Final Fantasy XIII, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
patro1994
CAT_IMG Posted on 28/3/2010, 22:03




CITAZIONE (nonchiamatemigenny @ 25/3/2010, 13:42)
Graficamente davvero molto valido image

...e personalmente all'inizio è anche peggiore la grafica ^^ Più vai avanti e sembra strano ma la grafica sembra migliorare ^^ Quando arrivi nella foresta di Gapra è una vera gioia per gli occhi, sia dal punto prettamente tecnico che dal lato stilistico :idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif: :idolodellemasse6bf.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 29/3/2010, 12:30




Sì, ma due palle.. Sto giocando ormai da più di sei ore ed è sempre uguale.

CAMMINA. MOSTRO. UCCIDI. VAI AVANTI. FILMATO.

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 
Top
patro1994
CAT_IMG Posted on 29/3/2010, 17:24




Bé, più o meno ogni gioco è cosi...Anche se questo lo è in modo esagerato..Mass Effect 2 per esempio era: Esplorazione, Sparatoria, Esplorazione, Sparatoria, Scelta Morale/Dialogo, Esplorazione, Fine missione...
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 29/3/2010, 21:59




Vabè, ma tra questo FF e ME2 c'è un abisso!!

A favore del secondo ovviamente. Secondo me.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2010, 20:57


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


è noioso? io boh stavo guardando un po' di video e recensioni per decidere se prendermelo
 
Top
patro1994
CAT_IMG Posted on 30/3/2010, 21:23




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 29/3/2010, 22:59)
Vabè, ma tra questo FF e ME2 c'è un abisso!!

A favore del secondo ovviamente. Secondo me.

Per adesso non posso che darti ragione. ME è semplicemente epico.
Per adesso, senza offesa per nessuno nè tanto meno per il gioco, mi sembra una semplice storia d'amore videoludica con qualche tinta di vendetta e redenzione.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 31/3/2010, 09:43




Spero vivamente che tra poco la situazione si sblocchi, altrimenti lo venderò felicemente ed acquisterò un gioco meno monotono :P !
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 12:53
Avatar

Aspetta...ecco ci sono quasi...si è lui... PROOOOT!!!

Group:
Member
Posts:
13,612
Location:
Sono gloria,ho lasciato la patente sul tavolo, accanto alla frutta

Status:
Anonymous


Io purtroppo non ho avuto modo di valutarlo per bene...dovevo altrimenti farmi la casetta dentro HMV image .

La cosa dei filmati ha colpito anche me...davvero tanti, e non so fino a che punto possano piacermi.
Quando tornerò a Napoli vedro cosa fare
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 13:22




Io Non Lo trovo Affatto monotono! Anche perchè visti i Jgdr usciti fino ad ora per 360....l'unico ad ampia esplorazione è stato lost odyssey....gli altri (the last remnant, infinite undiscovery, star ocean 4, magna carta 2 ecc....) sono esattamente come questo final fantasy, ma con meno grafica, storia e longevità.

Ok, Anche io penso che se la square enix avesse fatto questo final fantasy 13 come l'8 e il 9 (parlo dell'esplorazione) , sarebbe riuscito a meraviglia.

Però c'è anche il pro, come il nuovo sistema di combattimento, che io trovo veramente eccezzionale (data anche la sua complessita e profondità), il crystal system, il comparto tecnico e la storia.

non sto dicendo che è privo di difetti, però sono veramente soddisfatto di questo gioco (Sono Al Capitolo 7)

P.S. Ho Fatto Un Video Che Mostra Come Guadagnare PC (Punti Cristallo) Facilmente Al Capitolo 5.



 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 09:02


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


a me lo hanno fatto provare l'altro giorno 1 oretta, ma mi è bastata per capire che questo gioco non fa per me..avevo molta voglia di provarlo anche se avevo letto i vostri post e dicevano che era noioso e me lo dicevano anche altri miei amici :P provarlo però non costa nulla dunque me lo sono fatto portare un pomeriggio..l'ho iniziato e praticamente lo volevo già distruggere perchè la strada è unica non si può decidere dove andare, si cammina per 10 passi e si incontra un mostro che comunque lo devi ingaggiare c'è poco da fare :P appena lo vedi è già troppo tardi e inizia il combattimento, inoltre ogni due secondi c'è un video che dura un bottooooo :S
 
Top
24 replies since 11/3/2010, 19:58   338 views
  Share