasquale G
CAT_IMG Posted on 9/10/2007, 17:33




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 9/10/2007, 13:38)
CITAZIONE (OROM_ @ 9/10/2007, 13:31)
ma scusate..visto che dite che Halo non ha una gran giocabilità, trovatemi un altro gioco che ne abbia una uguale no? Non esiste, halo è unico dal primo all'ultimo frame
si potrebbe dire la stessa cosa di Gears, si deve solo sparare e metter giù la testa..e così via per ogni altro gioco, cerchiamo di non confonderci eh

di giochi come halo ce ne sono MILIONI dai....io stesso ho gia citato Duke Nukem..ma potrei continuare in un elenco infinito di fps in cui l'unico scopo è sparare dall'inizio alla fine....cosa ha di tanto speciale Halo?

Invece GoW? trovami un altro gioco che ha la medesima impostazione realistica grazie ad un solo semplice tasto...il tasto A...non esistono altri giochi simili ed adrenalinici come GoW...GoW è stata una rivelazione nel modo di concepire gli sparatutto in terza persona...

CITAZIONE (VitaSognata @ 9/10/2007, 13:35)
Cosa intendete esattamente per giocabilità?
Quello che puoi far fare al tuo personaggio ( capriole, mirare, guidare veicoli )?;
il numero di modalità di gioco, di armi/veicoli e di giocatori online contemporaneamente?;
L'abilità con cui sono distribuite le varie azioni ad ogni tasto del pad?

io intendo semplicemente la modalità di gioco....di fps in cui carichi i nemici a testa bassa...e stop....ne è pieno il mondo dai tempi di wolfenstein 3D....quindi per me Halo non ha mai significato nulla proprio per questo motivo...è uguale a tantissimi altri giochi....

mentre GoW è GoW...non esistono paragoni...l'unico paragone si farò con GoW2 :P

Sto giocando ad Halo3 da un pò ormai e quoto tristan in toto....è vero ke nn ho mai avuto i primi 2 capitoli di halo(quindi nn ne capisco l'essenza)...ma il trezo mi sta coinvolgendo un pò come la storia di lost planet...cioè nn mi coinvolge per nulla....dicono tutti fai questo fai quello ecc ecc e va avanti così...marcus nn è una americanata...anke perkè si lamenta per il 80% del tempo della situazione, come la definisce lui,di merXX LOL.
Tornando al game play e a quello che diceva tristan...halo mi è un pò puzzato subito di quake 3 arena(si ci sono i mezzi...si ci sono 4 volte più armi...si ci sono più modalità....ma è solo avere cose in più),o unreal tornament,serius sam,duke nuken,time splitter,ecc.....mentre gears è qualcosa di innovativo dove sfrutti le strutture intorno a te e nn ti ci pari davanti e basta in maniera molto poco realistica....certo per xbo360 nn avevo lo sparatutto classic per giocare cn gli amici ;) ...per finire graficamente halo mi ha deluso un pò....presentato in pompa magna e poi alla fine nn è il max(bioshock lo ara letteralmente)....anke se c'è da dire ke vedere super ragni ENORMI è proprio figo :D ....scusate il caos dei miei pensieri...HALOA! lololol
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 9/10/2007, 18:10




per rispondere a quelli che dicono che master chief è troppo anonimo volevo ricordare che è stato deportato a 7-8 anni e su di lui sono stati condotti esperimenti genetici per farlo diventare un guerriero perfetto.
credo che sia più che conmprensibile che abbia perso una parte della sua identità.
 
Top
153 replies since 6/10/2007, 13:11   1034 views
  Share