Aliens Vs Predator [discussione ufficiale], Whoever wins... we lose!

« Older   Newer »
  Share  
Caronte 192
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 03:04 by: Caronte 192




Prima partitella ad AvP col Marine.

Difficilotto a difficoltà "difficile" (buona cosa!); vista l'alta mortalità dell'essere miseri umani, l'atmosfera di tensione è alta (non compete col capolavoro Monolith di AvP2, soprattutto nel fatto che l'alieno viene subito rivelato senza girarci troppo intorno... E già dopo i primi 2 scontri inizia ad attaccare in massa, al contrario di quel che dovrebbe avvenire in una atmosfera horror... ma è comunque sufficiente!); il gameplay, senza la possibilità di sfruttare un minimo l'ambiente, mi sembra vecchio di anni (in ogni caso... A che servirebbe contro questi avversari?! Meglio morire in piedi!!); gli alieni che si smontano a seconda della parte colpita e che ravanano a terra, se non colpiti a morte, invece, hanno un gusto molto attuale; ma sopra tutte queste cose c'è l'ambientazione, che vale il gioco... ED E' MITICA!


Domanda (penso che sarà stata posta 40.000 volte...): perchè diamine gli addestratissimi marines dello spazio, quando vanno a combattere nel più buio buco del cXXo dei mondi, non sono forniti di una minima visione notturna, ma hanno soltanto una torcia cinese che gli illumina a malapena i piedi? Che forse dobbiamo consigliargli la versione Lusso di Modern Warfare 2 per il visore?
Maledetti alienacci... Sì, lo so... "Non si vedono agli infrarossi" e sono pure a sangue freddo... Ma brilleranno pur sempre come un lumino in una qualche banda dello spettro elettromagnetico! (Se non altro, invertendo la polarità dei termici, proprio per quanto "sono freddi"...)
 
Top
58 replies since 19/2/2010, 12:33   833 views
  Share