Aliens Vs Predator [discussione ufficiale], Whoever wins... we lose!

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 09:57 by: Tristan_Wolfchrane




CITAZIONE (Caronte 192 @ 7/3/2010, 03:04)
Domanda (penso che sarà stata posta 40.000 volte...): perchè diamine gli addestratissimi marines dello spazio, quando vanno a combattere nel più buio buco del cXXo dei mondi, non sono forniti di una minima visione notturna, ma hanno soltanto una torcia cinese che gli illumina a malapena i piedi? Che forse dobbiamo consigliargli la versione Lusso di Modern Warfare 2 per il visore?
Maledetti alienacci... Sì, lo so... "Non si vedono agli infrarossi" e sono pure a sangue freddo... Ma brilleranno pur sempre come un lumino in una qualche banda dello spettro elettromagnetico! (Se non altro, invertendo la polarità dei termici, proprio per quanto "sono freddi"...)

EEehhh ho letto alcune interviste su riviste specializzate della "Weyland-Yutani Corporation" e sono gli stessi soldati a chiedere di andare in giro per la galassia, pesantemente armati si, ma con poca tecnologia che li aiuti in combattimento..taluni dicono:

-"mi toglie il gusto della battaglia!"

-"se avessi modo di vedere il mio nemico prima che lui veda me...sarebbe vincere facile"

-"io sono nato in Iowa e mio padre mi ha insegnato a sbudellare un porco con una forchetta...faro' lo stesso con ogni fottuto alieno che mi si para davanti!!! UA!"

-"sistemi per vedere meglio al buio? bah basta il rilevatore di movimento! E non vedo l'ora che entri in funzione perchè mi ricorda un gioco che ho amato moltissimo in gioventù: Pong"

-"a che ora si mangia?"

Ecco perchè il marine di Alien non usa visori o altro.
 
Top
58 replies since 19/2/2010, 12:33   833 views
  Share