Hour of victory

« Older   Newer »
  Share  
SOLUS
CAT_IMG Posted on 21/8/2007, 15:31




ti sbagli cod è fantascienza cyberpunk, nella realtà si sa che la guerra fu combattuta a formule magica in aramaico e celtico runico...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 21/8/2007, 15:33




CITAZIONE (SOLUS @ 21/8/2007, 16:31)
ti sbagli cod è fantascienza cyberpunk, nella realtà si sa che la guerra fu combattuta a formule magica in aramaico e celtico runico...

e i giapponesi hanno perso perchè stavano combattendo contro gli invasori alieni sui robottoni
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 21/8/2007, 18:21




a daitarn era finito il cherosene :eyeda20ez.gif:
tornando it, la calibrazione del mirino di hov è terribbbbbbile.
Il mirino è larghissimo e massacrare i nemici è facilissimo.
Graficamente, poi, è brutto e squallido, con texture e animazioni di second'ordine
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 21/8/2007, 19:37




boh o sono io un mostro di fps (cod2 tutto in veterano :unsisi.gif:) oppure sto hoV è veramente facilissimo....

ci ho giocato un pò di giorni fà da un mio amico e nella campagna mi bastava correre in avanti e sparare, ah ogni tanto dovevo accovacciarmi per ricaricare.......

bah voglio fps impegnativi!
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 21/8/2007, 19:44




CITAZIONE (Mardak @ 21/8/2007, 20:37)
boh o sono io un mostro di fps (cod2 tutto in veterano :unsisi.gif:) oppure sto hoV è veramente facilissimo....

ci ho giocato un pò di giorni fà da un mio amico e nella campagna mi bastava correre in avanti e sparare, ah ogni tanto dovevo accovacciarmi per ricaricare.......

bah voglio fps impegnativi!

è facilissimo...
pure io ho fatto cod 2 in veterano ( e anche cod 3 ), l'unica parte difficile è stalingrado...
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 21/8/2007, 23:26




ok peccato mi stavo gasando pensando di essere forte :cry:

cmq tornando IT gioco a dir poo BOCCIATO
 
Top
50 replies since 30/6/2007, 14:45   371 views
  Share