Aliens Vs Predator [discussione ufficiale], Whoever wins... we lose!

« Older   Newer »
  Share  
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 12:33 by: Caronte 192




CITAZIONE (OROM_ @ 8/3/2010, 08:44)
L'ordine penso sia direttamente a campagne. Prima alien, poi predator, infine marine.
Sicuramente l'alien è la primissima, non c'è alcun intreccio con le altre due. Invece quelle del predator e del marine, pur essendo in qualche modo successive l'una all'altra, condividono l'occasione del gran finale.
Ma in generale non è che ci sia un gran intreccio. Se fai proprio attenzione ci sono solo un paio di particolari in comune, ma nulla di che.

Ora mi sono di più addentrato nella storia.

...E' intrecciata, sì!

A parte la campagna Alien, che in effetti costituisce l'antefatto scatenante la storia, mi son trovato col predator a passare in luoghi con le prove ancora fresche (o "calde"... Era una regina in fiamme!!) del passaggio dal mio marine, e col marine a passare dove appena avevo fatto strage col predator!
Mi piace!

Tra l'altro, strano per me, sto trovando MOLTO DIVERTENTE IL MULTIPLAYER, con modalità di gioco davvero varie e spassose. (Come sempre mi sento una chiavica. Come diamine si fanno a fare le fatality?!)

Il gioco non è privo di difetti. Per molti aspetti pare rimasto "una generazione indietro".
Ma vale certo l'acquisto!
 
Top
58 replies since 19/2/2010, 12:33   833 views
  Share