Dead Rising, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
°PiT°
CAT_IMG Posted on 5/9/2006, 10:26




CITAZIONE (Defrag 25 @ 5/9/2006, 10:30)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 4/9/2006, 18:53)
1-N3 è un capolavoro!!!

mi dispiace contraddirti ma N3 nn è un capolavoro (x me)...ieri me lo sono fatto prestare e già mi dà noia... :none.gif:
N3= :banned.gif:

SPOILER (click to view)
poi tutto va a gusti e i gusti sono come i buchi del culo...ognuno ha il suo

è una questione di gusti, a te può far schifo a qualcun'altro sembrerà un capolavoro
inutile discuterne e soprattutto farlo in un topic dove l'argomento principale è dead rising :sisi.gif:


p.s. comunque N3 è tutto tranne che noioso :azz.gif: come si fa a dire che è noioso un gioco del genere? sarà che mi piace il genere ma lo trovo uno dei più divertenti usciti fin'ora


p.p.s. ok basta off topic :adolf8kx.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 5/9/2006, 10:48




Speriamo che questi problemi con il gioco vengano risolti prima dell'imminentissima uscita.. Ma la vedo molto difficile!


 
Top
Defrag 25
CAT_IMG Posted on 5/9/2006, 10:57




CITAZIONE (°PiT° @ 5/9/2006, 11:26)
p.p.s. ok basta off topic :adolf8kx.gif:

certo...
voglio mazzuolare zombie io :cry:
 
Top
Remuffolo
CAT_IMG Posted on 5/9/2006, 11:27




speriamo ke non capiti a me!!! poi x il surriscaldamento ho le ventole aggiuntive quindi nn c'è prob.......
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 5/9/2006, 11:27




sinceramente io non stavo litingando con NoMartini...stavo facendo il mio dovere di Mod :bah.gif: ...mi fa mooolto piacere venire frainteso...

vabbè aspettiamo con ansia Dead Rising così questo topic si riempirà di gente felice e gaudente :D
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 5/9/2006, 13:30




comunque i personaggi sullo schermo sembrano quanti quelli di n3.....
SPOILER (click to view)
defrag bella quella dei buchi nel culo.... :claplookperp9to.gif:
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 5/9/2006, 23:03




Direi che è il gioco piu' interessante del momento..(In attesa di GEARS OF WAR e LOST PLANET)...una cosa....per chi non ha un TV HD...Dead Rising potrebbe presentar dei problemi di visibilita' delle scritte e dei menu'.....in America capcom ha ricevuto molte crtiche da utenti sprovvisti di televisori di nuova generazione...!!!Cosa ancor piu' preoccupante e che la PATCH per rimediar al disagio capcom ha dichiarato che non verra' rilasciata in tempi brevi...!!!Quindi per chi ha tevevisori molto vecchi....consiglierei di aspettar un po' prima di prender DEAD RISING....!!Detto questo....non posso altro che accodarmi agli altri...è un CAPOLAVORO..per me che sono un patito dei film di ROMERO poi....è una manna dal cielo questa fatica Capcom..
 
Top
NoMartiniNoParty
CAT_IMG Posted on 6/9/2006, 07:54




CITAZIONE
sinceramente io non stavo litingando con NoMartini...stavo facendo il mio dovere di Mod ...mi fa mooolto piacere venire frainteso...

Hai ragione! Sono andato fuori regolamento e chiedo scusa in primis a te poi a resto della comunità.

Speriamo in bene! Speriamo che questo titolo mantenga le promesse ^^
Però cavolo... forse costerà 74,90.................... Dal mio punto di vista troppi per un gioco........ (sanno che è richiesto e ci vogliono marciare su)

Domani mattina resterà sullo scaffale del negozio. Ho deciso di non prenderlo nuovo a quel prezzo.
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 6/9/2006, 08:08




74 euro? ma sei sicuro

stanno esagerando son sti prezzi :bah.gif:
 
Top
NoMartiniNoParty
CAT_IMG Posted on 6/9/2006, 08:18




Purtroppo il mio negozio lo farà uscire a 74,90......... Mi ha già detto che domani in serata posso passare a ritirarlo a quella cifra.......

No! stavolta rimane sullo scaffale!

L'unico lato positivo è che almeno da domani è disponibile.............
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 6/9/2006, 09:32




L'unica alternativa è dare in cambio qualche gioco usato allora...

Per quanto mi riguarda i titoli in ballo sono G.R.A.W. o Quake 4.
 
Top
RoßeR†O
CAT_IMG Posted on 6/9/2006, 10:33




75€ alla fine.. sticazzi :|
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 6/9/2006, 11:38




Mah... 75 Euro sinceramente mi sembrano troppi. Non ho visto un solo gioco per il 360 che abbia un prezzo simile, e non credo Dead Rising faccia eccezioni!
 
Top
Remuffolo
CAT_IMG Posted on 6/9/2006, 11:42




cappero........l'unica x me è dare dentro king kong e/o quake.....anke se mi disp una cifra darli dentro.....
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 6/9/2006, 12:00




esaustiva recensione di questo game:

http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=4603&pagina=1


75€? ma dove lo vai a compare il gioco in un negozio di Prada? all'Ambogiochi dove mi servo abitualmente i giochi arrivano max a 65....

Ad ogni modo ho gia pronti altri 2/3 giochi usati da dare per prendere Dead Rising a prezzo quasi nullo: Condamned, Prey e Table Tennis....e se mi gira ci ficco dentro anche un paio della Play2 così me lo porto a casa gratis Dead Rising :P :sirulez.gif:

p.s. chiedo scusa anche io a NoMartini per aver esagerato con i miei post
 
Top
492 replies since 4/9/2006, 16:55   5345 views
  Share