Burnout Paradise

« Older   Newer »
  Share  
46vale46
CAT_IMG Posted on 10/12/2006, 12:16




io ho giocato solo al revenge che mi sembra sia il terzo...... figuratevi che il giorno prima degli esami di maturità ero nel divano giocando in split screen con mio cugino..... speriamo esca presto.....
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 30/4/2007, 17:25




Confermato il titolo!

Burnout:Paradise

in quanto ambientato in una città chiamata Paradise :P che presto si dovrà ribattezzare Hell immagino

ecco un pò di immagini tratte da un filmato che dovrebbe essere disponibile tra poco

http://next.videogame.it/html/screenshot.php?id=5050

ah il gioco sarà disponibile questo inverno
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 1/5/2007, 09:44




 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 1/5/2007, 12:22




sembra mancare di quella oscurità che non mi piaceva nel 4....bene...
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 1/5/2007, 18:14




il quarto mi era piaciuto parecchio e dal video sono sicuro ke mi piacerà pure questo qui!
 
Top
and.90
CAT_IMG Posted on 22/9/2007, 18:13




Gli sviluppatori di Burnout Paradise hanno rivelato di essersi focalizzati molto sulla parte multiplayer del titolo, inserendo "centinania" di sfide online, ed una particolare lista di amici interna al gioco, che permetterà agli utenti di entrare ed uscire dalle gare online senza dover passare da una lobby.

Per quanto riguarda l'esperienza in single-player, EA ha confermato che il titolo consentirà quattro tipi di eventi, fra i quali le normali gare, e le sfide Marked Man, Stunt e Road Rage. A quanto pare, non saranno presenti gli eventi Crash. Inoltre, EA ha specificato che l'intera Paradise City sarà disponibile dall'inizio, ed i giocatori potranno "iniziare ed anche terminare una gara a proprio piacimento."


fonte: www.spaziogames.it
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 07:16




Notizia presa da mondoxbox.com :

il gioco arriverà sugli scaffali il 24 gennaio 2008! peccato...io lo aspettavo per dicembre ma va bene lo stesso, prenderò altro a dicembre :)
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 09:14




CITAZIONE (samuella @ 27/10/2007, 08:16)
Notizia presa da mondoxbox.com :

il gioco arriverà sugli scaffali il 24 gennaio 2008! peccato...io lo aspettavo per dicembre ma va bene lo stesso, prenderò altro a dicembre :)

si? eh dai...aspetteremo con ansia :sisi.gif:
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 09:22




Eh si proprio una disdetta...ma neanche tanto con un certo assassin's creed in arrivo!

mi è capitato di giocare l'altro giorno con la psp della mia tipa a burnout dominator...che dire...grafica ormai superata...ma il divertimento è incredibile!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 13:33




Burnout Dominator è uno dei titoli migliori che rimangono a disposizione della PsP. Davvero curatissimo!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/12/2007, 12:51




il 13 dicembre arriva la demo!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 13/12/2007, 18:30




Avete provato la demo? SPETTACOLARE!!!!

Con le acrobazie che si possono compiere girando liberamente per la città, da questo punto di vista ricorda gli ultimi Need4Speed! most wanted e Undeground2 su tutti visto che bisogna girare per la città in cerca di eventi e gare, pare un tony hawk con la macchina :P



video di parte della demo...ah la musica del video è orribile ma non è quella del gioco eh è stata messa da chi ha fatto il video...la musica del game è rock al 100% condita con i commenti di tale Dj Atomica :P che spiega cosa fare in città ecc ecc...decisamente una gran bella voce! :wub: ah è tutto in italiano, compresa la voce della Dj! la voce della demo americana ha una voce maschile :sick:

La vocina sexy e da badgirl di Atomica scalderanno i nostri cuori prima ancora dei nostri motori :spartaaaaa:

Anyway spettacolare!!!
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 10:12




Io lo provo oggi o domani ieri mi sono perso via con Assassin's Creed!!
 
Top
Ninjimbo
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 13:12




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 13/12/2007, 18:30)
La vocina sexy e da badgirl di Atomica scalderanno i nostri cuori prima ancora dei nostri motori :spartaaaaa:

Anyway spettacolare!!!

Non so se lo sai ma la vocina sexy del gioco è la stessa voce di Ashley (personaggio femminile di mass effect) :wub: L'ho notato subito :wub: :wub: :wub: :wub:
Bellissimo andare contro i muri al max e vedere la macchina che si appiattisce!!! :spartaaaaa:
 
Top
162 replies since 28/10/2006, 20:30   1395 views
  Share