Two Worlds, topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
mortal dragon ste
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 08:17




mmmm......forse nn lo prendo se scatta troppo
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 10:28




CITAZIONE (.::And90::. @ 2/9/2007, 00:11)
ma tristan nel filmato ke hai postaqto te il gioco nn scatta praticamente mai!!! nn ke scatta solo con te????? :emoticons_dent1005.gif: :animazione58ov5cz.gif:

beh prenditelo allora il gioco ghgh :P

poi valuterai tu :asdolf6um.gif:

Mortal dragon...si il genere non mi piace molto...nel senso, amo il genere di game tipo Diablo...ma un gioco come Oblivion non lo tollero...
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 12:19




Tristan non per fare il polemico, ma concordo con and; nel filmato non ho notato nessuno scatto :none.gif: ! Però cmq lo giudico un gioco meno che mediocre...

-.-
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 12:29




che vi devo dire...riesco a riconoscere quando un gioco è fluido e quando non lo è!

e Two Worlds è tutto meno che un gioco decente e giocabile!!!

Ripeto gia nella prima locazione all'interno di una grotta il gioco SCATTAVA!!! solo mettendo la telecamera libera sotto il PG, così da inquadrarlo dal basso e vedere il soffitto, il famerate diventava fluido!!!!

Fa proprio CAGARE!!!! e non ricordo di aver mai dato un tale epiteto ad un gioco negli ultimi anni...vomito al solo pensiero di avere 5 punti sulla gamertag per colpa di sto titolo!!
 
Top
mortal dragon ste
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 19:09




ok,dopo questo notizie nn lo prendo piu
 
Top
magik44
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 11:55




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 2/9/2007, 13:29)
che vi devo dire...riesco a riconoscere quando un gioco è fluido e quando non lo è!

e Two Worlds è tutto meno che un gioco decente e giocabile!!!

Ripeto gia nella prima locazione all'interno di una grotta il gioco SCATTAVA!!! solo mettendo la telecamera libera sotto il PG, così da inquadrarlo dal basso e vedere il soffitto, il famerate diventava fluido!!!!

Fa proprio CAGARE!!!! e non ricordo di aver mai dato un tale epiteto ad un gioco negli ultimi anni...vomito al solo pensiero di avere 5 punti sulla gamertag per colpa di sto titolo!!

ioioi..........lo stavo ake per prendere...... :roflserio3yj.gif:
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 12:04




che orrore i gdr mi hanno nauseato
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 12:09




anyway ora non vorrei aver creato panico su questo gioco :P

Se siete interessati a prenderlo, aspettate le recensioni magari, visto che non sono il deus ex machina!

Però ripeto...il gioco non è ottimizzato per nulla..e giocare ad un game non fluido proprio non lo tollero..e credo neppure voi ^_^
 
Top
magik44
icon4  CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 12:16




beh..credo ke farò come dici tu:aspetterò le recensioni........o magari usato...... ^_^
 
Top
_Jimbo_
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 18:08




MINI RECENSIONE DAL VOSTRO JIMBO:

Erano Circa Le 3 Del pomeriggio di oggi 3 settembre, quando mi è venuto il pallino di questo game.
Prima di tutto salvo in blue dragon e spengo la console. Poi mi fiondo sul pc.
All'inizio apro il nostro adorato forum e guardo le discussioni su two world e noto (molto stranamente :D) che mio brother maggiore tristan, dice che questo gioco fa schifo ecc...ecc...
Allora disperato, mi reco in siti, forum ecc... e noto che certi ne parlano bene mentre altri male.
Allora Cerco Nei forum qualcuno che abbia preso questo game e leggo che è fenomenale ecc...

Insomma L'ho preso E NE SONO FELICISSIMOOOOO!!!

