Resident Evil 5, Il ritorno di Chris...

« Older   Newer »
  Share  
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 14/3/2009, 09:58




io lo sto giocando in modalità veterano e devo dire che non è così facilissimo come qualcuno ha detto...son già morto diverse volte...schivare i nemici è facile ma quando son troppi gli spray e le erbe vanno via come le piume...

se non sbaglio anche quando giochi in coop puoi salvare il tuo equip e di conseguenza te lo ritrovi nel single-player giusto?

graficamente è difficile fare un paragone con gow......ma per quanto riguarda la struttura poligonale dei personaggi principali penso che sia un passo avanti......l'unica cosa che non mi piace è la composizione dell'acqua...non la vedo molto realistica, quella di gow e cod5 sfiora il fotorealismo.....

ps i capitoli mi sembrano abbstanza corti... :blink:


pps ma solo io gioco con la odiosa barra orrizzontale che rovina tutto???? per toglierla bisogna per forza supportare 1280x720?????? ho provato altre risoluzioni ma persiste lo stesso e poi la qualità dell'immagine si riduce troppo....


CMQ GRANDISSIMO GIOCO CHE VALE TUTTI I SOLDI SPESI.......RE E' RE!!!!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 14/3/2009, 11:27




CITAZIONE (HHH88 @ 13/3/2009, 20:54)
non lo comprato ma ci ho giocato 1 ora alla fnac ehehe
bellissimo!!!
l'unica cosa ke non ho capito e trovo un po scomoda nei controlli sono usare gli spray!!!
stupendo comunque!!!sono arrivato al mostro nella fornace

Cerchiamo di non spoilerare per favore.
 
Top
HHH88
CAT_IMG Posted on 14/3/2009, 12:26




scusami rupert ero preso dalla foga!!!
non spoilero piu tanto anke xkè non lo compro sono senza dinero per ora!!!
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 14/3/2009, 14:17




CITAZIONE (Mad Max IV @ 14/3/2009, 09:58)
io lo sto giocando in modalità veterano e devo dire che non è così facilissimo come qualcuno ha detto...son già morto diverse volte...schivare i nemici è facile ma quando son troppi gli spray e le erbe vanno via come le piume...

se non sbaglio anche quando giochi in coop puoi salvare il tuo equip e di conseguenza te lo ritrovi nel single-player giusto?

graficamente è difficile fare un paragone con gow......ma per quanto riguarda la struttura poligonale dei personaggi principali penso che sia un passo avanti......l'unica cosa che non mi piace è la composizione dell'acqua...non la vedo molto realistica, quella di gow e cod5 sfiora il fotorealismo.....

ps i capitoli mi sembrano abbstanza corti... :blink:


pps ma solo io gioco con la odiosa barra orrizzontale che rovina tutto???? per toglierla bisogna per forza supportare 1280x720?????? ho provato altre risoluzioni ma persiste lo stesso e poi la qualità dell'immagine si riduce troppo....


CMQ GRANDISSIMO GIOCO CHE VALE TUTTI I SOLDI SPESI.......RE E' RE!!!!

Ovvio,normale che in veterano sia un po' ostico....!In generale non è difficile comunque...!Soprattutto i boss,sono molto facili....!
SPOILER (click to view)
Irving è davvero facilissimo
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/3/2009, 16:29




Finalmente ho superato il capitolo 4-1...miiii quante volte l'ho rifatto...è così gonfio di gemme :D

Mi sa che sarà uno dei miei preferiti in caso di backtraking.

Maledico lo Scorpiostrello....
SPOILER (click to view)
boss finale gia affrontanto che ritorna alla fine del sottocapitolo 4-1...non serve scaricargli piombo addosso...basta scappare sulle scale. E l'ho scoperto dopo parecchio...-_-


stupida bestia!!! :ph34r:

Edited by Tristan_Wolfchrane - 14/3/2009, 16:54
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 14/3/2009, 19:15




buono a saperlo..........io sono al 3-1. Davvero un bel action, direi che ormai con questo cambio di rotta del gamaplay potrebbero pure cambiare nome alla serie tanto per farla completa. In questi giorni ho giocato a RE2 su PC e a vedere questo RE5 penso: Ma è davvero resident evil? Dov'è che non lo vedo?
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 14/3/2009, 19:34




Preso Resident Evil..
collector's ed e presa pure la faceplate che è anch'essa molto bella (Y)

Qualcuno mi può aiutare? come si elimina il dannato :
SPOILER (click to view)
Scorpiostrello
?

Ci sono particolari strategie?!
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 14/3/2009, 19:46




CITAZIONE (umby1 @ 14/3/2009, 19:34)
Preso Resident Evil..
collector's ed e presa pure la faceplate che è anch'essa molto bella (Y)

Qualcuno mi può aiutare? come si elimina il dannato :
SPOILER (click to view)
Scorpiostrello
?

Ci sono particolari strategie?!

