Aliens Vs Predator [discussione ufficiale], Whoever wins... we lose!

« Older   Newer »
  Share  
OROM_
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 19:12 by: OROM_




CITAZIONE (Caronte 192 @ 5/9/2010, 19:41)
Sei tanto figo quanto io impedito...
Direi che ci compensiamo!!

No. Ci compenseremmo. Dai, fatti un pc nuovo che ci facciamo qualche partita. :P

Altro screen. 'Sta volta una clan war. Della serie: "Viva la sportivitą" 3vs5 (noi 3 aliens, loro 3 predators e 2 aliens)
Devo dire perņ che loro sono molto bravi ed anche leali (il plasma, ad esempio, č proibito).



La cosa curiosa č che stavamo vincendo di una 20ina di punti fino verso la fine. Poi loro hanno iniziato a muoversi in stile "falange", tutti appiccicati. Ci abbiamo messo un po' per riorganizzarci.

Forse potete immaginare che attimi di delirio e tensione siano stati gli ultimi secondi. Abbiamo attaccato con tattiche di "guerriglia". La loro formazione si č spezzata. Tutti sono andati per i cazzi loro e sono stati momenti di puro caos (come d'altronde il resto della partita: l'aspettativa di vita dopo la generazione non superava i 10 secondi). In sostanza, match intenso, divertente ed abbastanza tattico.

p.s. ah, dato che mi piace vantarmi: gli ultimi secondi perdevamo 79 a 78. Tre di loro mi sono arrivati addosso contemporaneamente. Parando di qua ed attaccando di lą li ho uccisi tutti e tre. Per venire poi a mia volta ucciso da un quarto. 81 a 80. Bel match.

Edited by OROM_ - 5/9/2010, 20:31
 
Top
58 replies since 19/2/2010, 12:33   833 views
  Share