MODERN WARFARE 2 vs BAD COMPANY 2, Nuovo editoriale dai ragazzi di Spaziogames.it

« Older   Newer »
  Share  
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 11:46




CITAZIONE (Braither90 @ 14/3/2010, 00:12)
cosa intendi dire con i rapporti k ci sono in rete?

Forse ti risponderò solo banalità...

Ma facendo il paragone con una squadra che gioca a softair, il coordinamento tra le persone è tutto per vincere nel gioco. E questo richiede "allenamento", affiatamento o anche solo tempo passato insieme a giocare come a bersi una birra.

Io, ma ripeto probabilmente solo IO (che sono preistorico del web), non riuscirei a ricreare lo stesso affiatamento in rete; come non troverei interesse nel frequentare seriamente un clan di persone senza conoscerle in carne ed ossa...

Ma non ho dubbi che queste cose, se non sono già del tutto cambiate, stiano cambiando molto velocemente, al punto di riuscire a creare vere e proprie "squadre" anche via web.
Sbaglio?
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 12:21


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


guarda caronte anche un mio amico con cui gioco online ormai da 1 anno e mezzo mi ha detto che giocare a softair non è uguale che giocare sull'xbox e ricreare le stesse tattiche è molto difficile, su questo sono completamente d'accordo con voi due ^^ xò io lui e un altro nostro amico abbiamo legato tantissimo e infatti giochiamo tt i giorni insieme e a volte ci vediamo dal vivo ^^
 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 13:13




CITAZIONE (Braither90 @ 14/3/2010, 12:21)
guarda caronte anche un mio amico con cui gioco online ormai da 1 anno e mezzo mi ha detto che giocare a softair non è uguale che giocare sull'xbox e ricreare le stesse tattiche è molto difficile, su questo sono completamente d'accordo con voi due ^^ xò io lui e un altro nostro amico abbiamo legato tantissimo e infatti giochiamo tt i giorni insieme e a volte ci vediamo dal vivo ^^

Sono contento!

Infatti (spero tu non abbia frainteso!) non è mia intenzione criticare la natura di questi rapporti via rete.
(Ci si "evolve", è normale, con tutti i pro e i contro.)

Poi sono d'accordo con te: personalmente credo sia davvero molto difficile usare le "tecniche di combattimento" che si utilizzano nella realtà anche in rete (e con questo metto in dubbio tutto il genere simulazionista "puro"); ma sono "aperto" a cambiare idea (e probabilmente lo spero!).
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 17:32


Group:
Utente MASTER
Posts:
1,092

Status:
OFFline


OFF TOPIC ^^


SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Caronte 192 @ 14/3/2010, 13:13)
CITAZIONE (Braither90 @ 14/3/2010, 12:21)
guarda caronte anche un mio amico con cui gioco online ormai da 1 anno e mezzo mi ha detto che giocare a softair non è uguale che giocare sull'xbox e ricreare le stesse tattiche è molto difficile, su questo sono completamente d'accordo con voi due ^^ xò io lui e un altro nostro amico abbiamo legato tantissimo e infatti giochiamo tt i giorni insieme e a volte ci vediamo dal vivo ^^

Sono contento!

Infatti (spero tu non abbia frainteso!) non è mia intenzione criticare la natura di questi rapporti via rete.
(Ci si "evolve", è normale, con tutti i pro e i contro.)

Poi sono d'accordo con te: personalmente credo sia davvero molto difficile usare le "tecniche di combattimento" che si utilizzano nella realtà anche in rete (e con questo metto in dubbio tutto il genere simulazionista "puro"); ma sono "aperto" a cambiare idea (e probabilmente lo spero!).

Nono non ho frainteso il tuo discorso, forse era ambigua la mia risposta ^^
sono d'accordo con te anche sul fatto che cmq un simulatore per quanto possa essere reale non possa mai essere la realtà..per esempio flight simulator sul pc non sarà mai come guidare un vero aereo :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif:

 
Top
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 19:40




CITAZIONE (Braither90 @ 14/3/2010, 17:32)
OFF TOPIC ^^


SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Caronte 192 @ 14/3/2010, 13:13)
Sono contento!

Infatti (spero tu non abbia frainteso!) non è mia intenzione criticare la natura di questi rapporti via rete.
(Ci si "evolve", è normale, con tutti i pro e i contro.)

Poi sono d'accordo con te: personalmente credo sia davvero molto difficile usare le "tecniche di combattimento" che si utilizzano nella realtà anche in rete (e con questo metto in dubbio tutto il genere simulazionista "puro"); ma sono "aperto" a cambiare idea (e probabilmente lo spero!).

Nono non ho frainteso il tuo discorso, forse era ambigua la mia risposta ^^
sono d'accordo con te anche sul fatto che cmq un simulatore per quanto possa essere reale non possa mai essere la realtà..per esempio flight simulator sul pc non sarà mai come guidare un vero aereo :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif:

OT POLITICAMENTE SCORRETTO E DI DUBBIO GUSTO (ma a me piace!): :ban.gif:
SPOILER (click to view)
Vallo a dire a chi si è schiantato sulle Torri Gemelle, se non han preferito il gioco!!!


Aiuto... :ban.gif: :ban.gif: :ban.gif:
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 19:41




Massima tristezza... :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 22:30




E anche massimo OT direi...!!!

Sù sù, tornate IT :P !
 
Top
Symbiote93™
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 13:15




Bo io con bc2 mi ci stò trovando benissimo, adoro troppo quel gioco, avrei intenzione di prendermi mw2 ma adesso il posto è riservato ad halo reach ghgh ... comunque a mio parere sono 2 giochi entrambi belli e ''alla pari'' direi, solo che ognuno offre cose diverse.
 
Top
22 replies since 10/3/2010, 19:06   306 views
  Share