Burnout Paradise

« Older   Newer »
  Share  
samuella
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 13:34




Oh yes per l'italia abbiamo la gnocca! americani ciucciatevi il maschio!
 
Top
JIN_sreetracing
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 23:37




MI SA CHE ME LO REGALA DIAVOLETTAMENSON QUESTO COMUNQUE NIENTE DA DIRE SU BURNOUT BELLISSIMO
 
Top
DIAVOLETTAMANSON
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 23:39




TE PAREVA.....VEDREMO CARO IL MIO JIN :D :D
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/12/2007, 17:52




RIVELATA LA COLONNA SONORA!!

http://www.mondoxbox.com/news/11031/rivela...t-paradise.html

Guns N’ Roses Paradise City :wub: :wub: :wub:

Twisted Sister I Wanna Rock :wub: :wub: :wub: :wub:

Avril Lavigne Girlfriend :bah.gif: :emoticons_dent1005.gif: :bah.gif: :emoticons_dent1005.gif:

queste spiccano su tutte!!!! non male dai! anche se chiaramente con giochi del genere vanno a nozze le colonne sonore selfmade
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 20/12/2007, 11:14




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 19/12/2007, 17:52)
RIVELATA LA COLONNA SONORA!!
Guns N’ Roses Paradise City :wub: :wub: :wub:

Be' ma questa si era praticamente già intuito che ci sarebbe stata :P :wub:

Ed ecco la bella mappona

SPOILER (click to view)
image


sforma la pagina perciò l'ho messa in spoiler, se non vi garba cancellate pure, e magari mettete il link

Edited by OROM_ - 21/12/2007, 13:18
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/1/2008, 12:49




Mancano circa venti giorni all'uscita di Burnout Paradise e, per stimolare l'acquisto del titolo, EA ha in mente una buona strategia: per chi prenoterà il gioco, lo sviluppatore distribuirà un codice che permetterà di sbloccare un auto utilizzabile nel gioco stesso.

L'iniziativa è in vigore anche in Italia, più precisamente presso i negozi della catena GameStop.

:looksiapplausoend7gs.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 4/1/2008, 15:08




Un pò com'è accaduto per Ace Combat 6 da Gamerush!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 18/1/2008, 13:02




IGN.com gli ha dato un ottimo 8.8 :D
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 22/1/2008, 12:13




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 18/1/2008, 13:02)
IGN.com gli ha dato un ottimo 8.8 :D

Io l'ho visto solo ora, e ci sono rimasto un po male dopo il 9,7 della rivista ufficiale.. :unsure:
 
Top
JIN_sreetracing
CAT_IMG Posted on 22/1/2008, 12:34




bela storia il codice x la car nascosta
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 22/1/2008, 14:49




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 22/1/2008, 12:13)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 18/1/2008, 13:02)
IGN.com gli ha dato un ottimo 8.8 :D

Io l'ho visto solo ora, e ci sono rimasto un po male dopo il 9,7 della rivista ufficiale.. :unsure:

Beh la rivista ufficiale è da considerarzi con le pinze
Ricordo ancora fantomatici 9.0 a Gun ed Perfect Dark 0
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/1/2008, 17:42




CITAZIONE (Mardak @ 22/1/2008, 14:49)
CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 22/1/2008, 12:13)
Io l'ho visto solo ora, e ci sono rimasto un po male dopo il 9,7 della rivista ufficiale.. :unsure:

Beh la rivista ufficiale è da considerarzi con le pinze
Ricordo ancora fantomatici 9.0 a Gun ed Perfect Dark 0

beh PD0 è stato giustificato dall'entusiamo dell'arrivo di una macchina nuova con relativi games...per quanto riguarda Gun, non mi ricordo certi votoni...ma è senza dubbio molto bello :sisi.gif: a me è piaciuto parecchio!

Parlando di burnout..beh sarà un voto giustificatissimo :sisi.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 22/1/2008, 18:11




Commento finale della recensione su everyeye.it

Burnout Paradise è un prodotto eccellente.

Raccoglie l'eredita di tutti i precedenti capitoli della serie, fotografa gli scorci paesaggistici che l'hanno caratterizzata, e li colloca in una nuova dimensione, fatta di libertà e composta con le strade di una città immensa.

La ricchezza di contenuti e la dimensione di totale indipendenza da ogni vincolo penalizza la gara classica, offrendo al giocatore una struttura meno costrittiva ma anche molto meno impegnativa da affrontare.

L'esperienza offline di Paradise è dunque varia e ricca di spunti, ma non per tutti risulterà piena di gratifiche, a meno che non si cerchi soprattutto un comparto visivo ai massimi livelli, coinvolgimento sonoro assicurato e una spettacolarità onnipresente.

In quest'ottica, la modalità Online completa l'offerta del titolo per rendergli la sostanza e la “sicurezza” che può scaturire, per ovvie ragioni, dalla presenza di un menù di selezione e di un tracciato ben definito (che poi è la sicurezza necessaria al buon funzionamento di ogni racing game classico).

L'acquisto del titolo è fortemente consigliato a chi abbia l'abitudine di giocare online e, vista la semplicità di navigazione, anche a chi voglia affrontare per la prima volta le sfide in rete: del resto il comparto multiplayer di Burnout è il primo vero esempio di un sistema di nuova generazione (per quanto riguarda i Racing Game), saldamente integrato con le opzioni dell'hardware e supportato da ottimi server.

Chi non abbia la volontà o il tempo di dedicarsi al gioco in rete, consideri il carattere intrinseco del gioco, che lo rende adattissimo al “Quick Play”, e punta molto sull'aspetto “esplorativo” e sull'impatto visivo.

Chi cerca un prodotto del genere, sulla scia di un arcade nudo e crudo ma straordinariamente vario, troverà nell'ultimo Burnout un racing game paradisiaco.

:spartaaaaa:

p.s. come si legge, questo nuovo capitolo preme molto l'acceleratore sul multi...di base sta cosa mi sta sulle balle...ma me ne farà una ragione! Burnout è un must have :sirulez.gif:
 
Top
JIN_sreetracing
CAT_IMG Posted on 22/1/2008, 23:44




ci rigioco e rigioco al demo e devo dire che è un prodotto valido degno dell'aquisto molto reane fin troppo la cosa bella e che nn ci sono circuiti ma in 1 gara se devi girare ti mette fuori le frecce e se sbagli azzi tuoi image
 
Top
DIAVOLETTAMANSON
CAT_IMG Posted on 22/1/2008, 23:53




ma è solo x xbox?
 
Top
162 replies since 28/10/2006, 20:30   1395 views
  Share