Appena iserito il disco nella nostra amata Xbox 360 parte una sigla (un po pallosa).
Finita la sigla (che cmq si puo saltare con B), si passa alla creazione del peronaggio.
Su questo frangente era meglio oblivion, nel senso che anche in two world ci sono varie opzioni da applicare (come la scelta dei capelli, della corporatura, del viso ecc...), ma purtroppo non si puo scegliere la razza o il sesso come succedeva con oblivion.
L'avventura parte all'interno di una grotta dove, appena uccidi 3 orchi, puoi uscire allo scoperto.

La prima reazione che ho avuto è stata di terrore, nel senso che mi sono detto: "ca** che mer**!!!", ma vi posso assicurare che appena uscito allo scoperto ho cambiato nettamente idea.
I primi 10 minuto di game non sono stati brillantissimi, nel senso che parti da un luogo abbastanza chiso di vegetazione, dunque non ti accorgi della vera bellezza del game.
Poi Appena Impari i comandi del combattimento, impari a conoscere il menu e la mappa, il gioco diventa veramente entusiasmate.
La grandezza del mondo di two world, come credo sapete è di ben 35 km (al contrario, quello di oblivion era 26 o 28).
La profondità di schermo è una cosa mai vista prima (io uso un tv hd-ready) e i colori dei paesaggi ecc...sono realizzati bene.
Il nostro personaggio Ha a disposizione 4 tipi di telecamere e cioè quella lontana, quella vicina, quella alle spalle del peronaggio ed infine quella in prima persona (che si usa solo in esplorazione perchè quando combatti si cambia in quella in terza persona).
Io l'ho trovato un punto a favore del game.

TELECAMERA DIETRO LE SPALLE:
image

TELECAMERA IN PRIMA PERSONA:
image

TELECAMERA LONTANA:
image

TELECAMERA VICINA:
image

Un altro punto a favore è il dettaglio dell'acqua!! E' veramente perfetto.

image
image
image

E' fantastico andare in giro in un mondo dove la gente (ancora piu che in oblivion) si fa la sua vita. Nel senso che in two world, da quanto letto e da come ho potuto notare, ogni persona ha il suo lavoro. Per esempio esistono 2 tipi di marcanti, i vagabondi (li chiamo cosi io) e i veri e propri negozi. La prima volta che sono arrivato al villaggio c'era una persona che vendeva oggetti, dopo circa mezzora (nella realtà), sono tornato al villaggio che ormai si era fatta notte e quella persona non c'era piu. Io pensavo che fosse normale, nel senso che come tutti i game, prima li vedi e poi non li vedi piu, mentre questo era dentro in casa che dormiva con sua moglie!! E' una cosa fantastica!!!
Un altro punto positivo è che se rubi o uccidi qualcuno, le guardie imperiali o le guardie cittadine e dei villaggi non ti vengono ad arrestare o picchiare, solo se te compi l'atto davati ad un cittadino o una guardia, questa ti arresta, se no non ti fa niente perchè nessuno ti ha visto!!! E ben piu reale che in oblivion non credete!!!! In oblivion appena uccidevi una perosna o rubavi qualcosa in una casa, le guardie arrivavano immediatamente!!!!
Altra cosa positiva sono le armi. Ne senso che puoi unire piu armi dello stesso tipo per crearne una di livello superiore!!! La stessa cosa con gli indumenti, gli oggetti, le pozioni, le magie ecc.... La trovo una cosa mooolto interessante!
Altra cosa positiva è che se hai un livello basso e vai contro una guardia, questa ti ammazza con un solo colpo! Dico che è positivo perchè è piu reale, mentre in oblivion anche se eri a livello 1, con un po di fatica, facevi fuori tutte le guardie della città!!!
Credo che questo gioco meriti tantissimo, a mio parere mooolto di piu di oblivion. se siete amanti di questo genere di giochi qua compratevelo subito perchè merita. Assomiglia molto a gothic 3.
Nota negativa sono i volti dei peronaggi non giocanti che sono si di buona fattura ma su questo oblivion era meglio.
Un voto altissimo lo dò alla musica che è veramente bella.

