Dead Rising, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
SOLUS
CAT_IMG Posted on 6/9/2006, 12:23




bha io avevo preso the oufit e sopra la confezione non c'era il prezzo...
fuori dal negozio mi sono accorto che me lo avevano fatto pagare 86 euro e visto che ero pieno di dvd non me n'ero accorto!!!
SPOILER (click to view)
poi ho anche comprato kill bill e sulla confezione c'era scritto 9.90 ma me l'hanno fatta pagare 26...non andate alla rinascente!!

:wallbash.gif:
 
Top
NoMartiniNoParty
CAT_IMG Posted on 6/9/2006, 14:14




Si SOLUS, quando the outfit è uscito il prezzo era altissimo!!! mi sembra di ricordare 74,90 .... ora lo trovi ovunque a 29,90 ^^
Che ladri sti negozianti...............................................
Purtroppo Tristan di negozi che "rischiano" qualche gioco per x360 non ce ne sono qui in zona........... L'unico li prende quasi esclusivamente su prenotazione (da qui le date precise visto che non sbaglia quasi mai se non di uno/due giorni)
Ho il mediaworld a 30 km ma il tempo è davvero sempre troppo poco.
E' caro e non accetta resi.............. :ranting2.gif:
Furbo no?
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 6/9/2006, 14:18




dho........29 euro
ed ora basta ot...altrimenti...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/9/2006, 17:07




CITAZIONE (NoMartiniNoParty @ 6/9/2006, 15:14)
Purtroppo Tristan di negozi che "rischiano" qualche gioco per x360 non ce ne sono qui in zona........... L'unico li prende quasi esclusivamente su prenotazione (da qui le date precise visto che non sbaglia quasi mai se non di uno/due giorni)
Ho il mediaworld a 30 km ma il tempo è davvero sempre troppo poco.
E' caro e non accetta resi.............. :ranting2.gif:
Furbo no?

azz mi spiace moltissimo NoMartini...commercianti bastardi!!!! :ranting2.gif:

qui da me (caverne bergamasche pota pota) abbiam l'EBGames (a cui pero' no vado spesso) e l'Ambogiochi...mia fonte di vita per la X360 :claplookperp9to.gif: visto che mi son fatto decisamente amico il negoziante (che è un ragazzo di qualche anno + di me) e mi fa sconticini sui giochi, nonchè mi supervaluta l'usato che gli do per prendere nuovi games...

E c'e' la bellissima invenzione della tessera acquisti...in pratica dopo 12 giochi...il tredicesimo è GRATIS!!!! e se ho fatto bene i calcoli quel tredicesimo sarà GEARS OF WAR Limited Edition :P

fine OT

cmq ho chiamato poco fa e mi ha detto che Dead Rising arriva domani pomeriggio!!!! appena esco dall'ufficio schizzo a prenderlo!!!! :rock.gif:

p.s. ho modificato il titolo della discussione..spero non vi dispiaccia....
 
Top
anguslaiho
CAT_IMG Posted on 6/9/2006, 19:32




dal mio negozio di fiducia lo danno per il 15 settembre, se nn oltre.. cmq tristan a me dispiace moltissimo, che tu abbia cambiato il titolo della discussione. ahahahahahahahah.
 
Top
Remuffolo
CAT_IMG Posted on 6/9/2006, 19:36




boh ineffetti all'EB Games qua da noi Dead Rising non era citato in alcun modo....ne come data d uscita ne come pre-order....spero solo ke esca entro venerdi
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/9/2006, 19:36




si anche nel sito del mio negozio lo danno per il 15 settembre...ma ormai dovunque esce l'8 settembre.

Quando ho chiamato oggi per conferme mi han detto che arriva domani pomeriggio..beh bella stooooriaaa!!!!

p.s. eddai Angus su vediamo di andarci a genio l'un l'altro..tu hai anche il nick composto dai nomi di due grandi della musica poi ;) Angus (Young) e (Alexi) Laiho..o è solo un caso? :P
 
Top
anguslaiho
CAT_IMG Posted on 6/9/2006, 19:41




beh alexi laiho di sicuro. angus e il mio soprannome, poiche angelini e il mio cognome. angus young nn mi sta particolarmente simpatico. cmq era na battuta la mia. per quale motivo dovrei arrabbiarmi se cambi il titolo alla discussione.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/9/2006, 19:45




ehm lo so che era una battuta Angus :sisi.gif:

il mio p.s. era solo per stendere un velo sulle nostre ultime uscite nel forum ;) e per sistemarci


mmmm mi sa che stasera mi sparo la trilogia degli zombie di Romero per prepararmi al grande evento di domani ghhggh
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 7/9/2006, 10:39




ma è vero che è stata rimandata l'uscita al 29? :bah.gif:
 
Top
Remuffolo
CAT_IMG Posted on 7/9/2006, 10:43




:blink: hahahahhahaha bella battuta pit :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif: 6 proprio un simpaticone.... :azz.gif: dimmi d no please :cry:
 
Top
NoMartiniNoParty
CAT_IMG Posted on 7/9/2006, 10:45




No. E' già nel negozio... prezzo 69,90 (chiamato ora)
Ho deciso però di non prenderlo nuovo...
 
Top
anguslaiho
CAT_IMG Posted on 7/9/2006, 10:53




se nel mio negozio di fiducia ci fosse correrei a comprarlo, maremma ladra.
 
Top
NoMartiniNoParty
CAT_IMG Posted on 7/9/2006, 11:03




Fino a stasera non torno a casa! Sono al lavoro...
Adesso ci penso... ma sinceramente non mi attira più di tanto...
Sono molto tentato invece di prendere Phantasy universe (pal/ita) che continua a dirmi che è in arrivo brevissimo?!? o, nel caso che ci siano ritardi, optare per Enchanted Arms (anche se mi rode in inglese... dopo a rivenderlo non ci prendo nulla.....)
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 7/9/2006, 11:03




CITAZIONE (Remuffolo @ 7/9/2006, 11:43)
:blink: hahahahhahaha bella battuta pit :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif: 6 proprio un simpaticone.... :azz.gif: dimmi d no please :cry:

non era una battuta :azz.gif:
 
Top
492 replies since 4/9/2006, 16:55   5345 views
  Share