Splinter Cell Convinction, Sam Fisher è tornato (alla Jason Bourne)

« Older   Newer »
  Share  
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 09:53




Sembra molto interessante.. Prima o poi ci farò un pensierino :) !
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 19:07




io l'ho completato da poco e devo dire che è davvero interessante....molto diverso dai precedenti ma molto più vario nel gameplay. Si può decidere se andare avanti ammazzando tutti a colpi di mitra oppure fare le cose per benino nascosti nell'ombra. varie volte ho preso il mitra ed ho iniziato a far fuori chi mi capitasse davanti ihihihihihihi davvero molto godurioso.
Sono rimasto molto contento di questo nuovo splinter cell davvero bello e vario a livello di gameplay e lo consiglio a tutti gli amanti dei giochi action......spero al più presto di trovare qualcuno per le missioni coop online.
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 23:02




Io per le coop ci sono.... me ne mancano un paio, curiosità: la sola campagna quanti punti in achievment ti ha dato?
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 2/11/2010, 19:40




riuppo questa discussione visto che dopo tanto dal uscita mi sono convinto a prendere questo gioco
pieno di dubbi lo ho inserito nella console e con mio grande stupore è nettamente meglio di quello che mi aspettavo
sam è molto meno legnoso di prima,finalmente si muove in maniera sciolta,finalmente si potranno potenziare le armi con i punti che si fanno durante il gioco,altra cosa che mi piace molto,grafica carina e buon sonoro
per chi dice che è facile assicuro che non è vero,anche a normale sono morto spesso durante le mie 2/3 ore di gioco
i nemici ti uccidno con una raffica,senza contare il classico infame che giri l'angolo e ti trovi in faccia che ti uccide senza che tu possa fare nulla
avevo letto che era diventato un action in 3 persona ma non è per nulla vero,andando avanti a sparare a tutto è molto difficile e spesso e volentieri porta alla morte,in alcuni punti ho dovuto sprecare più vite per trovare il giusto modo di passare
peccato per i pochi gadget,di quelli sento la mancanza
dirò qualcosa di più tra qualche altra ora di gioco
 
Top
.::And90::.
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 11:23




Ho provato la demo di questo ultimo capitolo e dire che l'ho trovato Orripilante è limitativo!

Il mio bello, classico, gioco Stealth è stato completamente sconvolto! E' diventato uno sparatutto in terza persona!!! Beeep che schifo!!!! :sick:
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 12:11




ma veramente questa è solo una cazzata,uno può farsi la missione sparando come può farla interamente stealth senza nianche mai farsi vedere dai nemici
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 16:38


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


CITAZIONE (albert90 @ 21/1/2011, 12:11) 
ma veramente questa è solo una cazzata,uno può farsi la missione sparando come può farla interamente stealth senza nianche mai farsi vedere dai nemici

ti quoto albert ^^ hai perfettamente ragione!! tipo io in campagna ho fatto tutto in modo stealth mentre le operazioni speciali le ho fatte metà stealth e metà spacca e distruggi tutto :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif: io l'ho finito tipo in 8 ore o poco meno in modalità realistica, non dura tantissimo come gioco ma devo dire che mi è piaciuto un sacco..tra l'altro avevo perso i salvataggi all'ultima missione come avevo detto in un'altra sezione del forum e così l'ho rigiocato e mi è piaciuto sempre di più :D :D ovviamente la terza volta nn lo rigiocherò ma rimane un gioco fatto davvero bene...per quanto riguarda una domanda di un utente (chiedo perdono x il fatto che nn ricordo il nome ihihi nn ho guardato :P ) la campagna da circa 410 punti + o - ^^
 
Top
.::And90::.
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 17:33




CITAZIONE (albert90 @ 21/1/2011, 12:11) 
ma veramente questa è solo una cazzata,uno può farsi la missione sparando come può farla interamente stealth senza nianche mai farsi vedere dai nemici

No perchè lo stealth di Conviction è stato snaturato rispetto al sistema dei capitoli precedenti. Per me la massima espressione di Splinter è e rimarrà Double Agent
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 19:39


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


CITAZIONE (.::And90::. @ 21/1/2011, 17:33) 
CITAZIONE (albert90 @ 21/1/2011, 12:11) 
ma veramente questa è solo una cazzata,uno può farsi la missione sparando come può farla interamente stealth senza nianche mai farsi vedere dai nemici

No perchè lo stealth di Conviction è stato snaturato rispetto al sistema dei capitoli precedenti. Per me la massima espressione di Splinter è e rimarrà Double Agent

si ok. nn è uno stealth per eccellenza ma cmq lo è..a volte devi uccidere per forza ma cmq puoi giocare tranquillamente in modo stealth
 
Top
23 replies since 16/4/2010, 17:05   305 views
  Share