Il multyplayer è molto carino e puoi scegliere di farlo in coop online oppure fare giochetti tipo (uccidi il mostro ecc..)
Per i rallentamenti non c'è da preoccuparsi. I caricamenti delle aree non sono lunghi (circa 2 secondi) se confrontati con quelli di oblivion e anche i caricamenti dei livelli sono molto veloci rispetto alle mezzore aspettate con oblivion!!!

Ricapitolando:

Pro: (secondo me)

- Comparto Grafico Bello
- Profondità Visiva Ottima
- Potenziamento Armi/Oggetti/Vestiti/Pozioni/Magie Ottime
- Intelligenza Artificiale Piu Che Buono
- Storia Molto Azzeccata
- Musiche Belle


Contro: (Secondo me)

- Creazione Del Peronaggio. Non puoi scegliere ne razza, ne abilità, ne sesso
- Volti Personaggi Non Giocanti


Cosi Cosi: (Secondo Me)

- I Rallentamenti. Per chi non è abituato a giochi di questo genere possono dare fastidio, ma vi posso assicurare che sono nella norma!!

ECCO UN PICCOLO VIDEO GIRATO PRIMA:(La qualità del video è pessima ma vi posso giurare che visto su una tv hd-ready o full è una cosa bellissima)



P.S. Pensate che in 1 ora e mezza mi ha dato ben 60 punti. Ok, Ok non sono importanti ma sicuramente fanno comodo e ti soddisfano, visto che in blue dragon sono arrivato a 12 ore di gioco e sono a livello 20 e mi ha dato solo 10 miserabili punti.
P.P.S. Se non vedete il gioco nella mia scheda personale è perchè l'ho giocato offline perchè mia sorella voleva internet nel suo pc.
 
Top
.::And90::.
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 18:51




grande jim!!! mi hai fatto tornare la voglia di prendere questo game!!!! ormai è certo: lo compro!
 
Top
_Jimbo_
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 19:14




Di niente figurati se è bello va detto!!!
La gente non prende questo game xk dice: "è sempre stato rimandato e sarà una schifezza!"NON E' ASSOLUTAMENTE VERO

Cmq A tri non piace xk non gli è piaciuto oblivion!!! Cmq visto che io amo piu la serie di gohtic piuttosto di quella di the elder scrolls, questo gioco mi piace un mondo e sono convinto che piace a tutti quelli che amano i veri GDR!! E poi è anche online!!! Meglio di cosi!!
 
Top
magik44
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 19:21




SI,SUPER JIMBO!MI HAI RIDATO SPERANZA! :claplookperp9to.gif: :looksiapplausoend7gs.gif:
magari domani faccio un saltino........e cmq se non mi piace posso sempre darlo via no? ^_^
 
Top
_Jimbo_
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 19:30




Infatti Magik!!!! Se vai da gamestop e non ti piace, domani ritorni e te ne prendi un'altro!!!
Cmq prima di dire che schifo, provatelo almeno per un oretta e vedrete che schifo non fa assolutamente!!! Promessa!!

Guardatevi i primi 2 minuti di questo video e poi ditemi se non merita!!!

 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 19:38




ehm ma Two Worlds è molto più action di Oblivion...ha un'impostazione simil Diablo...e a me sarebbe piaciuto molto questo 2 Worlds!

Non ha il sistema di combattimento da mongoloide di Oblivion..ne ha uno fatto meglio...più coreografico...

A me la cosa che mi ha fatto ribrezzo è il frame rate! ho giocato quasi un'ora...e non ho mai trovato che il gioco fosse fluido in maniera decente...sta cosa mi ha fatto incazzare abbestia!!!

Quando si girovaga da soli ok..ma quando si sta combattendo/si entra in un area con qualche altro pg/nemico...beh le cose si fanno drammatiche...

Se volete farvi male agli occhi :P fate pure...

A me sta sul culo che un gioco che doveva uscire mesi fa..arrivi ora senza essere stato ottimizzato sotto quest'aspetto...mi sta proprio sul culo!
 
Top
84 replies since 30/8/2007, 20:17   536 views
  Share