Metro 2033

« Older   Newer »
  Share  
OROM_
CAT_IMG Posted on 23/3/2010, 22:34 by: OROM_




CITAZIONE (.Pinap. @ 23/3/2010, 21:35)
Devo ammettere che un po ci hai preso, in effetti non dico che mi roda, perņ mi suona strano questo tuo andare contro corrente. Non capisco veramente i motivi per i quali definisci questo gioco imperdibile comparato con altri titoli fatti decisamente meglio.



p.s per dead space ero ironico in caso non l'avessi capito

Ma tu l'hai giocato? Fatti decisamente meglio? Ma dove? Quando? A mio modo di vedere le cose, Metro 2033 č "fatto decisamente meglio" sia di ME2, sia DS, sia MW2 e quasi tutti i giochi usciti ultimamente (anzi, penso proprio tutti). E' stata proprio una sorpresa inaspettata.
Poi, io non ho definitio "imperdibile" nulla (cristo, ma perchč cazzo avete tutti 'sta mania di volermi infilare in bocca parole che non ho pronunciato?), al contrario, ho detto esattamente l'opposto! NON E' UN GIOCO PER TUTTI! Nel senso che č particolare per i motivi, a cui ancora una volta, rimando nei miei post precedenti.

Infine vorrei chiarire una cosa. "Contro corrente" non penso di esserci io. Dipende da che punto di vista esaminiamo la situazione. Sui forum Steam, Multiplayer ed in generale agli utenti che lo hanno acquistato sta piacendo per la maggiore esattamente come a me. La storiella del "non vale i 70 sacchi" e via dicendo a cui accenna continuamente Tristan la si č fatta qua. I feedback dell'utenza sono estremamente positivi.
Guardare le cose nella prospettiva di opinione comune ed opposizione controcorrente mi sembra tutto sommato una cosa inutile.
 
Top
50 replies since 19/3/2010, 19:11   610 views
  Share