Gow vs halo 3???
Poll choicesVotesStatistics
halo 323 [52.27%]
gow21 [47.73%]
Guests cannot vote (Voters: 44)

Gow vs halo 3???

« Older   Newer »
  Share  
ben300
CAT_IMG Posted on 7/10/2007, 08:56




entrambi sono capolavori, ma gow punta molto sul profilo tecnico, mentre halo sulla giocabilità

eppoi la storia di halo...sappiamo tutti che è migliore

ma purtroppo halo è molto "o lo adori o lo odi", mentre gow puo piacere benissimo a tutti
 
Top
_Chypherone_
CAT_IMG Posted on 7/10/2007, 10:03




io a gears ci gioco da circa 10 mesi..e devo dire che non mi sono ancora stancato di giocarci, mentre (ho comperato halo 3 al lancio) ma ho finito in leggendario la storia...ora gioco in live, ma mi piace di + gears. quelle poche head shot ke faccio me lo godo tutte!!!!!!!

quindi gears batte halo 3
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 7/10/2007, 10:12




Gears of War tutta la vita!! Marcus è insuperabile dai..
 
Top
manz888
CAT_IMG Posted on 7/10/2007, 10:37




marcus è un americanata dai....se mettevano "ammazziamo sti vietnammiti di Merd*" era la stessa cosa....
 
Top
Symbiote-93@
CAT_IMG Posted on 7/10/2007, 10:58




CITAZIONE (ben300 @ 7/10/2007, 09:56)
entrambi sono capolavori, ma gow punta molto sul profilo tecnico, mentre halo sulla giocabilità

eppoi la storia di halo...sappiamo tutti che è migliore

ma purtroppo halo è molto "o lo adori o lo odi", mentre gow puo piacere benissimo a tutti

daaai come si fà ad odiare mastroquoco? :siso.gif:
 
Top
Pasquale G
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 10:06




il sistema di gears mi piace molto di più...poi dopo aver provato l'effetto corsa ....negli altri giochi sembra di usare dei super-impacciati lol...però halo 3 ha delle kikke molto belle...nn so cosa votare...
 
Top
P@!N |<!lL3r
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 11:39




GOW mi piace di più per le stesse ragioni di pasquale
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 11:56




CITAZIONE (manz888 @ 7/10/2007, 11:37)
marcus è un americanata dai....se mettevano "ammazziamo sti vietnammiti di Merd*" era la stessa cosa....

lol Manz ti eleggo a nuovo saggio del forum...prima dici che Conan non ha carisma...ora che Marcus è un'americanata...ehm non mi pare proprio che Marcus sia il classico super soldato tutto figo e tutto muscoli che ride in faccia al pericolo...dire che Marcu è "un'americanata" vuol proprio dire non aver capito un ceppa del personaggio..e del gioco. <_< -_-

Dimmi tu se nel gioco Marcus dice mai una frase "all'Americana" oppure dimmi tu quando Marcus fa azioni "all'Americana"...

no sul serio...dimmele... :bah.gif:

Marcus HA PAURA DEL DOVER SEMPRE COMBATTERE...NON E' IL CLASSICO EROE TUTTO D'UN PEZZO CHE SA GIA DI AVER VINTO...

Trovami tu un altro personaggio dei games PIU' VERO ED UMANO di Marcus e ti regalo quello che vuoi... :bah.gif:

Tsk tsk a volte la frase "perle ai porci"..... :wallbash.gif:
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 12:22




CITAZIONE
non mi pare proprio che Marcus sia il classico super soldato tutto figo e tutto muscoli che ride in faccia al pericolo

be' su questa frase avrei un po' da ridire.. tutto figo non so cosa intendi magari varia da persona a persona..ma tutto muscoli lo è..ride anche in faccia al pericolo (es. la scena in cui non fa una piega di fronte al corpser che esce dall'imulsion) però cavolo, è vero Marcus non è così tamarro come lo si dipinge
tuttavia preferisco 100 volte il Chief
 
Top
magik44
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 12:29




quoto,però marcus parla,chief non spiaccica quasi mai parola....... :roflserio3yj.gif:
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 12:30




CITAZIONE (magik44 @ 8/10/2007, 13:29)
quoto,però marcus parla,chief non spiaccica quasi mai parola....... :roflserio3yj.gif:

la sua caratteristica migliore
come me..l'avevo già detto? :P
 
Top
magik44
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 12:35




come te??te non parli mai?
cmq come PERSONAGGIO preferisco marcus.......come GIOCO IN GENERALE halo 3 ^_^
 
Top
VitaSognata
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 12:36




Sono completamente concorde con Tristan.
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 12:38




emotivamente sono più legato a chief, mi ricordo ancora quando era piccolo ed era proprio appena uscito halo, chief è ed era il mio eroe dei videogames.

Certo Marcus è molto più umano, la paura della guerra, sapere che essendo un uomo può morire e lasciare tutto fanno di lui uno dei personaggi più veri dei videogames.

Per Orom trovo più che comprensibile che in qualla scena Marcus non faccia una piega, lui ha visto gli orrori della guerra e certe cose non fanno più l'effetto della prima volta.
 
Top
VitaSognata
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 12:41




Giusto....per un soldato non mettersi a piagnucolare non significa che stia ridendo in faccia al pericolo...

Diciamo che forse quello di Halo è un po' più supereroe mentre marcus è "solo" un eroe ghgh
 
Top
153 replies since 6/10/2007, 13:11   1034 views
  Share