F.E.A.R, sangue sudore e lacrime...

« Older   Newer »
  Share  
46vale46
CAT_IMG Posted on 21/11/2006, 16:18




come va di grafica?
 
Top
$ol!dus
CAT_IMG Posted on 21/11/2006, 16:37




VERY VERY GOOG. ma adesso mi dediko + al GOW. l'ho finito in 7ore.56 min e l'ho dato dentro all'EB GAMES. dato k quando lo finisci nn te ne fai + niente. cmq grafica 9 :claplookperp9to.gif: da applausi
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 22/11/2006, 14:27




Se a F.E.A.R. dai 9, a GOW quanto gli dai... 18?!

Graficamente nella media, ma si vede chiaramente che è non un gioco nuovissimo.
 
Top
_Chypherone_
CAT_IMG Posted on 23/11/2006, 20:17




Beh hai ragione.....cmq io li darei 7 e mezzo di grafica... anke io sn daccordo con solidus che nn te ne fai niente.io dopo 4 giorni l'ho ridato indietro all'eb games.
te lo vuopi prendere?? spero k nn soffri di cuore xkè farai dei salti sul divano....fa veramente paura.

GOW xò è il massimo rupert!
vado ad ammazzare 1 po' di locuste
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 24/11/2006, 09:45




Sìsì sono d'accordo che GoW sia il massimo u_u.

Addirittura salterò dal divano? Può essere mai più spaventoso o angosciante di un Silent Hill o di un Condemned per esempio?

Mi accodo alla domanda che aveva fatto uno di voi... Quanti "intervalli" ci sono nel gioco?

^____^

Edited by RUpERtOnE - 24/11/2006, 11:30
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 26/11/2006, 11:16




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 24/11/2006, 09:45)
Sìsì sono d'accordo che GoW sia il massimo u_u.

Addirittura salterò dal divano? Può essere mai più spaventoso o angosciante di un Silent Hill o di un Condemned per esempio?

Mi accodo alla domanda che aveva fatto uno di voi... Quanti "intervalli" ci sono nel gioco?

^____^

per l'angoscia..si è angosciante...ma a mio parere davvero molto meno che un comdamned o di un silent hill qualsiasi...

F.E.A.R. è un vero fps..solo che ogni tanto ci sono delle manifestazioni horrorifiche...i momenti in cui si salta sul divano purtroppo non sono tantissimi.

il vero incubo sono gli avversari...hanno un AI pazzesca...metti i locust di GoW...e potenziali ancora di più! sfuttano tutto cio che c'e' su schermo per trovare riparo, sfondare finestre in salto, aggirare la tua posizione per venire a beccarti...beh fantastico!

p.s. si la grafica è stata davvero resa molto meno bella di quella su pc...e non capisco il perchè...

OT:ufff io non so se per dicembre prendermi questo game...che ho giocato e stragiocato su pc...o viva pignata...uff indesicione
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 26/11/2006, 12:02




CITAZIONE
OT:ufff io non so se per dicembre prendermi questo game...che ho giocato e stragiocato su pc...o viva pignata...uff indesicione

viva pignata...nn devi neanche kiederlo! :D
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 8/12/2006, 18:45




Che odio gli avversari invisibili..!!!


è___é Li odio!!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 8/12/2006, 18:47




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 8/12/2006, 18:45)
Che odio gli avversari invisibili..!!!


è___é Li odio!!!

dagli una badilata in faccia con il calcio del fucile...o vai di shotgun :ph34r:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 9/12/2006, 10:43




Sì sì faccio sempre così infatti, ma mi scoccia il fatto di stare attentissimo altrimenti non li vedo spuntare....!!
 
Top
magik44
CAT_IMG Posted on 14/12/2006, 10:50




[QUOTE=Tristan_Wolfchrane,26/11/2006, 11:16]
CITAZIONE (RUpERtOnE @ 24/11/2006, 09:45)
OT:ufff io non so se per dicembre prendermi questo game...che ho giocato e stragiocato su pc...o viva pignata...uff indesicione

se cel'hai già su pc a questo punto ti converrebbe puntare su vuva pinata ke senso ha prendersi un gioko identico e già giokato, quindi alla fine doppio?
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 14/12/2006, 11:03




Questo gioco mi sta prendendo tantissimo, mi piace proprio!! Sono contento di averlo rivalutato, perchè all'inizio non ne ero troppo convinto...!

E poi.. Che incredibile soddisfazione che ti regala lo shotgun abbinato al Bullet Time (scusate lo chiamo così dai tempi del mitico Max Payne)!
 
Top
magik44
CAT_IMG Posted on 14/12/2006, 11:50




image a me fa venire la strizza!quella volta ke mi aggrappo alla scala per scendere,mi giro poko prima e vedo quella bambina!E QUELLA VOLTA CHE GLI SPIRITI ATTRAVersano le porte!!!!!!!!cose da film horror!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
image
image image image image image image image
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 14/12/2006, 13:12




Anche a me hanno detto che doveva far paura, ma sinceramente ho trovato molto più angosciante e allucinato Condemned che non questo.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/12/2006, 13:15




CITAZIONE (magik44 @ 14/12/2006, 11:50)
image a me fa venire la strizza!quella volta ke mi aggrappo alla scala per scendere,mi giro poko prima e vedo quella bambina!E QUELLA VOLTA CHE GLI SPIRITI ATTRAVersano le porte!!!!!!!!cose da film horror!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
image
image image image image image image image

mio dio ma sei davvero impressionabile.....

come dice Rupert F.E.A.R. è decisamente meno horrorifico di quel capolavoro di Condamned....

la bambinetta fa apparizione tutto sommato prevedibili...belle e coreografiche ok....ma non son per nulla spaventose...

di veramente spaventoso c'e' l'ottima AI dei nemici :rock.gif:
 
Top
110 replies since 13/11/2006, 14:15   1138 views
  Share