Aliens Vs Predator [discussione ufficiale], Whoever wins... we lose!

« Older   Newer »
  Share  
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 8/3/2010, 01:47 by: Caronte 192




Bah!
Basta balle!

...E' davvero stupendo!

(Dovrei aspettare di finirlo prima di parlare, ma...) Non capisco davvero molte delle critiche mosse a questo titolo!
Perchè la campagna Alien dovrebbe essere "disorientate" (in senso negativo)? A me pare la più spassosa del gioco!
Perchè dovrebbe essere "troppo corto"? Io ci ho giocato 2 serate (3-4h circa) e sono al 24% del progresso della storia... Se il ritmo dei progressi non accelererà bruscamente il gioco arriverà tranquillamente alle 12-14h!
Anche l'atmosfera, tutto sommato, regge a sufficienza e fa cagare abbastanza sotto (specie quando sei un povero marine bagnato con una pistola e un lumino al buio...); ok; non è Dead Space... e probabilmente nemmeno AvP2 della Monolith (ma si tratta di un titolo di quasi 10 anni fa... Ne è passata di acqua sotto i ponti! Forse a rigiocarlo ora farebbe schifo...)... Ma, da appassionato (tecnicamente, credo, quindi "più esigente"), regge sufficientemente le aspettative del titolo!

Quindi non un titolo di prim'ordine, forse, ma di certo un gioco che un appassionato della serie non può farsi mancare.

In ogni caso: non mi è chiaro l'ordine e la tecnica con cui è consigliabile affrontare la storia (forse avrebbero potuto rendere più chiaro il percorso con cui affrontare l'intreccio della narrazione, questo sì!).
Io sto giocando, alternando i ruoli di capitolo in capitolo, prima il marine, poi il predator ed infine l'alien, sperando di vedere costruirsi la storia in un intreccio carino.
Ma al momento ho finito il primo capitolo di tutte e 3 le razze, e ho trovato solo vaghi collegamenti tra le storie narrate (l'alien che scappa, la nave marine colpita da quella predator, ecc...)...

E' giusto l'ordine e la tecnica con cui sto sto svolgendo le campagne, o me ne consigliate di altri?
 
Top
58 replies since 19/2/2010, 12:33   832 views
  Share