SPOILER (click to view)
Usa le mine di prossimita'!!Lui ci passa sopra,lo stordisci e cade per terra per qualche secondo!Appena e giu' gli vai vicino e gli spari alla coda!Le mine le trovi sparse in giro nello scenario della battaglia.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 15/3/2009, 09:58




CITAZIONE (46vale46 @ 14/3/2009, 19:15)
buono a saperlo..........io sono al 3-1. Davvero un bel action, direi che ormai con questo cambio di rotta del gamaplay potrebbero pure cambiare nome alla serie tanto per farla completa. In questi giorni ho giocato a RE2 su PC e a vedere questo RE5 penso: Ma è davvero resident evil? Dov'è che non lo vedo?

concordo.

In questi giorni stavo frequentanto un altro forum saltuariamente, quello di spaziogames...mii che macello avere migliaia di utenti...non si capisce una mazza certe volte.

E li c'e' gente, tanta..tantissima....che si ostina a dire che RE5 è un survival... :blink: GIURO eravam solo in 2 a continuare a dire "raga guardate che ormai è uno sparatutto...con il sistema di controllo del survival horror che fu".

Poi quando ho spiegato loro il mio metodo per far soldi e munizioni, quel procedimento ,normalissimo, che gia ho spiegato più indietro....mi han dato del baro e mi han detto che snaturo il gioco :rolleyes: :emoticons_dent1005.gif:

Poracci :zxcdanceandsisi5yz.gif:
 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 15/3/2009, 13:02




impressionante il pezzo delle montagne dove devi uccidere il pipistrello gigante.......siamo al fotorealismo puro, sembra di vedere un film!


PS, confronto con gow : struttura poligonale dei personaggi decisamente avanti rispetto ad ogni altro gioco, per quanto riguarda gli scenari è una bella battaglia......cmq penso che quelli gow siano più ampi e maestosi
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 15/3/2009, 14:02




CITAZIONE (Mad Max IV @ 15/3/2009, 13:02)
impressionante il pezzo delle montagne dove devi uccidere il pipistrello gigante.......siamo al fotorealismo puro, sembra di vedere un film!


PS, confronto con gow : struttura poligonale dei personaggi decisamente avanti rispetto ad ogni altro gioco, per quanto riguarda gli scenari è una bella battaglia......cmq penso che quelli gow siano più ampi e maestosi

Secondo avviso. Evitiamo di spoilerare. Al terzo scatta qualcosa di molto brutto :unsisi.gif: .
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 15/3/2009, 17:35




Ma da quando un surviva horror è tale solo se ha un determinato gameplay??
 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 15/3/2009, 20:09




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 15/3/2009, 14:02)
CITAZIONE (Mad Max IV @ 15/3/2009, 13:02)
impressionante il pezzo delle montagne dove devi uccidere il pipistrello gigante.......siamo al fotorealismo puro, sembra di vedere un film!


PS, confronto con gow : struttura poligonale dei personaggi decisamente avanti rispetto ad ogni altro gioco, per quanto riguarda gli scenari è una bella battaglia......cmq penso che quelli gow siano più ampi e maestosi

Secondo avviso. Evitiamo di spoilerare. Al terzo scatta qualcosa di molto brutto :unsisi.gif: .

alla faccia dello spoiler, ma dai......... :4m1v5us.gif:
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 15/3/2009, 20:27




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 15/3/2009, 09:58)
CITAZIONE (46vale46 @ 14/3/2009, 19:15)
buono a saperlo..........io sono al 3-1. Davvero un bel action, direi che ormai con questo cambio di rotta del gamaplay potrebbero pure cambiare nome alla serie tanto per farla completa. In questi giorni ho giocato a RE2 su PC e a vedere questo RE5 penso: Ma è davvero resident evil? Dov'è che non lo vedo?

concordo.

In questi giorni stavo frequentanto un altro forum saltuariamente, quello di spaziogames...mii che macello avere migliaia di utenti...non si capisce una mazza certe volte.

E li c'e' gente, tanta..tantissima....che si ostina a dire che RE5 è un survival... :blink: GIURO eravam solo in 2 a continuare a dire "raga guardate che ormai è uno sparatutto...con il sistema di controllo del survival horror che fu".

Poi quando ho spiegato loro il mio metodo per far soldi e munizioni, quel procedimento ,normalissimo, che gia ho spiegato più indietro....mi han dato del baro e mi han detto che snaturo il gioco :rolleyes: :emoticons_dent1005.gif:

Poracci :zxcdanceandsisi5yz.gif:

AhaHahah si ho visto tutti che ti caricavano xD
 
Top
.Hornet.
CAT_IMG Posted on 15/3/2009, 21:15




ragà ho visto nella voce Seleziona Capitoli...in basso a sinistra del quadrato con l'immagine del capitolo c'è un pallino blu con un numero tipo 0/4 che simboleggia?

Cmq sto al capitolo 3-1 e mi sto consolando a giocare a questo gioco!!
divino...l'unica cosa che guasta è la banda nei video
 
Top
189 replies since 11/3/2009, 19:52   2095 views
  Share