Vanquish (discussione ufficiale), Gears of War meets Bayonetta

« Older   Newer »
  Share  
albert90
CAT_IMG Posted on 29/10/2010, 11:40




bella la cosa delle armi,e la modalità leggendario spero che impegni molto come la omonima di halo
le modalità speciali che slochhi a fine gioco come sono?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 29/10/2010, 11:57




CITAZIONE (albert90 @ 29/10/2010, 12:40) 
bella la cosa delle armi,e la modalità leggendario spero che impegni molto come la omonima di halo
le modalità speciali che slochhi a fine gioco come sono?

Ah gia vero, la modalità tattica....che di tattico a ben poco :emoticons_dent1005.gif: sblocchi alcuni livelli extra in cui bisogna resistere il più possibile a orde e orde di nemici.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 29/10/2010, 12:06




la classica orda che appare anche in halo o gears allora?
almeno le mappe sono tante e varie?oppure sono 2 mappe in croce e dopo 5 minuti ci si annoia?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 29/10/2010, 17:14




CITAZIONE (albert90 @ 29/10/2010, 13:06) 
la classica orda che appare anche in halo o gears allora?
almeno le mappe sono tante e varie?oppure sono 2 mappe in croce e dopo 5 minuti ci si annoia?

Si esatto.

No sono tante...solo che ovviamente potendo giocare solo da solo...non è il max dopo un po'.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 29/10/2010, 18:17




a me invece dovrebbe divertire comuqnue se le mppe sono varie,quelle di gears le ho giocate il giusto,quelle di resident evil e di halo veramente una valanga di ore,almeno una decina a testa,non parlimo poi di nazi zombi di cod 5 dove mi ci sono consumato gli occhi
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 29/10/2010, 18:20




eh lo so...appunto il nuovo CoD lo compro all'80% per il nuovo Nazi Zombies eheh

Sinceramente non le ho ancora provate, ma non so quanto possano tenere incollato al gioco questa modalità orda di Vanquish.

Anyway non lo vendo di sicuro! Lo story mode me lo voglio rifare assolutamente! troppo divertente est!
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 29/10/2010, 18:29




mi hai convinto a prenderlo,appena posso fsaccio un giro dei negozi a vedere se lo trovo già usato
io il nuovo cod lo compro al 98% per gli zombie,il rimanente è un 1% per la solida campagna da 5 ore e un 1% di online visto che finalmente ci sono i bot

merdaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
guarda che ho trovato

http://www.iovideogioco.com/categorie-e-ru...enota-il-gioco/

se si prenotava vanquish ti regalavano bayonetta,e tutto a soli 55 euro,se lo avessi saputo prima non mi sarei di certo fatto scappare questa grossa occasione,soprattutto visto che bayonetta mi manca e che ancora da usato sta sui 35/40 euro,peccato
 
Top
21 replies since 25/10/2010, 20:20   97 views
  Share