Metro 2033

« Older   Newer »
  Share  
patro1994
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 10:48




Preso Giovedì sera, veramente bello fino al punto in cui sono giunto! Anche io avrei preferito delle fasi un po' più ampie di esplorazione nelle stazioni, ma anche così non è male con la sola esplorazione durante l'avventura. Per Xbox la grafica sembra quella di Call of Duty 2-4, mentre per il gameplay sembra un mix tra Call of Duty per gli eventi scriptati, Far Cry 2 per quanto ci mettono i nemici a morire :D e S.T.A.L.K.E.R. per ovvi motivi ^^. Trovo che in alcune situazioni l'azione sia troppo frenetica, i nemici ti sparano da tutte le parti e non si può rispondere perchè si hanno pochissime munizioni, e questo lo trovo un po' frustrante...
@Orom:
SPOILER (click to view)
nel livello in cui si esce dalla stazione Tana e si incontrano gli imperialisti, dopo aver ucciso un po' di soldati e aver fatto giri in alcune case, c'è una casa in cui dopo aver sceso delle scale ci sono appostati 4-5 nemici, e fuori dalla casa nei prati desolati ci sono altri nemici appostati qua e là. Come si può passarli senza ricorrere alle armi? (visto che morirei dopo 20 secondi ^^) Nel livello dove bisogna passare il fronte dei comunisti con un approccio stealth me la sono cavata senza sparare quasi un colpo, qua si può fare lo stesso?

Un'altra cosa che ho notato è che, personalmente, trovo il livello di difficoltà molto alto anche a livello "medio".
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 17:51




Mmhh guarda non mi ricordo i passaggi a memoria. Però sì, si può sempre optare per un attegiamento stealth. Quello che aiuta molto è la mimetica che si può acquistare, praticamente all'inizio del gioco, per 100 proiettili di grado militare.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 11/4/2010, 19:31




Ho preso oggi il romanzo. Sti cavoli son quasi 800 pagine :D
 
Top
Frank Fontaine
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 17:43




molto carino sto gioco....anche se un po ripetitivo in certe occasioni
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 17:54




CITAZIONE (Frank Fontaine @ 22/4/2010, 18:43)
molto carino sto gioco....anche se un po ripetitivo in certe occasioni

Sì be', gli ambienti e le situazioni non sono chiaramente molto vari. Tuttavia credo la ripetitività sia un elemento che viene completamente offuscato a fronte di un appeal emotivo estremamente imponente.
 
Top
Frank Fontaine
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 18:51




vero vero poi cose come la torcia che devi ricaricare da te o i soldi proiettili maschera a gas e robe simili sono straordinarie!incutono un senso di inadeguatezza all'ambiente senza pari!
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 19:01




CITAZIONE (Frank Fontaine @ 22/4/2010, 19:51)
vero vero poi cose come la torcia che devi ricaricare da te o i soldi proiettili maschera a gas e robe simili sono straordinarie!incutono un senso di inadeguatezza all'ambiente senza pari!

Esatto, la cura di ogni particolare e del proprio inventario è fantastica.

Piccolo appunto. La batteria serve anche per ricaricare il visore notturno. Molta gente non lo capisce la prima volta.
 
Top
Frank Fontaine
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 21:27




ah già si anche....però i mostri potevano farli meglio i nosalis o come diavolo si chiamano...
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 21:51




CITAZIONE (Frank Fontaine @ 22/4/2010, 22:27)
ah già si anche....però i mostri potevano farli meglio i nosalis o come diavolo si chiamano...

Nel senso che stilisticamente son brutti? :emoticons_dent1005.gif:
Be' son carini dai :emoticons_dent1005.gif:

Graficamente invece son realizzati benissimo, come il resto d'altronde.
 
Top
Frank Fontaine
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 23:06




eh guarda per xbox non è che sia una meraviglia tecnicamente però a me non mi interessa la grafica se il gioco è bello è l'ultima cosa a cui penso....(stilisticamente fanno piuttosto pena XD)
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 07:38




CITAZIONE (Frank Fontaine @ 23/4/2010, 00:06)
eh guarda per xbox non è che sia una meraviglia tecnicamente però a me non mi interessa la grafica se il gioco è bello è l'ultima cosa a cui penso....(stilisticamente fanno piuttosto pena XD)

Non sarà a livello pc, ma è mediamente superiore a molti giochi. Stilisticamente son gusti :P
 
Top
Frank Fontaine
CAT_IMG Posted on 24/4/2010, 21:13




mah si dai

oh mio dio ma questa te la sei vista?!
http://media.gamesource.it/gallery/61851/G...ource-39465.jpg
è la collection
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 24/4/2010, 21:18




CITAZIONE (Frank Fontaine @ 24/4/2010, 22:13)
mah si dai

oh mio dio ma questa te la sei vista?!
http://media.gamesource.it/gallery/61851/G...ource-39465.jpg
è la collection

L'ho preso su Steam, niente collection. Però mi hanno regalato Red Faction Guerrilla :P
Per pc dubito esista.
 
Top
Frank Fontaine
CAT_IMG Posted on 24/4/2010, 21:44




beeeeeeeeeellllo red faction...veramente un gioco rosso!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 30/4/2010, 10:22




Ieri ho provato a cercarlo nell'usato.. Ma nulla! Si vede che poca gente l'ha comprato.
Pazienza, aspetterò ancora!
 
Top
50 replies since 19/3/2010, 19:11   606 views
  Share